> malasanità negli incidenti degli apneisti - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

malasanità negli incidenti degli apneisti


Messaggi raccomandati

è ormai prassi consolidata che la classe medica di fronte alle patologie degli apneisti si esibisca in masturbazioni mentali (leggi pippe) che nascono dalla totale ignoranza di quanto avviene all'uomo immerso in apnea.

fanno testo le minchiate (e sottolineo minchiate sperando in qualche denuncia così da sputtanare i presuntuosi in sede di magistratura) dei medici della Camera iperbarica di Catania con il povero Giacomo Gravina (2008), Palermo ( nel 2001) con Marco Bardi, Palermo con Gallinucci nel 2007, Palermo con Molteni nel 2008, Gallipoli nel 2008 con un apneista di Lecce ed a seguire dino ad oggi..............o meglio da 5 giorni fà (venerdì notte ore 01,30) Ospedale di Sanremo e Ospedale San Martino di Genova.

Domani mattina parto per Genova, perchè, malgrado le approfondite indicazioni da me date (sia sulla diagnostica che sulla terapia) continuano a ripetere che il nostro amico Mario ha avuto un ictus e non il Taravana; caso strano dopo la prima seduta di terapia iperbarica è migliorato (e quando mai con l'ictus).

Certamente domani porto via Mario dall'Ospedale San Martino di Genova iverso altra sede dove verrà trattato sia in camera Iperbarica che farmacologicamente in maniera valida ed appropriata per la sua patologia, di fatto cari ragazzi, se mai vi dovesse capitare, chiamatemi, minacciateli di denuncie e mandateli affanculo; al resto ci penso io.

Questo è il mio mobile: 320/8833020

Vi rispondo sempre e sono a vostra disposizione, alla faccia dei finti esperti e ricercatori dell'ultima ora.

aggiungo: fatevi una assicurazione infortuni in cui sia compresa l'attività subacquea (senza bombole mi raccomando) così nella malaugurata ipotesi di un incidente avrete almeno un minimo di risarcimeto.

 

Preso il numero, non si sa mai. Tenersi alla larga dai co***oni è sempre una buona regola di vita :bye:

Grazie doc

Modificato da zefiro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Da diversi anni seguo con particolare attenzione la sezione dedicata alla Sicurezza & Medicina del nostro caro forum.

Non potremo mai abbastanza ringraziare Massimo Malpieri per il lavoro che svolge quotidianamente sia nella attività di ricerca ma anche in quelle altrettanto importanti della assistenza ai pescasub e della divulgazione delle corrette abitudini.

Molti di noi si sono imbattuti in medici che, pur normalmente bravi nel loro mestiere, non hanno le conoscenze specifiche relative alle alterazioni della fisiologia che la nostra attività comporta.

 

Per non parlare di patologie ben più gravi, come quelle citate da Massimo affrontate con grande ignoranza da parte dei medici.

 

Credo che il nostro compito (DOVERE), per rendere concretamente tangibile il supporto che Malpieri quotidianamente ci da, sia quello di informarci per capire (e far capire ai nostri interlocutori) che la pratica della pesca sub non è esattamente uguale al gioco delle bocce.

 

Credo inoltre che sia utile la presenza e la partecipazione di altri medici nel forum: di Malpieri ce n'è uno solo e non può essere ubiquo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...