> Indirizzo per registrazione online Comunicazione di esercizio della pe - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Indirizzo per registrazione online Comunicazione di esercizio della pe


Ospite furiobr

Messaggi raccomandati

Una volta che è registrato il codice fiscale non ci si può più registrare una seconda volta. Agli esperti: ho effettuato la registrazione il primo giorno e per sbaglio ho chiuso la pagina senza stampare.Avevo il n°749 (ricordo solo questo!). Come faccio a rivedere la mia pagina?Rientrando nella pagina personale non posso visualizzare se non la prima parte dove si chiede la registrazione dei dati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una volta che è registrato il codice fiscale non ci si può più registrare una seconda volta. Agli esperti: ho effettuato la registrazione il primo giorno e per sbaglio ho chiuso la pagina senza stampare.Avevo il n°749 (ricordo solo questo!). Come faccio a rivedere la mia pagina?Rientrando nella pagina personale non posso visualizzare se non la prima parte dove si chiede la registrazione dei dati.

 

Io ho sbagliato ad inserire l'indirizzo ... e non posso correggerlo.

 

Alta tecnologia... MI toccherà andare alla CP per sentirmi dire che nemmeno loro sanno come fare? :(

Prevedere un sistema del genere senza la possibilità di correzione dei dati (errati) mi sembra geniale!!! :angry:

 

 

:clapping::clapping::clapping:

Modificato da Senex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

 

Scusate, ma io aspetto ancora un pochino...vedendo tutte le difficoltà che saltano fuori.. :lol:

 

In pratica stampando il permesso dovremmo portarlo in giro con noi...

Ma se io entro a pescare ormai quasi esclusivamente da terra...che faccio?

Mi porto appresso una fotocpia plasiticata in scala ridotta?

 

Ditemelo, che nel caso la colloco dove si accumula l'orina( non uso piasciarino, così in caso di controllo darò loro una prova anche olfattiva della mia passione! :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Una volta che è registrato il codice fiscale non ci si può più registrare una seconda volta. Agli esperti: ho effettuato la registrazione il primo giorno e per sbaglio ho chiuso la pagina senza stampare.Avevo il n°749 (ricordo solo questo!). Come faccio a rivedere la mia pagina?Rientrando nella pagina personale non posso visualizzare se non la prima parte dove si chiede la registrazione dei dati.

 

Io ho sbagliato ad inserire l'indirizzo ... e non posso correggerlo.

 

Alta tecnologia... MI toccherà andare alla CP per sentirmi dire che nemmeno loro sanno come fare? :(

Prevedere un sistema del genere senza la possibilità di correzione dei dati (errati) mi sembra geniale!!! :angry:

 

 

:clapping::clapping::clapping:

 

 

Con tutti i soldi che ci fregano in tasse :angry: .....potevano farlo anche meglio il sito :( dando la possibilità una volta fatto l'account di modificare i propri dati in un successivo momento, loro li vedevano on-line e noi sul nostro pc avevamo la possibilità di scaricare di volta in volta la registrazione giusta :P

Come detto da qualcuno ci saranno il doppio dei pescatori ed i dati che stanno raccogliendo non serviranno ad una beata mazza :lol: :lol: unica consolazione e che se ti trovano in mare con la registrazione fatta.....che tu sia di torino o canicattì e sei residente a napoli, ma abiti a venezia e peschi in sicilia, portando il pescato a milano, l'importante e che non ti facciano la multa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...domanda: poichè, come ripetutamente evidenziato, molti di noi non giungono ad ottenere che la schermata che segue:

 

Operazione correttamente eseguita

Attestazione N. : null

Data scadenza : null

 

Generalita'

Cognome: di Donato Nome: Alessio Antonio

Luogo di nascita: ITALIA

Provincia: MILANO Comune: MILANO

Data di nascita: 29/05/1965 Sesso: M

Cittadinanza: Italiana

Residenza: MILANO Via Pannonia 12

Professione:

Codice Fiscale: DDNLSN65E29F205L

 

...si può considerare che la medesima abbia ugual valore ai fini dell'adempimento alla comunicazione? Ossia, c'è il codice fiscale del dichiarante, c'è l'attestazione che l'operazione è stata correttamente eseguita...ma a me, che c...zo me ne frega di un numerino infantile per dire: "...eccomi! Sono il N° XXX!", quando sono identificabile con il codice fiscale stesso?

