> LACUSTRI - Pagina 24 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Nicola e in Croazia come è andata ?

 

ecco qui il resoconto!

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...mp;#entry830042

 

PS: organizziamo ?

 

io nel periodo dal 7 al 13 ottobre potrei farmi qualche giorno, magari anche prima ma bisogna saperlo quanto prima...fatemi sapere!

 

PS: rendo noto che prima di partire firmeremo un contratto dove ci impegniamo a restare ad almeno 200 metri dalla casa di un certo console...e soprattutto dalle sue bottiglie!

 

Ciao

:clapping: grande nik spero ti sia divertito....domani mattina esco a rivoltella spero di prendere qualcosina...un giorno facciamo un uscita sul lago insieme :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Nicola e in Croazia come è andata ?

 

ecco qui il resoconto!

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...mp;#entry830042

 

PS: organizziamo ?

 

io nel periodo dal 7 al 13 ottobre potrei farmi qualche giorno, magari anche prima ma bisogna saperlo quanto prima...fatemi sapere!

 

PS: rendo noto che prima di partire firmeremo un contratto dove ci impegniamo a restare ad almeno 200 metri dalla casa di un certo console...e soprattutto dalle sue bottiglie!

 

Ciao

 

:lol::lol::lol: Te l'ho raccontato che l'ho rivisto a Barbariga mentre faceva la spesa ? Comunque non mi ha invitato a casa sua a bere un goccio , anche perchè mi sembra un pò malmesso, mi ha fatto un pò di pena, e ha fatto fatica a riconoscermi, anche se poi si è ricordato della bevuta :D

 

Vedo se riesco a combinare per quelle date, ti tengo informato. Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uscita nel basso lago acqua torbida <_< appena pescabile con un 90 <_< abbiamo girato parecchio da rivoltella al vò a desenzanino poco pesce <_< abbiamo pescato dai 18 ai 22 metri il taglio era a 21 :huh: al di sopra torbido sotto fredda e buia :blink::wacko:...il mio socio ha preso una botatrice da 2 kg x il resto poca cosa... :bye::bye: alla prossima..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OGGI USCITA ALTO LAGO IL MIO SOCIO HA FATTO 1 LUCCIO SUL KILO E MEZZO UNA TINCA 5 PERSICI....IO INVECE HO GIRATO (CON IL FUCILE NUOVO OMER HF 90 ELASTICO SINGOLO DA 20 B) ) IN LUNGO E IN LARGO GLI ERBAI DAI 4 HAI 10 METRI E NN HO VISTO NULLA POI L ULTIMA MEZZORA SONO ANDATO IN PARETE HO PRESO AL SECONDO TUFFO UN TINCA CHE MANGIAVA SULLA ROCCIA A 7/8 METRI POI POCO PIU IN LA SU UN GRADINO A 6 HO FERMATO UN LUCCIO DI 3 KG CHE SPROFONDAVA NEL BLU..... :subg: AL PIU PRESTO LE FOTO.........CIAO RAGA

Modificato da TEOLAGO
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina sono uscito in gommone all'alba :lol: tra Garda e Bardolino ho preso due belle tinche e sette persici..... :)

Sono stato in acqua dalle 6.30 alle 10.30 circa, e verso le dieci il traffico nautico cominciava ad essere preoccupante.......non vedo l'ora che arrivi settembre per poter pescare un attimo più tranquillo.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OGGI USCITA ALTO LAGO IL MIO SOCIO HA FATTO 1 LUCCIO SUL KILO E MEZZO UNA TINCA 5 PERSICI....IO INVECE HO GIRATO (CON IL FUCILE NUOVO OMER HF 90 ELASTICO SINGOLO DA 20 B) ) IN LUNGO E IN LARGO GLI ERBAI DAI 4 HAI 10 METRI E NN HO VISTO NULLA POI L ULTIMA MEZZORA SONO ANDATO IN PARETE HO PRESO AL SECONDO TUFFO UN TINCA CHE MANGIAVA SULLA ROCCIA A 7/8 METRI POI POCO PIU IN LA SU UN GRADINO A 6 HO FERMATO UN LUCCIO DI 3 KG CHE SPROFONDAVA NEL BLU..... :subg: AL PIU PRESTO LE FOTO.........CIAO RAGA

 

Complimenti!!! Navene in questa stagione è proprio un bel posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina sono uscito in gommone all'alba :lol: tra Garda e Bardolino ho preso due belle tinche e sette persici..... :)

Sono stato in acqua dalle 6.30 alle 10.30 circa, e verso le dieci il traffico nautico cominciava ad essere preoccupante.......non vedo l'ora che arrivi settembre per poter pescare un attimo più tranquillo.... :bye:

 

Complimenti per la tua bella pescata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine io e Teo ci siamo trovati alle 6.00 per partire alla volta dell'alto lago. Acqua decente, abbiamo prima pescato in parete e poi su un erbaio intorno ai 7 \ 8 metri. Io ho strappato un bel Luccio ( ormai non ho più parole :( ) e preso un paio di Persici e una Tinchetta ( vista una grossa in risalita ). Teo 2 Persici anche lui, ma ci siamo divertiti, soprattutto alla fine su una punta favolosa, che voglio tornare a visitare con un po' più di fiato. (dopo 3 ore e1\2 di apnee abbastanza profonde ero un po' sfiancato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovedi pomeriggio uscita sotto punta s.vigiglio...visibilita 1.5 metri forse.....presi 12 persici di media taglia 300 gr...visti 2 luccetti sotto misura...alla seconda capovolta mi sono fatto male al collo.....risultato notte insonne mezzo paralizzato e punture stamattina per tornare a camminare.....speriamo per sabato di guarire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...