> LACUSTRI - Pagina 23 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ieri pescatina a S. Felice del Benaco col "Maestro" Cinelli. Acqua, inizialmente, torbida con visibilità sui 2/3 m e onda lunga. Poi la situazione è migliorata. Strappato un cavedano e presa una tinca di quasi 3 kg. Niente pesce in circolazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Peschiera c'è la Lepanto, sul Mincio, arrivando da Verona passi i ponti sul Mincio e subito dopo giri a destra, passi di fianco all'Hotel Rivus , al fiume giri ancora a destra e vai fino in fondo dove la strada risale. Non so cosa vogliono, ma li sei comodo per il basso lago ( se non hai un roll bar troppo alto, altrimenti quando l'acqua è alta fai fatica a passare sotto i ponti di Peschiera, ma ora l'acqua è veramente bassa ). Dai che ci troviamo tutti per una svigliaccata agostana. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Peschiera c'è la Lepanto, sul Mincio, arrivando da Verona passi i ponti sul Mincio e subito dopo giri a destra, passi di fianco all'Hotel Rivus , al fiume giri ancora a destra e vai fino in fondo dove la strada risale. Non so cosa vogliono, ma li sei comodo per il basso lago ( se non hai un roll bar troppo alto, altrimenti quando l'acqua è alta fai fatica a passare sotto i ponti di Peschiera, ma ora l'acqua è veramente bassa ). Dai che ci troviamo tutti per una svigliaccata agostana. :bye:

 

 

Per la svigliaccata ci sto!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Peschiera c'è la Lepanto, sul Mincio, arrivando da Verona passi i ponti sul Mincio e subito dopo giri a destra, passi di fianco all'Hotel Rivus , al fiume giri ancora a destra e vai fino in fondo dove la strada risale. Non so cosa vogliono, ma li sei comodo per il basso lago ( se non hai un roll bar troppo alto, altrimenti quando l'acqua è alta fai fatica a passare sotto i ponti di Peschiera, ma ora l'acqua è veramente bassa ). Dai che ci troviamo tutti per una svigliaccata agostana. :bye:

 

facci sapere quanto ti chiedono per favore...interesserebbe anche a me :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tacco mi sono informato giusto un paio di giorni fà alla Casarola per un mese 700 euro fino a 6 mt, poi un altro che è poco dopo Lazise ne vuole poco di meno ma chiude alle 18 e riapre alle 7. Per cui devi lasciarlo fuori.

Senti anche a Pacengo d Fabio quello che ha la Gru.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica mattina alle 6.30 prima della Val di Sogno, acqua molto torbida fino ai - 8, più in giù ancora più torbida :eek:

Visti una decina di Lucci sotto misura e pochi, magri Persici. Preso uno di crca 4 etti, poi sono uscito dall'acqua perchè per una ventina di minuti non ho più visto NULLA e mi ha preso lo sconforto. Quest'anno e più di :cacca: che mai, o sbaglio posto, o sbaglio l'ora, o sbaglio il compagno di pesca, o sbaglio tutto ! :( :( :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica mattina alle 6.30 prima della Val di Sogno, acqua molto torbida fino ai - 8, più in giù ancora più torbida :eek:

Visti una decina di Lucci sotto misura e pochi, magri Persici. Preso uno di crca 4 etti, poi sono uscito dall'acqua perchè per una ventina di minuti non ho più visto NULLA e mi ha preso lo sconforto. Quest'anno e più di :cacca: che mai, o sbaglio posto, o sbaglio l'ora, o sbaglio il compagno di pesca, o sbaglio tutto ! :( :( :( :(

oggi con Emanuele siamo andati a pescare in parete, a tignale, non s'è visto quasi nulla di sensazionale, visibilità scarsissima, ho padellato 4/5 volte...mah... unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca verso la fine di un'agguato terminato con aspetto ho alzato lo sguardo e ho intravisto solo una coda enorme, poteva essere o di un luccio oppure di un persico (ma sarebbe stato sopra il kg), pensandoci a mente fredda direi un luccio.

 

abbiamo fatto altri aspetti in quel punto ma non s'è più visto nulla, ho poi visto un'altro luccio appena di misura e non gli ho tirato, poi è arrivato pure il temporale e siamo usciti...certo che in alcuni tuffi sotto era proprio nero...un'angoscia nello scendere...mi si dimezzavano le apnee... poi sono appena tornato da una settimana di croazia... che traumi :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Nicola e in Croazia come è andata ?

 

ecco qui il resoconto!

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...mp;#entry830042

 

PS: organizziamo ?

 

io nel periodo dal 7 al 13 ottobre potrei farmi qualche giorno, magari anche prima ma bisogna saperlo quanto prima...fatemi sapere!

 

PS: rendo noto che prima di partire firmeremo un contratto dove ci impegniamo a restare ad almeno 200 metri dalla casa di un certo console...e soprattutto dalle sue bottiglie!

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...