 

Un abbraccio

Alessio

Modificato da cartesio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...domanda: poichè, come ripetutamente evidenziato, molti di noi non giungono ad ottenere che la schermata che segue:

 

Operazione correttamente eseguita

Attestazione N. : null

Data scadenza : null

 

Generalita'

Cognome: di Donato Nome: Alessio Antonio

Luogo di nascita: ITALIA

Provincia: MILANO Comune: MILANO

Data di nascita: 29/05/1965 Sesso: M

Cittadinanza: Italiana

Residenza: MILANO Via Pannonia 12

Professione:

Codice Fiscale: DDNLSN65E29F205L

 

...si può considerare che la medesima abbia ugual valore ai fini dell'adempimento alla comunicazione? Ossia, c'è il codice fiscale del dichiarante, c'è l'attestazione che l'operazione è stata correttamente eseguita...ma a me, che c...zo me ne frega di un numerino infantile per dire: "...eccomi! Sono il N° XXX!", quando sono identificabile con il codice fiscale stesso?

 

Un abbraccio

Alessio

 

SEcondo me hai qualche pendenza con il fisco e ti viene proibito di pescare :D:D:D

 

Io l'ho fatto per me e mio padre e non ho avuto problemi , c'e' anche la pagina dove loggarsi e modificare i propri dati . L'unica cosa che per email non m'e' arrivato nulla

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
...domanda: poichè, come ripetutamente evidenziato, molti di noi non giungono ad ottenere che la schermata che segue:

 

Operazione correttamente eseguita

Attestazione N. : null

Data scadenza : null

 

Generalita'

Cognome: di Donato Nome: Alessio Antonio

Luogo di nascita: ITALIA

Provincia: MILANO Comune: MILANO

Data di nascita: 29/05/1965 Sesso: M

Cittadinanza: Italiana

Residenza: MILANO Via Pannonia 12

Professione:

Codice Fiscale: DDNLSN65E29F205L

 

...si può considerare che la medesima abbia ugual valore ai fini dell'adempimento alla comunicazione? Ossia, c'è il codice fiscale del dichiarante, c'è l'attestazione che l'operazione è stata correttamente eseguita...ma a me, che c...zo me ne frega di un numerino infantile per dire: "...eccomi! Sono il N° XXX!", quando sono identificabile con il codice fiscale stesso?

 

Un abbraccio

Alessio

 

Ma sei sicuro che corrisponda il C.F. con il sesso inserito :lol: :lol: (Scherzo :P ) cavillosi come sono, credo che non gli possa andare bene la tua comunicazione, i crani ti diranno di certo che manca qualcosa B)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...domanda: poichè, come ripetutamente evidenziato, molti di noi non giungono ad ottenere che la schermata che segue:

 

Operazione correttamente eseguita

Attestazione N. : null

Data scadenza : null

 

Generalita'

Cognome: di Donato Nome: Alessio Antonio

Luogo di nascita: ITALIA

Provincia: MILANO Comune: MILANO

Data di nascita: 29/05/1965 Sesso: M

Cittadinanza: Italiana

Residenza: MILANO Via Pannonia 12

Professione:

Codice Fiscale: DDNLSN65E29F205L

 

...si può considerare che la medesima abbia ugual valore ai fini dell'adempimento alla comunicazione? Ossia, c'è il codice fiscale del dichiarante, c'è l'attestazione che l'operazione è stata correttamente eseguita...ma a me, che c...zo me ne frega di un numerino infantile per dire: "...eccomi! Sono il N° XXX!", quando sono identificabile con il codice fiscale stesso?

 

Un abbraccio

Alessio

 

SEcondo me hai qualche pendenza con il fisco e ti viene proibito di pescare :D:D:D

 

Io l'ho fatto per me e mio padre e non ho avuto problemi , c'e' anche la pagina dove loggarsi e modificare i propri dati . L'unica cosa che per email non m'e' arrivato nulla

 

...a Lucaaa! Le pagine le trovo tutte e, a rigor di schermata sembra un'operazione semplicissima per chi usa il pc da una vita...forse con me è come aver pensato di aver già preso un pesce che staziona davanti alla punta del mio fucile...è in quel momento che mi arriva la padellata dietro il coppino!!! :lol:

Però, bando alle battute, ti/vi sembra che la considerazione da me esposta sopra sia plausibile oppure no? Mi sento gravemente "down"...sigh! Chi mi aiuta? Tanto, a pescare, vado lo stesso!!!

 

Ciao.

Alessio :wub:

 

P.S. Qui l'unica cosa che pende è il fisico... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite questa...

 

Ho pensato di disattivare e riattivare il mio account...eseguita in un attimo l'operazione, e dopo essere apparsa la scritta di Benvenuto Alessio Antonio di Donato (che sarei io, fino a prova contraria...) ho cliccato per procedere all'iscrizione e...

 

...SONO ENTRATO NELLA PAGINA DI ALESSANDRO MELIS di CAGLIARI!!!

ECCHECCAZZO!!!

Sto avendo una pesantissima crisi di identità all'alba dei miei 45 anni!!! Aiutatemiii!!! Mi sento come Tom Hanks in Castaway...abbandonato su un'isola (e nemmeno quella dei famosi, insieme a Raffaella Fico!!!).

 

Ciao.

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta che è registrato il codice fiscale non ci si può più registrare una seconda volta. Agli esperti: ho effettuato la registrazione il primo giorno e per sbaglio ho chiuso la pagina senza stampare.Avevo il n°749 (ricordo solo questo!). Come faccio a rivedere la mia pagina?Rientrando nella pagina personale non posso visualizzare se non la prima parte dove si chiede la registrazione dei dati.

 

Io ho sbagliato ad inserire l'indirizzo ... e non posso correggerlo.

 

Alta tecnologia... MI toccherà andare alla CP per sentirmi dire che nemmeno loro sanno come fare? :(

Prevedere un sistema del genere senza la possibilità di correzione dei dati (errati) mi sembra geniale!!! :angry:

 

 

:clapping::clapping::clapping:

 

 

Con tutti i soldi che ci fregano in tasse :angry: .....potevano farlo anche meglio il sito :( dando la possibilità una volta fatto l'account di modificare i propri dati in un successivo momento, loro li vedevano on-line e noi sul nostro pc avevamo la possibilità di scaricare di volta in volta la registrazione giusta :P

Come detto da qualcuno ci saranno il doppio dei pescatori ed i dati che stanno raccogliendo non serviranno ad una beata mazza :lol: :lol: unica consolazione e che se ti trovano in mare con la registrazione fatta.....che tu sia di torino o canicattì e sei residente a napoli, ma abiti a venezia e peschi in sicilia, portando il pescato a milano, l'importante e che non ti facciano la multa ;)

 

Non sarei così sicuro di non avere grane in mare una volta che qualche "genio" si accorge che l'indirizzo è errato... :(

Il bello è che nemmeno loro sapranno come risolvere l'ENIGMA... ne sono sicuro !!! :lol:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatto, numero 2734.

 

Per chi ha problemi: avete provato ad usare Internet Explorer? a me ha funzionato tutto perfettamente( a parte che il sito è davvero pessimo ), e uscendo e rientrando mi fa anche ristampare.

 

Io utilizzo I.Explorer e non mi vengono dati numeri né date!

 

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...