> cayman hf - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cosa ne pensate del cayman hf?anche se è un modello superato rimane comunque un buon fucile?

Attendo risposte grazie :rolleyes: !

Fammi capire... Per quale motivo lo reputeresti un modello superato? :blink:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa ne pensate del cayman hf?anche se è un modello superato rimane comunque un buon fucile?

Attendo risposte grazie :rolleyes: !

 

Che vuol dire che è un modello superato?

Forse hanno inventato un nuovo fucile che oltre a sparare, trova anche i pesci?

Secondo me è un grandissimo fucile ed'è quello che uso un pò in tutte le misure.

Con questa serie c'ho preso veramente di tutto senza mai soffrire del fatto che fosse un modello superato.

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa ne pensate del cayman hf?anche se è un modello superato rimane comunque un buon fucile?

Attendo risposte grazie :rolleyes: !

 

io lo uso da tempo e non ne posso + fare a meno è un ottimo fucile da avere nell arsenale ! Bisogna solo allestirlo nel modo + personale a seconda delle esigenze !

E' leggero, preciso e molto comodo come brandeggio e impugnatura ! Superato ? naaa c è il nuovo E.T che ho provato e ti posso garantire che è identico solo il prezzo che di listino te lo vendono a 300 € L HF costa meno e non ha nulla da invidiare te lo posso garantire

 

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un cayman et lungo (105) non costa più di 200 euro nuovo. Diciamo che il modello più nuovo, sfrutta ugualmente il fusto a osso di seppia ma ha l'asta dentro al fusto che gli conferisce maggiore stabilità durante il tiro. Alla fine è tutta una questione soggettiva ma un cayman et non è inferiore all'hf perchè è la sua evoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente un cayman et lungo (105) non costa più di 200 euro nuovo. Diciamo che il modello più nuovo, sfrutta ugualmente il fusto a osso di seppia ma ha l'asta dentro al fusto che gli conferisce maggiore stabilità durante il tiro. Alla fine è tutta una questione soggettiva ma un cayman et non è inferiore all'hf perchè è la sua evoluzione.

 

Il Cayman ET non ha il fusto a osso di seppia ma vagamente circolare e di grosso diametro per ospitare al suo interno il guida asta.

Francamente non so se questa soluzione porti dei vantaggi reali o sia solo una trovata commerciale per proporre qualcosa di nuovo al mercato.

Di certo, a parità di lunghezza, il Cayman ET è più massiccio e pesante e perciò, eventualmente, più indicato nelle misure lunghe con allestimento pesante a più elastici dove occorre maggior massa.

Per il mio modo di pescare la serie HF non ha rivali e la consiglio a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Cayman ET non ha il fusto a osso di seppia ma vagamente circolare e di grosso diametro per ospitare al suo interno il guida asta.

Francamente non so se questa soluzione porti dei vantaggi reali o sia solo una trovata commerciale per proporre qualcosa di nuovo al mercato.

Di certo, a parità di lunghezza, il Cayman ET è più massiccio e pesante e perciò, eventualmente, più indicato nelle misure lunghe con allestimento pesante a più elastici dove occorre maggior massa.

Per il mio modo di pescare la serie HF non ha rivali e la consiglio a tutti.

Opinione del tutto personale ma, secondo me, tornare a proporre un fusto a sezione costante, abbandonando la tipologia di fusto dell'HF è un'involuzione del progetto.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...