> Assoluto di Bosa 2010: diretta 1a giornata - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Assoluto di Bosa 2010: diretta 1a giornata


Messaggi raccomandati

Vai Ascione...................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 376
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sta cosa dei 100 metri è di difficile gestione, se non impossibile..........il responsabile della capitaneria ieri ha fatto capire che potevano eliminare il limite ma "qualcuno" si è opposto dicendo che sarebbe stato il caso di dirlo prima della preparazione (dirlo dopo non avrebbe cambiato le cose tanto comunque era una decisione comunicata a tutti allo stesso momento) , a mio parere una scusa per mantenere il limite e tagliare le gambe a chi (Concetto in primis) in schiuma avrebbe ammazzato la gara.....le solite pastette all'italiana!

 

Sono sicuro che ci saranno problemi!

 

..insomma, in preparazione molti hanno scartato questa fascia proprio per il limite imposto, quindi dirlo adesso non mi sembra lo stesso. In ogni caso rimarrà un problema per tutta la gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta cosa dei 100 metri è di difficile gestione, se non impossibile..........il responsabile della capitaneria ieri ha fatto capire che potevano eliminare il limite ma "qualcuno" si è opposto dicendo che sarebbe stato il caso di dirlo prima della preparazione (dirlo dopo non avrebbe cambiato le cose tanto comunque era una decisione comunicata a tutti allo stesso momento) , a mio parere una scusa per mantenere il limite e tagliare le gambe a chi (Concetto in primis) in schiuma avrebbe ammazzato la gara.....le solite pastette all'italiana!

 

Sono sicuro che ci saranno problemi!

A pensar male si fa peccato ma......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta cosa dei 100 metri è di difficile gestione, se non impossibile..........il responsabile della capitaneria ieri ha fatto capire che potevano eliminare il limite ma "qualcuno" si è opposto dicendo che sarebbe stato il caso di dirlo prima della preparazione (dirlo dopo non avrebbe cambiato le cose tanto comunque era una decisione comunicata a tutti allo stesso momento) , a mio parere una scusa per mantenere il limite e tagliare le gambe a chi (Concetto in primis) in schiuma avrebbe ammazzato la gara.....le solite pastette all'italiana!

 

Sono sicuro che ci saranno problemi!

Ma infatti 'sto limite è assurdo (però sarebbe stato assurdo toglierlo proprio ieri).

E poi dobbiamo fare Mondiali ed Europei in Oceano... gliele vogliamo far assaggiare 'ste onde ai nostri atleti o no?

 

La cosa più assurda è che ad agosto, frequento Bosa da 15 anni, non c'è stato nessun controllo, io non sapevo nemmeno di questa ordinanza della CP.

Comunque vi assicuro che sottoriva c'è poco, perlomeno ad Agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, in acqua bassa o a fondo e nonostante i soliti pianti, un po' di pesce sta uscendo!

 

Se n'è andata la prima ora di gara e in molti hanno già almeno un paio di prede, quindi i pronostici "tattici" per cui 4/5 pesci sarebbero stati un buon risultato sono stati ancora una volta smentiti. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta cosa dei 100 metri è di difficile gestione, se non impossibile..........il responsabile della capitaneria ieri ha fatto capire che potevano eliminare il limite ma "qualcuno" si è opposto dicendo che sarebbe stato il caso di dirlo prima della preparazione (dirlo dopo non avrebbe cambiato le cose tanto comunque era una decisione comunicata a tutti allo stesso momento) , a mio parere una scusa per mantenere il limite e tagliare le gambe a chi (Concetto in primis) in schiuma avrebbe ammazzato la gara.....le solite pastette all'italiana!

 

Sono sicuro che ci saranno problemi!

 

 

Sono perfettamente d'accordo con Alessio ,questa limitazione mi sembra del tutto fuori luogo e penalizza fortemente gli atleti che con quel tipo di tecnica si sarebbero potuti esprimere al megli.

Oltretutto quel tratto di costa,in determinate condizioni, sembra fatto per a pesca in schiuma.

Lo svolgimento di un CAMPIONATO ASSOLUTO DI PESCA IN APNEA dovrebbe avere delle deroghe che vanno al di fuori delle normative vigenti,come vine GIA' fatto per la quantità del pesce che si puo catturare che avrebbe come limite ammesso dalla legge 5 KG al giorno per pescatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non sarebbe più semplice che il gommone della giuria vada vicino a chi sta contravvenendo, li inviti a salire a bordo, confischi le prede e li riporti nel campo gara?

La circolare normativa non lo prevede!

E poi pensi che gli atleti siano così stupidi da farla sotto il naso del Giudice di Gara?

Se il gommone della giuria sta dalla parte opposta del campo gara ci mette un bel po' ad arrivare.

Io sarei invece del parere opposto: chiedere sempre una deroga all'ordinanza fatto salvo i casi e i luoghi in cui ci siano effettivamente bagnanti lungo il litorale del campo gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta cosa dei 100 metri è di difficile gestione, se non impossibile..........il responsabile della capitaneria ieri ha fatto capire che potevano eliminare il limite ma "qualcuno" si è opposto dicendo che sarebbe stato il caso di dirlo prima della preparazione (dirlo dopo non avrebbe cambiato le cose tanto comunque era una decisione comunicata a tutti allo stesso momento) , a mio parere una scusa per mantenere il limite e tagliare le gambe a chi (Concetto in primis) in schiuma avrebbe ammazzato la gara.....le solite pastette all'italiana!

 

Sono sicuro che ci saranno problemi!

Ma infatti 'sto limite è assurdo (però sarebbe stato assurdo toglierlo proprio ieri).

E poi dobbiamo fare Mondiali ed Europei in Oceano... gliele vogliamo far assaggiare 'ste onde ai nostri atleti o no?

 

La cosa più assurda è che ad agosto, frequento Bosa da 15 anni, non c'è stato nessun controllo, io non sapevo nemmeno di questa ordinanza della CP.

Comunque vi assicuro che sottoriva c'è poco, perlomeno ad Agosto.

 

Scusa se mi permetto...sei parente di Fabio Ragozzino, vincitore dei campionati di seconda del 1986 e protagonista della pesca sub di quegl'anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta cosa dei 100 metri è di difficile gestione, se non impossibile..........il responsabile della capitaneria ieri ha fatto capire che potevano eliminare il limite ma "qualcuno" si è opposto dicendo che sarebbe stato il caso di dirlo prima della preparazione (dirlo dopo non avrebbe cambiato le cose tanto comunque era una decisione comunicata a tutti allo stesso momento) , a mio parere una scusa per mantenere il limite e tagliare le gambe a chi (Concetto in primis) in schiuma avrebbe ammazzato la gara.....le solite pastette all'italiana!

 

Sono sicuro che ci saranno problemi!

 

 

Sono perfettamente d'accordo con Alessio ,questa limitazione mi sembra del tutto fuori luogo e penalizza fortemente gli atleti che con quel tipo di tecnica si sarebbero potuti esprimere al megli.

Oltretutto quel tratto di costa,in determinate condizioni, sembra fatto per a pesca in schiuma.

Lo svolgimento di un CAMPIONATO ASSOLUTO DI PESCA IN APNEA dovrebbe avere delle deroghe che vanno al di fuori delle normative vigenti,come vine GIA' fatto per la quantità del pesce che si puo catturare che avrebbe come limite ammesso dalla legge 5 KG al giorno per pescatore.

 

Piero tutto quello che vuoi ,ma tutti lo sapevano prima di preparare che i regolamenti erano quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...