Alessio Gallinucci Posted February 11, 2010 Report Share Posted February 11, 2010 CACCIATORE!!! L'apnea è solo un autobus per arrivare a destinazione Quote Link to post Share on other sites
salsedine Posted February 11, 2010 Report Share Posted February 11, 2010 Esatto, e se per prendere pesci si dovesse imparare a volare, sarei già decollato. Quote Link to post Share on other sites
Giacomo55 Posted February 11, 2010 Report Share Posted February 11, 2010 Cacciatore al 200% Senza fucile mi sento male . A Sharm durante una vacanza sono sceso in acqua solo con pinne e maschera( la pesca è vietatissima) sulla barriera corallina, mi sono venute le convulsioni e la notte ho avuto gli incubi per quanti pescioni mi giravano in torno senza che li potessi infilzare . Quote Link to post Share on other sites
pejo Posted February 11, 2010 Report Share Posted February 11, 2010 mi sento predator sia in acqua che fuori!! Quote Link to post Share on other sites
ant64 Posted February 11, 2010 Author Report Share Posted February 11, 2010 Che domande Antonio! Quando entro in acqua non mi interessa altro che la pesca. Bracco il pesce, lo ricerco e mi impegno solo per la cattura. Tutto il resto è contorno, aria fritta e lo lascio ad altri. Poi è ovvio che godo nello scendere, nel blu, nel trattenere il fiato ecc... ma questi elementi non sono il fine ultimo ma il mezzo per portare a casa il pesce. Lo stesso dicasi per i fondali marini. Il posto più affascinante è quello che in quel momento mi garantisce più possibilità di cattura. Piero Malato Santa Marinella - Roma Di te e di qualche tuo amico non avevo alcun dubbio !! Quote Link to post Share on other sites
bblood Posted February 11, 2010 Report Share Posted February 11, 2010 assolutamente pescatore.... Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted February 11, 2010 Report Share Posted February 11, 2010 mi sento predator sia in acqua che fuori!! se al posto di Willy il coyote c'eri tu...l'uccello lo prendevi alla prima puntata te voglio bene dai, non prendertela Quote Link to post Share on other sites
Amarone Posted February 11, 2010 Report Share Posted February 11, 2010 incredile!!! nessuno ama la senzazione che può dare "volare" dentro l'acqua,respirare col pensiero, il rumore del silenzio,la libertà assoluta...personalmente,sarò malato, ma io se non prendo neanche un pesce ma sono riuscito a fare 2,3 ore di acqua vado a casa che sono rinato,elettrizzato,felice! se poi ho da mangiare è sicuramente meglio. Quote Link to post Share on other sites
ant64 Posted February 11, 2010 Author Report Share Posted February 11, 2010 incredile!!! nessuno ama la senzazione che può dare "volare" dentro l'acqua,respirare col pensiero, il rumore del silenzio,la libertà assoluta...personalmente,sarò malato, ma io se non prendo neanche un pesce ma sono riuscito a fare 2,3 ore di acqua vado a casa che sono rinato,elettrizzato,felice! se poi ho da mangiare è sicuramente meglio. Aohhh...........o si sta parlando Arabo .... :lol: Parliamo di questo periodo per esempio : Inverno Senza tirarla tanto per le lunghe, Pescata mare mosso, sporco ,ma VIVO, pero' con bei branchi di spigole , adrenalina a mille , pronto a sparare da un momento all' altro, oppure volare libero nel blu ........................... nel deserto !! Certo caro amico, se mi parli di posti belli, granito ,acqua pulita , tanti pesci e magari in gommone anche una bella ragazza che ti aspetta per il dopo pescata !!! Siamo Cacciatori , mica siamo scemi !! Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted February 11, 2010 Report Share Posted February 11, 2010 all'inizio mi sentivo piu' apneista,ora solo ed esclusivamnte pescatore,perche' come dice ant64 un'apneista non entrerebbe mai in mare con le condizioni in cui vado io Quote Link to post Share on other sites
Amarone Posted February 11, 2010 Report Share Posted February 11, 2010 lo so penserai che sono malato ma io frequento il garda,e mi piace da morire!!! poi vado anche 15 giorni in sardegna,e mi piace da morire!!! Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted February 11, 2010 Report Share Posted February 11, 2010 praticamente apneista,oniricamente pescatore. Quote Link to post Share on other sites
Guest morgan Posted February 11, 2010 Report Share Posted February 11, 2010 E' ovvio che tutti siamo apneisti se d'estate andiamo in mare con 15 mt di visibilità e 20° di temperatura, anche senza il fucile in mano. Ma quando d'inverno mi immergo in 1 mt d'acqua sballottato dalle onde e con 2 mt di visibilità massima (quando gira bene) , e per di più a 8-10° di temperatura con fuori anche la neve ....allora mi sento sempre più un pescatore Quote Link to post Share on other sites
gabsub Posted February 12, 2010 Report Share Posted February 12, 2010 incredile!!! nessuno ama la senzazione che può dare "volare" dentro l'acqua,respirare col pensiero, il rumore del silenzio,la libertà assoluta...personalmente,sarò malato, ma io se non prendo neanche un pesce ma sono riuscito a fare 2,3 ore di acqua vado a casa che sono rinato,elettrizzato,felice! se poi ho da mangiare è sicuramente meglio. Aohhh...........o si sta parlando Arabo .... :lol: Parliamo di questo periodo per esempio : Inverno Senza tirarla tanto per le lunghe, Pescata mare mosso, sporco ,ma VIVO, pero' con bei branchi di spigole , adrenalina a mille , pronto a sparare da un momento all' altro, oppure volare libero nel blu ........................... nel deserto !! Certo caro amico, se mi parli di posti belli, granito ,acqua pulita , tanti pesci e magari in gommone anche una bella ragazza che ti aspetta per il dopo pescata !!! Siamo Cacciatori , mica siamo scemi !! Quote Link to post Share on other sites
ant64 Posted February 12, 2010 Author Report Share Posted February 12, 2010 Oggi e' tutto nevicato , questa notte eravamo - 5° . Domani molto probabilmente mi sparero' 70 km per andare a pesca . Quando andro' al letto questa notte , i miei pensieri saranno di cercare di prendere quelle spigole che ho perso l' ultima volta , farmi un percorso mentale di dove posso entrare e come devo pescare , considerando un po' tutto, dal mare , alla marea e ad altri mille fattori. Domani , so che con l' acqua che ha fatto i giorni scorsi in mare di bellezza non ce ne sara' nemmeno un poco ,sara' molto ma molto sporca,forse peggio dell' ultima volta, ma ce la possibilita' , che magari qualche pesce lo porto a passeggio nel mio fuoristrada , giusto per farmi compagnia nei 70 km che mi separano da casa mia !! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts