> MIRAGGIO MELORIA - Pagina 27 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MIRAGGIO MELORIA


Messaggi raccomandati

Salutoni a TUTTI.

Un benvenuto ai new entry.

 

Segnalo che la notizia del nostro ricorso che oltre sul Tirreno è anche sulla Nazione, a partire dalla locandina espositiva.

 

Bello, ma c'è un però: hanno utilizzato un'immagine di un gruppo di diver con tanto di monobombola in primo piano per rappresentare noi pescasub in apnea nell'articolo proposto.

Anche se posso immaginare che sia del tutto involontario questo accostamento, lo stesso mette in evidenza come la figura del pescasub in apnea sia rimasto vivo nelle mente delle persone. E visto quanto stiamo facendo quella foto è del tutto tutto fuorviante, denigratorio e lesiva di noi pescasub in apnea.

 

Possiamo in qualche modo chiedere alla redazione di correggere l'informazione data?.

 

Prendo spunto da GITI per la raccolta: Daniele, Valerio, Vincenzo (su Pisa) qualcuno di voi può raccogliere le associazioni di coloro che non potranno partecipare alla presentazione di giovedi?.

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Salutoni a TUTTI.

Un benvenuto ai new entry.

 

Segnalo che la notizia del nostro ricorso che oltre sul Tirreno è anche sulla Nazione, a partire dalla locandina espositiva.

 

Bello, ma c'è un però: hanno utilizzato un'immagine di un gruppo di diver con tanto di monobombola in primo piano per rappresentare noi pescasub in apnea nell'articolo proposto.

Anche se posso immaginare che sia del tutto involontario questo accostamento, lo stesso mette in evidenza come la figura del pescasub in apnea sia rimasto vivo nelle mente delle persone. E visto quanto stiamo facendo quella foto è del tutto tutto fuorviante, denigratorio e lesiva di noi pescasub in apnea.

 

Possiamo in qualche modo chiedere alla redazione di correggere l'informazione data?.

 

Prendo spunto da GITI per la raccolta: Daniele, Valerio, Vincenzo (su Pisa) qualcuno di voi può raccogliere le associazioni di coloro che non potranno partecipare alla presentazione di giovedi?.

CERTO CHE LO FACCIAMO :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
UN IDEA COSI SU DUE PIEDI (FORSE UNA CAZZATA), MA SE GIOVEDI SERA DOPO LA PRESENTAZIONE S'APRISSE DUE BOCCE DI PROSECCO CON BRINDISI DI TUTTI I PRESENTI, CHE NE DITE?

 

 

E BISOGNA RISPARMIAAAAAAAAAAAAA GIA' LA SALA CI COSTERA' UN OCCHIO :laughing::laughing::laughing:

 

Per quelli che non possono venire alla riunione:

 

Avendo il negozio e quindi potendo esser sempre reperibile chi ha il modulo di adesione e i VAINIIIIIII può portarmeli in

 

CORSO AMEDEO 56

 

possibilmente il pomeriggio io la mattina ci stò poco eventualmente le lasciate alle bimbe che ci tovate (sono sicure)

 

Ciao Massimiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN IDEA COSI SU DUE PIEDI (FORSE UNA CAZZATA), MA SE GIOVEDI SERA DOPO LA PRESENTAZIONE S'APRISSE DUE BOCCE DI PROSECCO CON BRINDISI DI TUTTI I PRESENTI, CHE NE DITE?

 

 

E BISOGNA RISPARMIAAAAAAAAAAAAA GIA' LA SALA CI COSTERA' UN OCCHIO :laughing::laughing::laughing:

 

Per quelli che non possono venire alla riunione:

 

Avendo il negozio e quindi potendo esser sempre reperibile chi ha il modulo di adesione e i VAINIIIIIII può portarmeli in

 

CORSO AMEDEO 56

 

possibilmente il pomeriggio io la mattina ci stò poco eventualmente le lasciate alle bimbe che ci tovate (sono sicure)

 

Ciao Massimiliano

SI PORTA UNA DECINA DI BOTTIGLIE MA DI TASCA PROPRIA MICA DAI SOLDI DI AAMPIA "QUELLI NON SI TOCCANO"

MARLFIDATOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite paolopicchi61

ragazzi,vi saluto,vado a fare dei corsi obbligatori per quello che sara' il mio nuovo lavoro....non potro quindi essere presente alla presentazione dell'aampia,ma tranquilli ho delegato massimo(forchetta) per iscrivermi alla neo/associazione...un saluto paolopicchi61 :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello, ma c'è un però: hanno utilizzato un'immagine di un gruppo di diver con tanto di monobombola in primo piano per rappresentare noi pescasub in apnea nell'articolo proposto.

Anche se posso immaginare che sia del tutto involontario questo accostamento, lo stesso mette in evidenza come la figura del pescasub in apnea sia rimasto vivo nelle mente delle persone. E visto quanto stiamo facendo quella foto è del tutto tutto fuorviante, denigratorio e lesiva di noi pescasub in apnea.

 

Possiamo in qualche modo chiedere alla redazione di correggere l'informazione data?.

