> MIRAGGIO MELORIA - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MIRAGGIO MELORIA


Messaggi raccomandati

Raga come e dove si firma?? Posso farlo anche se sono lombardo (ma iscritto fipsas ApneaMagazine di grosseto) ?

 

Aggiungerei al documento che occorre tener presente che tra giorni di mare grosso , torbido , pioggia ,vento e brutto tempo generale i giorni "validi per praticare" nell'arco di un anno non sono certamente 365 , ma un numero di gran lunga minore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Raga come e dove si firma?? Posso farlo anche se sono lombardo (ma iscritto fipsas ApneaMagazine di grosseto) ?

 

Aggiungerei al documento che occorre tener presente che tra giorni di mare grosso , torbido , pioggia ,vento e brutto tempo generale i giorni "validi per praticare" nell'arco di un anno non sono certamente 365 , ma un numero di gran lunga minore .

Ciao Luca,hai due modi per firmare.

Ti invio il modulo oppure lo scarichi dal forum,poi li riinvi a me o paolaccio,oppure lo ho già mandato a pejo e pepu, puoi sentire loro.

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

 

Member

 

 

Gruppo: Members

Messaggi: 2.874

Iscritto il: 17-December 08

Da: livorno

Utente Nr.: 17.636

 

 

 

CITAZIONE(cernia74 @ Apr 14 2010, 01:41)

grazie a tutti per aver partecipato: ho dimenticato io propongo FORCHETTA PRESIDENTE DEI DISOBBEDIENTI DELL' OCEANO! MAssy non te ne ave a male ma te devi essere il comandante del manipolo di uomini!

 

 

 

, mi viene da ridere , la riunione è stata fatta , mi sembra ovvio che adesso l unica cosa da fare , è passare l iniziativa ai circoli , che sono veramente gli unici che possono avere un contatto diretto con chi di potere , sono molto contento di aver visto moltissimi appassionati , alla riunione , e un po meno di alcune assenze da parte di altri ,

resto comunque el parere che non riesco a capire come mai con tanti ragazzi anche giovani , non ci sia un seguito all agonismo , l agonismo secondo me è una pedina importante per far si che il nostro sport abbia un immagine concreta ,

 

resto ancora del parere , che chi ha la cultura i titoli , potrebbe andare nelle scuole a potare la nostra immagine come stile di vita , fare in modo che i ragazzi che sono il nostro futuro ci vedano con un occhio diverso dall ambientalista

 

è sicuramente da portare avanti l iniziativa di fare un ricorso legale per discriminazione nei nostri confronti , spero che i circoli si facciano carico del problema , dsapendo che c è un piccolo movimento dietro di loro .

 

credo che adesso l uniche iniziative concrete da poter fare non andando a provocare scontri o manifestazioni insenzate , sono manifestazioni pacifiche che ci diano un immagine positiva con tutti non solo con l opinione publica , e un dialogo costruttivo con le autorita e l organi di controllo ,

 

forzare la mano e scontrarsi con loro non porterebbe assolutamente a niente , ripeto sono i circoli che hanno i contatti gli uomini rapresentativi le persone giuste per dare voce a noi tutti

 

per il presidente , .......ho visto l altra sera molte persone con una dialettica e una cultura apropriata che sono secondo me da non lasciarsi scappare ma valorizare e coinvolgere sempre di piu , perche sono sicuramente le persone , anzi l uomini giusti per far si che ci sia una collaborazione importante tra noi e i circoli con il potere

 

grazie a tutti per essere venuti numerosi , ciao massimo

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga come e dove si firma?? Posso farlo anche se sono lombardo (ma iscritto fipsas ApneaMagazine di grosseto) ?

 

Aggiungerei al documento che occorre tener presente che tra giorni di mare grosso , torbido , pioggia ,vento e brutto tempo generale i giorni "validi per praticare" nell'arco di un anno non sono certamente 365 , ma un numero di gran lunga minore .

 

Si, è un'osservazione molto intelligente :clapping: , come altre su cui cercherò di lavorare. Grazie Luca anche per la dritta sul sito dei gommonauti, appena ho 1 minuto provo a vedere se ci appoggiano.

 

Mi confermate (esperti della Meloria!!!!!) che l'acqua brutta in Meloria c'è con corrente di Maestrale? Luca mi ha fatto venire unidea. Voglio vedere se trovo qualcosa sulle correnti e sulle condizioni meteo in Meloria, uno storico su magari gli ultimi 2 anni, e se è come penso, tra mare grosso, acqua torbida, ecc..., magari vien fuori che sono di più i giorni che è impraticabile (per i sub) piuttosto che gli altri.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Voglio vedere se trovo qualcosa sulle correnti e sulle condizioni meteo in Meloria, uno storico su magari gli ultimi 2 anni, e se è come penso, tra mare grosso, acqua torbida, ecc..., magari vien fuori che sono di più i giorni che è impraticabile (per i sub) piuttosto che gli altri.

:bye:

 

 

Vedi se trovi dove vanno a finire sti pesci quando i Meloria è brutto! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio tutti i partecipanti alla riunione di ieri sera, peccato che molti non sono del forum, e nonn mi leggeranno, ma questo è anche un ottimo segno, vuol dire che è stato fatto un bel passaparola.

 

Ritrovarsi in un centinaio, partiti da nulla credo sia molto postivo, in più la presenza di rappresentanti di importanti circoli subacquei è stata fondamentale per dare più eco alle nostre gesta.

 

Come abbiamo concluso la riunione ieri sera ripeto che: "adesso non concludiamo niente, ma diamo l'inizio a tutto". Tutto quello che ogniuno di noi si sente di fare e che può fare per espandere la voce soprattutto a chi del mare sa poco e quindi sensibilizzare il resto dell'opinione pubblica.

 

Oltre al coro univoco che gridava contro la discriminazione, ieri sera sono venute fuori tante proposte, tanti consigli e tanti aiuti che ci permetteranno di integrare e migliorare la nostra petizione, che insieme al modulo raccolta firme invieremo a tutta Italia.

 

Grazie a tutti

 

Paolo Albelli

ciao ragazzi mi sono permesso di riassumere alcuni punti del possibile piano di intervento. 1) Contarsi . 2) Individuare soggetto rappresentante e valutare sua strategia. 3) Contemporaneamente contattare avvocati per considerare la possibilità di aprire una " CLASS ACTION" 4) Capire come si muoverà il comune di Livorno. 5)Creare una rete di contatti e incontri fra cacciatori subacquei di tutte le regioni per contrastare l'incrollabile individualismo del cacciatore -sub.6)Ripetere gli incontri ,come quello di ieri sera( UN SUCCESSO) per aggiornare il programma e tenere alta la tensione. Ciao a presto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ringrazio tutti i partecipanti alla riunione di ieri sera, peccato che molti non sono del forum, e nonn mi leggeranno, ma questo è anche un ottimo segno, vuol dire che è stato fatto un bel passaparola.

 

Ritrovarsi in un centinaio, partiti da nulla credo sia molto postivo, in più la presenza di rappresentanti di importanti circoli subacquei è stata fondamentale per dare più eco alle nostre gesta.

 

Come abbiamo concluso la riunione ieri sera ripeto che: "adesso non concludiamo niente, ma diamo l'inizio a tutto". Tutto quello che ogniuno di noi si sente di fare e che può fare per espandere la voce soprattutto a chi del mare sa poco e quindi sensibilizzare il resto dell'opinione pubblica.

 

Oltre al coro univoco che gridava contro la discriminazione, ieri sera sono venute fuori tante proposte, tanti consigli e tanti aiuti che ci permetteranno di integrare e migliorare la nostra petizione, che insieme al modulo raccolta firme invieremo a tutta Italia.

 

Grazie a tutti

 

Paolo Albelli

ciao ragazzi mi sono permesso di riassumere alcuni punti del possibile piano di intervento. 1) Contarsi . 2) Individuare soggetto rappresentante e valutare sua strategia. 3) Contemporaneamente contattare avvocati per considerare la possibilità di aprire una " CLASS ACTION" 4) Capire come si muoverà il comune di Livorno. 5)Creare una rete di contatti e incontri fra cacciatori subacquei di tutte le regioni per contrastare l'incrollabile individualismo del cacciatore -sub.6)Ripetere gli incontri ,come quello di ieri sera( UN SUCCESSO) per aggiornare il programma e tenere alta la tensione. Ciao a presto

 

 

caro marco è stato un piacere vederti e sentirti alla riunione , la vedo molto dura a preve tempo, ma sono molto ottimista per il futuro , :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori e signore:

i tesserati fipsas per attività subacque in tutta italia sono 14.000 (quattordicimila) dati di due mesi fà resi noti al raduno di circoli pescasub toscani e comunicatimi oggi al telefono da Massimiliano Volpe, responsabile fipsas regionale.

 

La sezioneATTIVITA' SUCQUEE della fipsas contiene:

-Pesca in Apnea

-Immersione in Apnea

-Tiro al bersaglio subacqueo

-Hockey Subacqueo

-Rugby Subacqueo

-Safari Fotografico Subacqueo

-Fotografia Subacquea

-Video Subacqueo

 

L'immersione ARA è sotto la categoria didattica, quindi bombolari e cannisti sono esclusi, fatevi un giro sul sito fipsas.

 

INFORMIAMOCI

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allego cartina dell'AMP

 

Credo che dovranno delimitare la zona con delle boe....un'area cosi' vasta in mezzo al mare non e' individuabile come un tratto di parco lungo scogliera.....e poi non tutte le barche hanno il gps.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve Ragazzi sono Carlo di livorno quasi ex pescatore subacqueo e grande appassionabto , vorrei dare una mano anche io contro questo Parco male impostato.

la mia mail è crinald@mac.com

 

Ti ho inviato il materiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve Ragazzi sono Carlo di livorno quasi ex pescatore subacqueo e grande appassionabto , vorrei dare una mano anche io contro questo Parco male impostato.

la mia mail è crinald@mac.com

 

Ti ho inviato una e-mail.

Ciao e grazie per la disponibilità :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve Ragazzi sono Carlo di livorno quasi ex pescatore subacqueo e grande appassionabto , vorrei dare una mano anche io contro questo Parco male impostato.

la mia mail è crinald@mac.com

 

Ti ho inviato il materiale

 

 

Azz... l'abbiamo fatto in contemporanea. :D

 

Paolo, sto lavorando per mettere la petizione su un sito segnalatomi da Luca S dove ci sono pescasub che sono convinto ci daranno una mano, in più cerco di preparare qualcosa per Morgan da mettere sul suo sito.

 

Ho visto le osservazioni che mi hai passato con la pennetta USB, lavoro anche su quelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...