> Indirizzo per registrazione online Comunicazione di esercizio della pe - Pagina 10 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Indirizzo per registrazione online Comunicazione di esercizio della pe


Ospite furiobr

Messaggi raccomandati

Scusate l'ignoranza, io mi sono registrato però se voglio cambiare o aggiungere qualche regione come faccio? un saluto a tutti Claudio

Non hai nessun bisogno di cambiare o aggiungere, quella dichiarazione NON è un permesso per pescare nelle regioni dichiarate, puoi pescare liberamente dove ti pare a prescindere da cosa tu abbia indicato.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate l'ignoranza, io mi sono registrato però se voglio cambiare o aggiungere qualche regione come faccio? un saluto a tutti Claudio

Non hai nessun bisogno di cambiare o aggiungere, quella dichiarazione NON è un permesso per pescare nelle regioni dichiarate, puoi pescare liberamente dove ti pare a prescindere da cosa tu abbia indicato.

Ok Grazie

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto... a fatica....bisogna registrarsi e poi dopo un pò di tempo rientrare e finire la registrazione...che palle!

cmq numero 182140...adesso me lo tatuo sul petto con una punta di una asta e l'inchiostro di una seppia!!! :wacko: :wacko: :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come faccio a fare il censimento a mio babbo che pesca con la canna??

premetto non ha e-mail e sul sito dele politiche agricole chiede l'e-mail password,potrei mettere la mia però a me mi ha già registrato la F.i.p.i.a e non sò come hanno fatto??Grazie se c'è qualc'uno che sà aiutarmi grazie

 

 

Vai in Capitaneria di porto

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come faccio a fare il censimento a mio babbo che pesca con la canna??

premetto non ha e-mail e sul sito dele politiche agricole chiede l'e-mail password,potrei mettere la mia però a me mi ha già registrato la F.i.p.i.a e non sò come hanno fatto??Grazie se c'è qualc'uno che sà aiutarmi grazie

 

O vai in capitaneria come ti ha consigliato nero oppure ti registri nuovamente con le credenziali di tuo padre, di cui di certo conoscerai tutte le info richieste. Insomma, fai finta di essere lugi, il computer non ti vede :D . Una volta ottenuta la password con queste credenziali fai la tessera a nome di tuo padre.

Come indirizzo e-mail puoi mettere il tuo.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...