> Assoluto di Bosa 2010: diretta 1a giornata - Pagina 8 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Assoluto di Bosa 2010: diretta 1a giornata


Messaggi raccomandati

Questo campionato flagellato dal mistral era la giusta occasione per vedere come si comportano gli atleti in bassi fondali con onda formata, simile a quella che si troverà nei fondali spagnoli al prossimo mondiale.

 

Era un modo per far allenare gli atleti.

 

Il limite dei 100 metri dalla costa mi sembra una cosa ingiusta e penalizzante, anche se poi sarebbe stato meglio chiarire le cose sin dal primo giorno di preparazione...farlo la sera prima ovviamente avrebbe portato a proteste di chi contava sulla pesca in profondità.

In problema è che sia oggi che , ancora di più domani, anche sul campo di riserva, questa limitazione metterà a dura prova il lavoro dei giudici e sopratutto la sportività e la correttezza degli atleti.

 

Mi aspetto ricorsi, perchè ho già letto di sconfinamenti prevedibili in cerca dei cefali che popolano il sottocosta...staremo a vedere..

 

Gianni,

il limite lo conoscevano tutti da tempo, infatti alcuni atleti (De Silvestri) all'ipotesi di toglierlo all'ultimo momento si sono opposti, motivando con il fatto che in quella fascia loro non hanno preparato nulla nei giorni scorsi...

per la malafede e altro vediamo, intanto vediamo lo svolgimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 376
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

SECONDO LE PREVISIONI DOMANI DA VENTO, SECONDO VOI SI SVOLGERA LA SECONDA GIORNATA?????

ALTRIMENTI DOMANI NEANCHE CI VADO A BOSA.

viste le previsioni, il tuo dubbio è più che legittimo....

 

 

Solo che Domenica e' peggio di Sabato !!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO LE PREVISIONI DOMANI DA VENTO, SECONDO VOI SI SVOLGERA LA SECONDA GIORNATA?????

ALTRIMENTI DOMANI NEANCHE CI VADO A BOSA.

 

Guardando le carte dei venti del SAR, direi che il vento sarà in deciso aumento da stasera.

 

Domani sembrerebbe molto più forte, anche se non a livelli esagerati, e anche in rotazione leggera da ponente.

 

quindi , almeno per me, la giornata potrebbe disputarsi, magari sul campo di riserva.

 

Oppure accorciandola di un'ora?

 

Mah, chissà, io cercherò di andare a Bosa comunque..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...