> nuovo canna 13 provato - Pagina 5 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

nuovo canna 13 provato


Ospite pacificogio

Messaggi raccomandati

mi sarebbe piaciuto che l' amico Cono avesse fatto pulizia molto prima quando mi si dava dell'ignoranza ......quando essere ignoranti significa che una data cosa si può fare ma che in quel momento per una serie di circostanze o abbitudini di vita non vengono mai affrontate... e sopratutto quando non si sa che magari chi interlquisce ha fatto del tiro al bersaglio ne ha fatto uno stile di vita percheè indossa o indossava una divisa e che il tiro a bersaglio gli ha portato a tutelare anche altre persone .........

ma queste sono cose che esulano dalla pesca sub per tanto ci mettiamo uno scoglio sopra senza rancore............. :wub::wub:

 

vi aggiorno su le ultime prove fatte in mare ......

ho testato il mio cressi 97 con un 100 cressi e uno sten100 con le stessa precarica25 atm stessa asta stessi componenti """"" aggiornati""""" .......

il 97 è più nervoso degli altri perchè sicuramente è più compressa l'aria rispetto agli altri

i grilletti sono uguali è stato più facile centrare il bersaglio nella zona voluta con i cressi solo perchè io me ne sono abituato con mares ho trovato un po più difficoltoso / impreciso di poco rispetto a quello che ho ottenuto con il cressi .....

approposito il bersaglio era """" 5 metri dalla punta del fucile """" cosi è il volere di molti appartenti al forum così da non forviare chi è abituato a queste misure e per non sognare strane chimere per chi i si avvicina a questo sport per le prime volte o con meno esperienza di altri .........

Guarda Giovanni,

hanno tolto anche la mia ultima risposta in cui scrivevo che mi dispiaceva per i toni usati, non so come mai è stato giudicato non in linea, ma lo accetto comunque, ci mancherebbe altro.

 

Registro, tuttavia, che tu continui a rimestare un pentolone che fa puzza.

 

Avevo iniziato sinceramente per discutere di balistica.

 

I miei complimenti a te erano sinceri e rimango convinto che tu sia davvero capace in quello che fai.

 

Non avevo secondi fini e non volevo screditarti o metterti in cattiva luce, non ne ho motivo, credimi.

 

Quello che ne è venuto dopo indica che non siamo stati capaci di comunicare, tu quanto io.

 

Rimango sinceramente interessato ai tuoi lavori e se qualcuno ci trova del sarcasmo o non crede alle mie intenzioni, allora non so più cosa aggiungere.

 

Non voglio più essere diretto o indiretto responsabile di nuove polemiche, ma ti sarei grato se anche tu facessi un passo nella mia direzione non creando schieramenti tra il Tiro Sub e la pesca che non esistono.

 

Sono un pescatore, prima di tutto, agonista come te, al contrario di te davvero mediocre, ma animato dalla tua stessa passione che oggi mi ha portato ad alzarmi alle 3,30 per fare più di 600 km in macchina per partecipare ad una selettiva in Liguria, senza alcuna preparazione e nonostante tutto scappottando.

 

Ti saluto, sperando in una rinnovata e sincera cordialità.

 

Peppe Meduri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Giovanni, cos'è questo kit seatec?

 

oggi ho potuto confrontare il nuo kit seatec con il gia noto STC ma prima di esprimere il mio parere vorrei sapere da qualcun'altro se avete avuto modo di testarlo...... :wub::wub::wub:

 

Appena possibile, ne voglio provare uno sullo Spark 85 che giace in cantina inutilizzato da 3 anni (vinto ad una gara... :P ).

 

Magari è la volta buona che comincio ad usarlo.

 

Ciao.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Giovanni, cos'è questo kit seatec?

 

oggi ho potuto confrontare il nuo kit seatec con il gia noto STC ma prima di esprimere il mio parere vorrei sapere da qualcun'altro se avete avuto modo di testarlo...... :wub::wub::wub:

 

Appena possibile, ne voglio provare uno sullo Spark 85 che giace in cantina inutilizzato da 3 anni (vinto ad una gara... :P ).

 

Magari è la volta buona che comincio ad usarlo.

 

Ciao.

 

 

Pepu caro, dopo che lo provi ti tocca abbandonare tutti i fucili ad elastici :-) comincia ad usarlo senza la modifica poi quando passi al kit ti rendi conto che è tutto un'altro fucile.

 

Provare per credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Giovanni, cos'è questo kit seatec?

 

oggi ho potuto confrontare il nuo kit seatec con il gia noto STC ma prima di esprimere il mio parere vorrei sapere da qualcun'altro se avete avuto modo di testarlo...... :wub::wub::wub:

 

Appena possibile, ne voglio provare uno sullo Spark 85 che giace in cantina inutilizzato da 3 anni (vinto ad una gara... :P ).

 

Magari è la volta buona che comincio ad usarlo.

 

Ciao.

 

 

Pepu caro, dopo che lo provi ti tocca abbandonare tutti i fucili ad elastici :-) comincia ad usarlo senza la modifica poi quando passi al kit ti rendi conto che è tutto un'altro fucile.

 

Provare per credere

Non ho dubbi, anche perchè io non ho grandi difficoltà a passare da un'impugnatura all'altra, da un tipo di fucile all'altro, normalmente i pesci li sbaglio a prescindere! :P

 

Proverò, a tempo debito. ;)

 

Al momento, il mio problema più grosso e riuscire a fare avvicinare i pesci da catturare, quando non li vedo proprio non capisco se è perchè non ci sono o se sono io che non sono sufficientemente capace.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pacificogio
oggi ho potuto confrontare il nuo kit seatec con il gia noto STC ma prima di esprimere il mio parere vorrei sapere da qualcun'altro se avete avuto modo di testarlo...... :wub::wub::wub:

 

 

il gioco non vale la candela ....................

è una copia uscita maluccioo.............

 

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ho potuto confrontare il nuo kit seatec con il gia noto STC ma prima di esprimere il mio parere vorrei sapere da qualcun'altro se avete avuto modo di testarlo...... :wub::wub::wub:

 

 

il gioco non vale la candela ....................

è una copia uscita maluccioo.............

 

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ma quel sistema che rilascia l' Oring in fase di uscita dell'asta non ha alcun effetto migliorativo ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io avrei chiesto qualche info sul kit Seatec, mi avete pure quotato ma risposte 0 :lol::lol:

 

mistero!!!

Hai ragione, scusami, in effetti ti ho quotato solo perchè si comprendesse a quale argomento si riferiva la mia risposta, ma in realtà non ho molto da dire, se non, appunto, che sono curioso di provarlo.

 

Comunque, ho visto che c'è il commento successivo di Giovanni e poi un video.

 

Aspetto anch'io, come te, di leggere altri commenti.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io avrei chiesto qualche info sul kit Seatec, mi avete pure quotato ma risposte 0 :lol::lol:

 

mistero!!!

 

:rolleyes:

 

 

Bello e bello anche il fatto che abbia solo due stadi, l'ho visto dal vivo e sembra davvero ben rifinito, purtroppo non ho avuto modo di provarlo perché ho già 2 kit STC, ora è sicuro che risparmierò 100 eurozzi a meno che non ne lo faccia provare un amico a gratis.

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pacificogio
Io avrei chiesto qualche info sul kit Seatec, mi avete pure quotato ma risposte 0 :lol::lol:

 

mistero!!!

 

:rolleyes:

 

 

Bello e bello anche il fatto che abbia solo due stadi, l'ho visto dal vivo e sembra davvero ben rifinito, purtroppo non ho avuto modo di provarlo perché ho già 2 kit STC, ora è sicuro che risparmierò 100 eurozzi a meno che non ne lo faccia provare un amico a gratis.

 

cerca di provarlo gratis perchè non vale la pena comperalo......... :wub::wub::wub::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...