> MIRAGGIO MELORIA - Pagina 22 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MIRAGGIO MELORIA


Messaggi raccomandati

Ospite paolopicchi61
Ragazzi, ho sentito da poco diverse persone, non pescasub, che sono molto intenzionati di fare questa famosa manifestazione con le barche davanti alla capitaneria per domenica. Mi chiedono se anche qualcuno di noi vuol partecipare... mi rimetto al comitato.

Lo so che non servirà a niente orami, ma magari qulcuno con muta, maschera e fucile in mano che tenga un bel cartello "pesca libera per TUTTI" non sarebbe male.

A voi... io sono eventualmente disponibile..

Andrea

 

 

Secondo me una manifestazione ora è non solo inutile ma rischia di essere sfruttata a discapito nostro. Basta che qualcuno faccia una sciocchezza qualsiasi , e di teste calde ce ne sono parecchie, che rischiamo di finire nel polverone.

 

Ci sono delle priorità da rispettare: la prima è la scadenza per le iniziative legali. I tempi sono stretti perchè prevedo che qualche intoppo possa saltare fuori.

 

Poi, una volta aperta quella strada ci sarà tempo di organizzare eventuali manifestazioni e informare i cittadini delle nostre idee e delle nostre ragioni.

 

Ascoltando coloro che parlavano ieri sera e non mi riferisco a quelli del comitato ma a coloro che avevo dietro le spalle , mi sono reso conto che gli interessi sono molto diversi: qualcuno ad esempio diceva che non è giusto essere privati del diritto di andare alla Meloria, fare un bagno e un tuffo con la fiocina. Questo a è un concetto che non dobbiamo assecondare perchè nessuno deve mettere in discussione l'esistenza della Area Protetta perchè ormai c'è e rimarrà .

Fare una manifestazione mettendo in vista cartelloni con scritte di questo tipo o con scritte come "Meloria è nostra" come qualcuno diceva è sbagliato, a mio avviso.

 

Siamo talmente piccoli e con così poche forze (non vi illudete di essere tanti!) che se vogliamo sperare di raggiungere un risultato dobbiamo ottimizzare gli sforzi e concentrarsi su un singolo obiettivo : la lotta alla discriminazione.

 

E' esattamente quello che penso anch'io :thumbup:

pure io,e penso molti altri :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Secondo me una manifestazione ora è non solo inutile ma rischia di essere sfruttata a discapito nostro. Basta che qualcuno faccia una sciocchezza qualsiasi , e di teste calde ce ne sono parecchie, che rischiamo di finire nel polverone.

 

Ci sono delle priorità da rispettare: la prima è la scadenza per le iniziative legali. I tempi sono stretti perchè prevedo che qualche intoppo possa saltare fuori.

 

Poi, una volta aperta quella strada ci sarà tempo di organizzare eventuali manifestazioni e informare i cittadini delle nostre idee e delle nostre ragioni.

 

Ascoltando coloro che parlavano ieri sera e non mi riferisco a quelli del comitato ma a coloro che avevo dietro le spalle , mi sono reso conto che gli interessi sono molto diversi: qualcuno ad esempio diceva che non è giusto essere privati del diritto di andare alla Meloria, fare un bagno e un tuffo con la fiocina. Questo a è un concetto che non dobbiamo assecondare perchè nessuno deve mettere in discussione l'esistenza della Area Protetta perchè ormai c'è e rimarrà .

Fare una manifestazione mettendo in vista cartelloni con scritte di questo tipo o con scritte come "Meloria è nostra" come qualcuno diceva è sbagliato, a mio avviso.

 

Andrea hai perfettamente ragione, dobbiamo chiarire a coloro che fraintendono e non campare su questo ecquivoco, ma se chi partecipa(non solo alla manifestazione) non legge la petizione, non è colpa nostra. Ora per le firme è un conto ma per i fondi è un altro, non apposta nel modulo di adesione sarà specificato che colui che si tessera è a conoscenza degli obbiettivi dell'associazione descritti sullo statuto.

 

Poi le donazioni su C.C. posso essere fatte anche dai non tesserati in questo caso non ci sono limiti, le donazioni sono al proprio buon cuore .....

 

Ciao

 

PS:poi i favori personali chiedeteli al vice presidente, magari lui anticipa :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me una manifestazione ora è non solo inutile ma rischia di essere sfruttata a discapito nostro. Basta che qualcuno faccia una sciocchezza qualsiasi , e di teste calde ce ne sono parecchie, che rischiamo di finire nel polverone.

 

Ci sono delle priorità da rispettare: la prima è la scadenza per le iniziative legali. I tempi sono stretti perchè prevedo che qualche intoppo possa saltare fuori.

 

Poi, una volta aperta quella strada ci sarà tempo di organizzare eventuali manifestazioni e informare i cittadini delle nostre idee e delle nostre ragioni.

 

Ascoltando coloro che parlavano ieri sera e non mi riferisco a quelli del comitato ma a coloro che avevo dietro le spalle , mi sono reso conto che gli interessi sono molto diversi: qualcuno ad esempio diceva che non è giusto essere privati del diritto di andare alla Meloria, fare un bagno e un tuffo con la fiocina. Questo a è un concetto che non dobbiamo assecondare perchè nessuno deve mettere in discussione l'esistenza della Area Protetta perchè ormai c'è e rimarrà .

Fare una manifestazione mettendo in vista cartelloni con scritte di questo tipo o con scritte come "Meloria è nostra" come qualcuno diceva è sbagliato, a mio avviso.

