> cenzino80 - AM FORUMS Jump to content

cenzino80

Members
  • Content Count

    251
  • Joined

  • Last visited

About cenzino80

  • Rank
    Member
  • Birthday 07/30/1980

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    salerno
  1. potrebbe anche trattarsi di una persona che non capisce niente di pesca e di subacquea in generale... per carità di furbastri ce ne sono tanti che danneggiano la nostra immagine, ma ultimamente avverto uno spirito un pò forcaiolo su questo forum
  2. sono contento che sia stato preso questo bracconiere, ma temo che potrà presto ricomprarsi tutta l'attrezzatura querelando per diffamazione quel genio che su you tube pubblica i video dicendo "nando questo cefalo è per tua moglie"...che paese...che gente
  3. complimenti come sempre e tanti auguroni.. se la memoria non mi inganna credo che questi video li hai girati nei posti che frequento anche io abitualmente ed effettivamente ne ho viste anche io diverse sotto taglia da due anni a questa parte, speriamo che tutti abbiano la tua stessa sensibilità. una curiosità, ma l'acqua così limpida a che periodo risale? ciao enzo
  4. come sempre tanto di cappello anzi di cappuccio.. bellissimi tutti e tre i video però quello delle orate è spettacolare. ..
  5. IO LO STO ANCORA ASPETTANDO
  6. :bye: che dire semplicemente INOX :bye:
  7. questo è il più grande che ho pescato http://imageshack.us/photo/my-images/12/po...ile2011002.jpg/
  8. sarei tentato dal taurus 100 anche se credo che per il tipo di pesca che pratico in prevalenza, il raptor lo sfrutterei di più. comunque anche io vidi i fucili all'eudi del 2009 e mi piacquero molto poi i prezzi sono sensibilmente inferiori a quelli dei legni più blasonati (questa cosa però mi tenta e mi sfiducia allo stesso tempo perchè sarebbe il mio primo legno e mi apetto qualcosa di piu rispetto ai fucili che ho usato fino ad ora) ragazzi comunque grazie a tutti continuate a scrivere le vostre impressioni :bye:
  9. a parte l'estetica cosa non ti piaceva?
  10. ciao ragazzi è da un po di tempo che pensavo di acquistare un gala sub pensavo un 100 esteticamente non mi sembrano il massimo ma sembrano fatti bene . qualcuno di voi li ha provati? cosa ne pensate? aspetto qualche vostra recensione :bye:
  11. Credo che la diffidenza verso soluzioni obbligate, come l'utilizzo solo di quel modello di asta, sia più che giustificata e prevedibile. scusate l'ignoranza, aste di altro tipo non vanno bene per questo fucile?
  12. mi associo a quanto ha detto fago. io ho un hf 100 e sto usando una coppia di elastici da 17,5 della mares con ogiva in dynema e asta australiana da 7 mm. in effetti ultimamente sto pensando di passare ad una 6,5 mm e coppia da 16 della antolas o della seatec che mi sembrano ottimi elastici. comunque anche i mares danno un ottima botta :bye:
  13. http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=75415
  14. si ma dall'inverno scorso la immersion non rispondeva più ne al telefono ne alla e mail
  15. salve tempo fa ho aperto un post per segnalare la difficolotà di ricevere assistenza per quanti hanno acquistato orologi della immersion. dopo varie ricerche sono riuscito a sapere che attualmente ci si può rivolgere alla ilab italia ed infatti oggi ho ricevuto il cinturino del prowler che cercavo da tempo spero di fare cosa gradita segnalando i riferimenti per l'assistenza che sono segreteria@ilbitalia.eu numero di tel 011/4276039 :bye:
×
×
  • Create New...