> Assoluto di Bosa 2010: diretta 1a giornata - Pagina 26 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Assoluto di Bosa 2010: diretta 1a giornata


Messaggi raccomandati

x Blood

esatto...per Ant64..mi pare che i pescatori liguri e quelli che pescano in liguria non siano poi così pippa..(Smeraldi..Villani..Grossi solo per citare tre nomi a caso)

 

Con facebook forse ho imparato a scrivere e parlare in Arabo e non riesco piu' a spiegarmi.

 

Provo a riscriverlo piu' semplicemente :

 

Miglior periodo dell' anno

Tre gioni di preparazione

Certo solo due spostamenti in gommone , ok

Mare montante

pesci in movimento ma pesci, pero' so' com' era la situazione almeno sino a un paio di gg . fa

Migliori agonisti del momento

Una delle migliori zone delle Sardegna ancora pescabili rimaste visto i parchi

Acqua

Acqua abbastanza calda

e bla bla bla .......................

Il 1° 7 pesci

il 2° 8 pesci .........punto

Tanto di terra Santa mi sa ' che nn e' piu' .

Quando era terra santa , c'e' stato qualcuno che in una gara in Costa , ha portato al peso 80 saraghi :P:subh:

 

Un saluto

 

p.s. In tutta onesta' pensavo che a Bosa per aggiudicarsi la 1° giornata ci volevano 11/12 pesci

7/8 sono veramente pochi .

 

Ti dico questa , visto che e' presto e questo post e' ancora della prima giornata e orami e' quasi chiuso.

Una volta ad Oristano, in una gara , avevo preso 7/8 pesci tra cui un' orata da 2 kg, e gli altri pesci erano belli , peso minimo 300 gr.

Lo sai come sono uscito ? 11°

Avevano vinto con 21 saraghi.

 

 

 

Antò , premetto che sono d'accordo con te , penso comunque che se fossero stati permessi solo gli spostamenti con il gommone , sarebbe uscito ben altro pesce , poi altra cosa ancora è la preparazione , 3 giorni non sono davvero tanti per capire un posto come Bosa

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 376
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Alla faccia di chi lo chiama il Bresciano, il Lacustre ecc...... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

Villani 7 pesci, due salpe due corvine un barracuda un tordo e due saraghi

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...