 

Andrea hai perfettamente ragione, dobbiamo chiarire a coloro che fraintendono e non campare su questo ecquivoco, ma se chi partecipa(non solo alla manifestazione) non legge la petizione, non è colpa nostra. Ora per le firme è un conto ma per i fondi è un altro, non apposta nel modulo di adesione sarà specificato che colui che si tessera è a conoscenza degli obbiettivi dell'associazione descritti sullo statuto.

 

Poi le donazioni su C.C. posso essere fatte anche dai non tesserati in questo caso non ci sono limiti, le donazioni sono al proprio buon cuore .....

 

Ciao

 

PS:poi i favori personali chiedeteli al vice presidente, magari lui anticipa :lol: :lol: :lol:

 

:huh: Ma come fai a sapere cosa ho scritto nel modulo d'adesione che non l'ho ancora finito???? :wacko:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye::bye:

 

Ciao ragazzi,

 

ci sono anch'io, ho già inviato il modulo e ci sto anche per il ricorso. Non sono di Livorno, ma per lavoro ci ho passato quasi un anno

 

e mi sento un pò uno dei vostri......Conoscendovi non avevo dubbi che non ve la sareste fatta passare sotto il naso come da altre parti....

 

siete GRANDI... :clapping::clapping:

 

Il ricorso a TAR mi sembra un ottima idea, non capisco perchè non sia stato fatto prima...

 

 

FORZA RAGAZZI !!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi purtroppo sto partendo per Terni per impegni di Lavoro imprevisti e soprattutto improvvisi, che non sono riuscito a rimandare in nessun modo. Torno domani sera.

Ho già sentito Paolo per informarlo.

Perché lo sappiate anche voi, abbiamo preparato le bozze dell'Atto Costitutivo del Comitato e dello Statuto, le ha Paolo. Inoltre stiamo lavorando su come impostare il ricorso.

 

ATTENZIONE: Vorremmo fissare per martedì prossimo il termine per la raccolta delle firme. Mi raccomando!.

 

Mi dispiace per questa sera, ma purtroppo non ho potuto liberarmi. :bye:

 

ciao,

io ho raccolto poche firme (per ora). Lunedì 10 Maggio faremo l'Assemblea generale del Nostro Circolo, dove conto di raccorglierne altre. Sarò ancora in tempo?

Ciao , Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi purtroppo sto partendo per Terni per impegni di Lavoro imprevisti e soprattutto improvvisi, che non sono riuscito a rimandare in nessun modo. Torno domani sera.

Ho già sentito Paolo per informarlo.

Perché lo sappiate anche voi, abbiamo preparato le bozze dell'Atto Costitutivo del Comitato e dello Statuto, le ha Paolo. Inoltre stiamo lavorando su come impostare il ricorso.

 

ATTENZIONE: Vorremmo fissare per martedì prossimo il termine per la raccolta delle firme. Mi raccomando!.

 

Mi dispiace per questa sera, ma purtroppo non ho potuto liberarmi. :bye:

 

ciao,

io ho raccolto poche firme (per ora). Lunedì 10 Maggio faremo l'Assemblea generale del Nostro Circolo, dove conto di raccorglierne altre. Sarò ancora in tempo?

Ciao , Fabrizio

 

Fabrizio se mi mandi il cell. ti chiamo e tispiegocosa c'è da fare, altrimenti trovi il mio numero nelle pagine iniziali!!!!

Grazie

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye::bye:

 

Ciao ragazzi,

 

ci sono anch'io, ho già inviato il modulo e ci sto anche per il ricorso. Non sono di Livorno, ma per lavoro ci ho passato quasi un anno

 

e mi sento un pò uno dei vostri......Conoscendovi non avevo dubbi che non ve la sareste fatta passare sotto il naso come da altre parti....

 

siete GRANDI... :clapping::clapping:

 

Il ricorso a TAR mi sembra un ottima idea, non capisco perchè non sia stato fatto prima...

 

 

FORZA RAGAZZI !!!!!!

Speriamo che molti atri capiscano che questa è si una battaglia in pimis per la AMP della meloria ma che può avere in futuro una valenza per tutta la pesca in apnea in tutte le AMP d'Italia :clapping::clapping::clapping:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZIIII IL TEMPO DELLE FAVOLE STA PER FINIRE INCOMINCIAMO A SPACCARE LE PALLE AL MONDO PER TROVARE I VAINIIIIII PER LA CAUSA, SE NO PASSIAMO SOLO DA PAROLAI!

 

ORA UN PENSIERO MIO PERSONALE:

 

AMICO CHE GUARDI IL FORUM E PENSI MA CHI SE NE FOTTE TANTO IO PESCO DALLA COSTA RICORDATI CHE POI TOCCHERA' ANCHE A TE, E QUANDO TOCCHERA' CHI SA SE TROVERAI DIECI SCEMI PRONTI A DIFENDERTI!

RICORDALO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZIIII IL TEMPO DELLE FAVOLE STA PER FINIRE INCOMINCIAMO A SPACCARE LE PALLE AL MONDO PER TROVARE I VAINIIIIII PER LA CAUSA, SE NO PASSIAMO SOLO DA PAROLAI!

 

ORA UN PENSIERO MIO PERSONALE:

 

AMICO CHE GUARDI IL FORUM E PENSI MA CHI SE NE FOTTE TANTO IO PESCO DALLA COSTA RICORDATI CHE POI TOCCHERA' ANCHE A TE, E QUANDO TOCCHERA' CHI SA SE TROVERAI DIECI SCEMI PRONTI A DIFENDERTI!

RICORDALO

 

 

Madò sembra più una minaccia che un consiglio :D Diplomatico :P

 

Comunque è vero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...