tacco Posted May 9, 2016 Report Share Posted May 9, 2016 complimenti Pepu!!! campo gara difficile da decifrare e come al solito in preparazione si è visto parecchio e poi in gara il pesce era in forte calo Quote Link to post Share on other sites
Diego76 Posted May 10, 2016 Report Share Posted May 10, 2016 Tacco complimenti anche a te per l'ottimo piazzamento.Dai perché non ci fate un breve riassunto di come avete vissuto la gara? Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted May 10, 2016 Report Share Posted May 10, 2016 grazie diego!!! beh io sono partito su due tane con anguilla e bottatrice, ho preso l'anguilla ma ahimè ho strappato in una tana impossibile la bottatrice..... poi ho proseguito cercando le tinche e ne ho prese 2.....poi ho preso un luccio che mi è stato scartato di 40 grammi strano perchè nel garda lucci di quella dimensione sono di almeno 1.200 grammi, mi ha fregato perchè ero convinto che fosse tranquillamente in peso....fa niente però peccato.... il sesto posto mi sta un pò stretto....sarà per la prossima gara....cmq sono già qualificato per la finalissima di ottobre...... Quote Link to post Share on other sites
ggp Posted May 11, 2016 Report Share Posted May 11, 2016 (edited) Pepu (ero il barcaiolo suo e di Paolo Lo Biondo) ha intelligentemente interpretato la gara passando al setaccio la parte di campo che reputava interessante, pescando entro i 6 metri, il pesce era li.Chi ha tentato la carta Lucci, o ha perso tempo in spostamenti è rimasto indietro, anche agonisti molto esperti. Pepu ha vinto meritatamente, peccato per l'errore di un agonista esperto come Matteo Ferrari, un'altro che ha interpretato la gara in maniera magistrale arrivando secondo.Paolo Lo Biondo, con un buon piazzamento ha eccellenti possibilità di qualificarsi per la finale. Un plauso alla società organizzatrice, L'Europa club Di Brescia, davvero all'altezza della manifestazione. Edited May 11, 2016 by ggp Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted May 12, 2016 Report Share Posted May 12, 2016 Grazie ragazzi! Un podio ad una gara individuale di pesca mi mancava, ma le gare al lago d'Iseo sono strane e spesso non rispecchiano i valori assoluti di chi è bravo veramente.Insomma, io rimango sempre quello di prima, ma mi godo questo risultato...Grazie a Giuseppe per la pubblicità... procuratore a vita! :-) e grazie per la grande disponibilità che dimostri in tutte le occasioni. Quote Link to post Share on other sites
cb76 Posted May 12, 2016 Report Share Posted May 12, 2016 http://www.tgcom24.mediaset.it/animali/garda-catturato-un-luccio-di-21-6-kg-record-assoluto-per-le-acque-italiane_3008010-201602a.shtml Quote Link to post Share on other sites
Tekel Posted May 12, 2016 Report Share Posted May 12, 2016 Oggi a Maderno acqua a 14° C. visibilità 7- 9 metri, lago altissimo, pochi persici in giro Quote Link to post Share on other sites
cb76 Posted May 13, 2016 Report Share Posted May 13, 2016 Sabato Scorso a Toscolano ho visto solo un branco di Cavedani... persici niente di niente.... Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted May 17, 2016 Report Share Posted May 17, 2016 vedremo se esce pesce alla gara di Domenica alle secche dell'Altare!!! Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted May 18, 2016 Report Share Posted May 18, 2016 Tacco, sarò abbinato a te... ;o) Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted May 19, 2016 Report Share Posted May 19, 2016 veramente????!! sei il benvenuto!!! Quote Link to post Share on other sites
Diego76 Posted May 19, 2016 Report Share Posted May 19, 2016 I sorteggi per gli abbinamenti li faremo domenica mattina Quote Link to post Share on other sites
Tekel Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 Oggi golfo della Romantica e oltre isola S.Biagio, acqua 17°-18°C non gira una pinna, in compenso traffico nautico di crucchi cafoni sostenutissimo. Quote Link to post Share on other sites
Diego76 Posted May 26, 2016 Report Share Posted May 26, 2016 (edited) Tekel non mi parlare di cafonauti...proprio lì domenica abbiamo fatto la selettiva di pesca e non ti dico chi come il sottoscritto ha fatto da barcaiolo ha avuto il suo bel da fare Edited May 26, 2016 by Diego76 Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted May 26, 2016 Report Share Posted May 26, 2016 Tekel non mi parlare di cafonauti...proprio lì domenica abbiamo fatto la selettiva di pesca e non ti dico chi come il sottoscritto ha fatto da barcaiolo ha avuto il suo bel da fare Confermo, più volte sono dovuto partire a manetta per fermare le imbarcazioni che ci puntavano senza accorgersi delle boe e delle bandiere.E ovviamente pretendevano di aver ragione... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts