> Vi sentite : piu' pescatori o......... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vi sentite : piu' pescatori o.........


Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Assolutamente pescatore al 100%!Se trovo pesci anche nella "merd.." mi eccito da morire :D Su un fondale bellissimo ma privo di vita dopo un po' mi cala la depressione..!

 

AH.............finalmente !!

Questo e' il punto !! Straquoto !!

 

Ma non pensiate che sia scontato, quello che volevo dire !!

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assolutamente pescatore al 100%!Se trovo pesci anche nella "merd.." mi eccito da morire :D Su un fondale bellissimo ma privo di vita dopo un po' mi cala la depressione..!

Aggiungo, non di quelli che all'aspetto si, in tana no, con l'arpione si, con la fiocina no, a pinne e con le mire a terra si, in gommone e con il gps no, ecc. ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che domande Antonio!

 

Quando entro in acqua non mi interessa altro che la pesca.

 

Bracco il pesce, lo ricerco e mi impegno solo per la cattura.

 

Tutto il resto è contorno, aria fritta e lo lascio ad altri.

 

Poi è ovvio che godo nello scendere, nel blu, nel trattenere il fiato ecc... ma questi elementi non sono il fine ultimo ma il mezzo per portare a casa il pesce.

 

Lo stesso dicasi per i fondali marini.

 

Il posto più affascinante è quello che in quel momento mi garantisce più possibilità di cattura.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche anno fa ho fatto un corso di apnea,e devo dire che la statica mi piaceva,riuscivo a rilassarmi ad avere dei buoni risultati,e sentivo di poter migliorare ancora.

ma la pesca con l'apnea non ha niente in comune,quando vado a mare ci vado per pescare,non per trattenere il fiato!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sento pescatore o per essere più precisi cacciatore subacqueo, pescatore mi sento quando impugno una canna da pesca con il fucile mi sento cacciatore!!! ;)

L'apnea è il mezzo che mi consente di entrare a contatto con le mie prede!! :thumbup:

 

Mi hai rubato la risposta :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sento decisamente pescatore per l'istinto e la voglia di sparare a bestioni.....ma mi affascina anche l'apnea dicamo alla pellizari

ciao

Pelo per quel che ne sò ha iniziato con le gare al lago di pesca e tutt'ora leva dentici da paura insieme ai meglio pescasub del pianeta terra

lui insegna apnea ma pratica pesca con capacità da incubo per noi esseri umani(cernie a -70), sempre per sentito dire cmq

un' apneista puro, diciamo così, è Genoni ma è l'eccezione che fà la regola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia domanda è: ma che te ne frega?

 

:lol::lol::lol:

 

scherzo ovviamente anto'!

 

l'apnea mi annoia, ma fare pesca subacquea in un altro modo che non sia in apnea non mi piacerebbe, anche se fosse legale!

 

comunque so' cacciatore e basta!!! il posto diventa sempre bello quando trovi i pesci!

 

r.g.c.l.m.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un giorno vado a pescare con un amico .

Inizio io a pesca, lui fa da barcaiolo, c'era un po' di mare da scirocco.

Vado in una zona dove c'era una bella tana di corvine e inizio a prenderene un po' , le grosse kg .1.600 fondo bohh... 8/10 mt max .

Tocca a lui va a fondo perche' voleva fare tuffi, detta alla Mouriho....................... zero pesci.

Mi ributto io ritrovo fuori uno spiaggione uno spettacolo di corvi e saragoni , altre corvine .

Gli faccio, ho pedagnato , cerca intorno che ci sono i pesci .

Lui che li non entrava nemmeno morto , di portarlo in una zona di roccia sui 20 mt........................

A lui interessava scendere , belle rocce , che posidonia non ne voleva vedere ....

 

Morale della favola , io posto diciamo " Brutto " con la voglia dei pesci ..... XX corvinoni , lui 1 corvina da 300 gr . pero' ha visto un bel fondo !! :D

 

 

Di questo episodio che ho citato come esempio volevo aggiungere questo.

Generalmente il pesce si divide , sopratutto se ce n'e' parecchio .

Il giorno non gli ho dato un pesce , l' ho invitato a cena a lui e la moglie a casa, quello si , (ci siamo mangiati un po' di quel pesce , ) ma non per i pesci, che onestamente non me ne frega piu' di tanto, ma proprio per il fatto in se' !

Siamo o non siamo pescatori o cacciatori subacquei !!

Gia' il pesce sta scarseggiando , e difficile fare carniere sempre , ma se ci sono i pesci e.......... pensiamo alle poesie !! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...