> Allestire un Kayak per la pescasub - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Allestire un Kayak per la pescasub


Messaggi raccomandati

Bravo Stilìlet! L'idea è sicuramente molto interessante. L'unica cosa mi viene da pensare che non sia molto agevole pagaiare con la muta. Immagino che non si riesca a fare lunghi percorsi. O sbaglio?

 

Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sta sempre in vetrina in un negozio pescasub a Civitavecchia,è della Bic mi sembra costa euro 699.00 però è biposto,praticamente un "tandem" da pescasub,non ho visto il monoposto e non ho potuto chiedere perchè oggi era chiuso,mi informerò appena posso..

 

un pò Off-Topic... notare l'oratona per tiro a bersaglio :D:lol: ...

...e il simpatico pesce da traina formato GIGANTE :laughing: molto caruccio :thumbup:

 

ciao Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Ciao

Sarei interessato a vedere il video ma cliccando il link mi compare il messaggio ch e non ho i permessi per poterlo vedere.

Sono intenzionato ad acquistarne uno prima delle ferie e mi piacerebbe vedere soluzioni per ottimizzarlo alla pesca.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

Sarei interessato a vedere il video ma cliccando il link mi compare il messaggio ch e non ho i permessi per poterlo vedere.

Sono intenzionato ad acquistarne uno prima delle ferie e mi piacerebbe vedere soluzioni per ottimizzarlo alla pesca.

Grazie

Stessa cosa non mi permette la visione del video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

Sarei interessato a vedere il video ma cliccando il link mi compare il messaggio ch e non ho i permessi per poterlo vedere.

Sono intenzionato ad acquistarne uno prima delle ferie e mi piacerebbe vedere soluzioni per ottimizzarlo alla pesca.

Grazie

Stessa cosa non mi permette la visione del video

anche a me :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

Sarei interessato a vedere il video ma cliccando il link mi compare il messaggio ch e non ho i permessi per poterlo vedere.

Sono intenzionato ad acquistarne uno prima delle ferie e mi piacerebbe vedere soluzioni per ottimizzarlo alla pesca.

Grazie

Stessa cosa non mi permette la visione del video

 

Ora dovrebbe essere sbloccato.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

Sarei interessato a vedere il video ma cliccando il link mi compare il messaggio ch e non ho i permessi per poterlo vedere.

Sono intenzionato ad acquistarne uno prima delle ferie e mi piacerebbe vedere soluzioni per ottimizzarlo alla pesca.

Grazie

Stessa cosa non mi permette la visione del video

 

Ora dovrebbe essere sbloccato.

Ciao

Ok grazie ora si vede!!!

Una domanda,salire e scendere dal mezzo e' un'impresa ardua con muta e ambaradam vari'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

Sarei interessato a vedere il video ma cliccando il link mi compare il messaggio ch e non ho i permessi per poterlo vedere.

Sono intenzionato ad acquistarne uno prima delle ferie e mi piacerebbe vedere soluzioni per ottimizzarlo alla pesca.

Grazie

Stessa cosa non mi permette la visione del video

 

Ora dovrebbe essere sbloccato.

Ciao

Ok grazie ora si vede!!!

Una domanda,salire e scendere dal mezzo e' un'impresa ardua con muta e ambaradam vari'?

 

E' come andare con la bici, all'inizio ti ribalti, poi sali come vuoi, io salgo di pancia, perpendicolare con pinne e piombi, poi mi giro, ma volendo puoi anche salire sedendoti ci vule più slancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...