 

riccardo, il PS del mio messaggio n.388 dove dò il mio benvenuto alle new entri dice proprio questo e la redazione è già stata conatatta dai nostri legali a nome della nasciutura AAMPIA

 

Grazie comunque per aver ribadito il concetto :thumbup:

 

A pisa Massysub ha i moduli adesione e raccoli i soldi, e la tessera definitiva la dovrete andare a ritirare da lui.

 

Grazie

 

Tessera n.1 B)

 

PS: le prime quattordici firme sono dei consiglieri, ma la 15 chi sarà? quella vale almeno 100 Euro :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

ragazzi , che figura di merddd , cazzz , ancora una volta la foto dei bombolari , perche un ci sono teste di cazzz ci manca anche le foto dei bombolari e siamo apposto ,

dobbiamo stare attentissimi a queste cose , abbiamo un super campione del mondo ai voglia delle foto , mettiamoci una ragazza con un fucile e du salpe , ma i bombolari nooooooooo ci diamo le mazzate sulle palle :frustry::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, complimenti per tutta la grinta! nelle selettive a.i. già sono circolati i vostri fogli per la raccolta firme, e pure in sede ne sono state raccolte parecchie, quando ci sarà da dare il mio contributo economico io non mancherò anche se non verrò mai a pescare alla meloria. i lacustri sono al vostro fianco, forza e avanti così!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

e per dirla tutta è arrivato il momento che il commitato prenda la decisione di un unico addetto stampa che si interessi di tutto quello che è comunicazione , compresi video e foto :siiiii: , non si puo andare avanti cosi che ogni volta mettono delle foto che non fanno altro che infangare la nostra immagine :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi , che figura di merddd , cazzz , ancora una volta la foto dei bombolari , perche un ci sono teste di cazzz ci manca anche le foto dei bombolari e siamo apposto ,

dobbiamo stare attentissimi a queste cose , abbiamo un super campione del mondo ai voglia delle foto , mettiamoci una ragazza con un fucile e du salpe , ma i bombolari nooooooooo ci diamo le mazzate sulle palle :frustry::frustry::frustry:

 

Condivido.. e questa è l'opinione pubblica...purtroppo ieri non avrei mai immaginato che pubblicasse una foto del genere...che fatica parare tutti i palloni.... :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello, ma c'è un però: hanno utilizzato un'immagine di un gruppo di diver con tanto di monobombola in primo piano per rappresentare noi pescasub in apnea nell'articolo proposto.

Anche se posso immaginare che sia del tutto involontario questo accostamento, lo stesso mette in evidenza come la figura del pescasub in apnea sia rimasto vivo nelle mente delle persone. E visto quanto stiamo facendo quella foto è del tutto tutto fuorviante, denigratorio e lesiva di noi pescasub in apnea.

 

Possiamo in qualche modo chiedere alla redazione di correggere l'informazione data?.

 

riccardo, il PS del mio messaggio n.388 dove dò il mio benvenuto alle new entri dice proprio questo e la redazione è già stata conatatta dai nostri legali a nome della nasciutura AAMPIA

 

Grazie comunque per aver ribadito il concetto :thumbup:

 

A pisa Massysub ha i moduli adesione e raccoli i soldi, e la tessera definitiva la dovrete andare a ritirare da lui.

 

Grazie

 

Tessera n.1 B)

 

PS: le prime quattordici firme sono dei consiglieri, ma la 15 chi sarà? quella vale almeno 100 Euro :D

 

OK.

Ho Tirato d'imbracciata.

 

Ecco l'articolo in questione

post-5264-1273318521_thumb.jpg

 

e la foto

 

post-5264-1273318674_thumb.jpg

 

 

Articolo del Tirreno:

post-5264-1273319046_thumb.jpg

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ciao ragazzi, complimenti per tutta la grinta! nelle selettive a.i. già sono circolati i vostri fogli per la raccolta firme, e pure in sede ne sono state raccolte parecchie, quando ci sarà da dare il mio contributo economico io non mancherò anche se non verrò mai a pescare alla meloria. i lacustri sono al vostro fianco, forza e avanti così!!

 

ciao marco , non è per la meloria , anche perche non so se valesse la pena di affrontare una lotta del genere solo a livello locale , è PER TUTTE LE AMP DI MARE E DI ACQUE INTERNE

 

ciao massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ragazzi , che figura di merddd , cazzz , ancora una volta la foto dei bombolari , perche un ci sono teste di cazzz ci manca anche le foto dei bombolari e siamo apposto ,

dobbiamo stare attentissimi a queste cose , abbiamo un super campione del mondo ai voglia delle foto , mettiamoci una ragazza con un fucile e du salpe , ma i bombolari nooooooooo ci diamo le mazzate sulle palle :frustry::frustry::frustry:

 

Condivido.. e questa è l'opinione pubblica...purtroppo ieri non avrei mai immaginato che pubblicasse una foto del genere...che fatica parare tutti i palloni.... :(:(

 

marco ciao , pultroppo per molti il pescatore sub come ci chiamano loro è associato alle bombole anche perche è pieno di teste di cazzzz che lo fanno veramente , poi se mettono anche le foto su un articolo del genere le firme ce le possiamo arrotolare e poi ......................... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...