india Posted March 6, 2010 Report Share Posted March 6, 2010 Bravo Stilìlet! L'idea è sicuramente molto interessante. L'unica cosa mi viene da pensare che non sia molto agevole pagaiare con la muta. Immagino che non si riesca a fare lunghi percorsi. O sbaglio? Mauro Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted March 7, 2010 Report Share Posted March 7, 2010 Questo sta sempre in vetrina in un negozio pescasub a Civitavecchia,è della Bic mi sembra costa euro 699.00 però è biposto,praticamente un "tandem" da pescasub,non ho visto il monoposto e non ho potuto chiedere perchè oggi era chiuso,mi informerò appena posso.. un pò Off-Topic... notare l'oratona per tiro a bersaglio ... ...e il simpatico pesce da traina formato GIGANTE molto caruccio ciao Aldo Quote Link to post Share on other sites
ubi747 Posted April 19, 2010 Report Share Posted April 19, 2010 Ciao Sarei interessato a vedere il video ma cliccando il link mi compare il messaggio ch e non ho i permessi per poterlo vedere. Sono intenzionato ad acquistarne uno prima delle ferie e mi piacerebbe vedere soluzioni per ottimizzarlo alla pesca. Grazie Quote Link to post Share on other sites
Davide Serra Posted April 19, 2010 Report Share Posted April 19, 2010 notare l'oratona per tiro a bersaglio ... Aldo ma sei impazzito?!??! Quel pesce è un'inutile soprammobile! Quote Link to post Share on other sites
chico973 Posted April 19, 2010 Report Share Posted April 19, 2010 Ciao Sarei interessato a vedere il video ma cliccando il link mi compare il messaggio ch e non ho i permessi per poterlo vedere. Sono intenzionato ad acquistarne uno prima delle ferie e mi piacerebbe vedere soluzioni per ottimizzarlo alla pesca. Grazie Stessa cosa non mi permette la visione del video Quote Link to post Share on other sites
cenzino80 Posted April 19, 2010 Report Share Posted April 19, 2010 Ciao Sarei interessato a vedere il video ma cliccando il link mi compare il messaggio ch e non ho i permessi per poterlo vedere. Sono intenzionato ad acquistarne uno prima delle ferie e mi piacerebbe vedere soluzioni per ottimizzarlo alla pesca. Grazie Stessa cosa non mi permette la visione del video anche a me :( Quote Link to post Share on other sites
stilet Posted April 19, 2010 Author Report Share Posted April 19, 2010 Ciao Sarei interessato a vedere il video ma cliccando il link mi compare il messaggio ch e non ho i permessi per poterlo vedere. Sono intenzionato ad acquistarne uno prima delle ferie e mi piacerebbe vedere soluzioni per ottimizzarlo alla pesca. Grazie Stessa cosa non mi permette la visione del video Ora dovrebbe essere sbloccato. Ciao Quote Link to post Share on other sites
ubi747 Posted April 19, 2010 Report Share Posted April 19, 2010 Ciao Sarei interessato a vedere il video ma cliccando il link mi compare il messaggio ch e non ho i permessi per poterlo vedere. Sono intenzionato ad acquistarne uno prima delle ferie e mi piacerebbe vedere soluzioni per ottimizzarlo alla pesca. Grazie Stessa cosa non mi permette la visione del video Ora dovrebbe essere sbloccato. Ciao Ok grazie ora si vede!!! Una domanda,salire e scendere dal mezzo e' un'impresa ardua con muta e ambaradam vari'? Quote Link to post Share on other sites
stilet Posted April 19, 2010 Author Report Share Posted April 19, 2010 Ciao Sarei interessato a vedere il video ma cliccando il link mi compare il messaggio ch e non ho i permessi per poterlo vedere. Sono intenzionato ad acquistarne uno prima delle ferie e mi piacerebbe vedere soluzioni per ottimizzarlo alla pesca. Grazie Stessa cosa non mi permette la visione del video Ora dovrebbe essere sbloccato. Ciao Ok grazie ora si vede!!! Una domanda,salire e scendere dal mezzo e' un'impresa ardua con muta e ambaradam vari'? E' come andare con la bici, all'inizio ti ribalti, poi sali come vuoi, io salgo di pancia, perpendicolare con pinne e piombi, poi mi giro, ma volendo puoi anche salire sedendoti ci vule più slancio. Quote Link to post Share on other sites
Charlie Posted April 20, 2010 Report Share Posted April 20, 2010 complimenti davvero: bellissimo video, chiaro ed esauriente!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts