> Allestire un Kayak per la pescasub - Forum Attrezzature - AM FORUMS Jump to content

Allestire un Kayak per la pescasub

Recommended Posts

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: grazie a nome di tutti , bellissimo e spiegato benissimo , quanto costa e dove l hai preso??

ciao massimo

Ciao Massimo l' ho preso lo scorso anno su e.bay il mio è il modelleo PESCA ROTOMOD della PASEO

L'ho pagato 420 compreso il trasporto in offerta, da quanto ho visto in giro meno di 500 ora è difficile trovarlo.

La Decatlon ha il modello BIC PESCA che più o meno ha lo stresso prezzo e caratteristiche del mio ed ha anche modelli i della OCEAN KAYAK . prowler pesca e altri , quelli costano di più ( 700-900) ma sono di qualità superiore.

L'importante che qualsiasi modello si prenda sia SIT ON TOP ( seduti sopra) quelli che ci si infila dentro non vanno bene per noi che dobbiamo risalire e scendere molte volte durante la pescata.

Edited by stilet
Guest Forchetta
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: grazie a nome di tutti , bellissimo e spiegato benissimo , quanto costa e dove l hai preso??

ciao massimo

Ciao Massimo l' ho preso lo scorso anno su e.bay il mio è il modelleo PESCA ROTOMOD della PASEO

L'ho pagato 420 compreso il trasporto in offerta, da quanto ho visto in giro meno di 500 ora è difficile trovarlo.

La Decatlon ha il modello BIC PESCA che più o meno ha lo stresso prezzo e caratteristiche del mio ed ha anche modelli i della OCEAN KAYAK . prowler pesca e altri , quelli costano di più ( 700-900) ma sono di qualità superiore.

L'importante che qualsiasi modello si prenda sia SIT ON TOP ( seduti sopra) quelli che ci si infila dentro non vanno bene per noi che dobbiamo risalire e scendere molte volte durante la pescata.

ok ho capito , non è tanto per qui dove pesco io , ma quando vado in ferie si , ci sono dei posti che devi nuotare dei km per arrivare nel posto buono, voglio vedere se prendo qualcosa usato

ciao e grazie

Ottimo il video!! :clapping:

Io continuo ad essere un po' scettico, anche se a pensarci bene con un paio di modifiche sarebbe il mio mezzo ideale....tipo un acquascooter montato dietro...o come alternativa piu' economica munirsi di un compagno disposto a spingervi (o a remare) :subh: :subh:

ahah sei un mito!!! bella spiegazione....peccato che non abbia il problema della leccia da 40kg :P ......bellissimo come fatto è davvero comodo

Ho ricevuto diversi mp e mail con varie domande da molti colleghi pesca subbi interessati al kayak , ho fatto un video cosi potete vedere come è allestito.

( passare alla cassa a fine proiezione ) grazie. :lol::lol:

http://www.vimeo.com/9865551

mi piace come lo hai preparato!GRANDE! ;)