> Vi sentite : piu' pescatori o......... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vi sentite : piu' pescatori o.........


Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cacciatore al 200% :wub::wub::D:D Senza fucile mi sento male :o:o:o. A Sharm durante una vacanza sono sceso in acqua solo con pinne e maschera( la pesca è vietatissima) sulla barriera corallina, mi sono venute le convulsioni e la notte ho avuto gli incubi per quanti pescioni mi giravano in torno senza che li potessi infilzare :angry::angry::angry::angry::angry::angry: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che domande Antonio!

 

Quando entro in acqua non mi interessa altro che la pesca.

 

Bracco il pesce, lo ricerco e mi impegno solo per la cattura.

 

Tutto il resto è contorno, aria fritta e lo lascio ad altri.

 

Poi è ovvio che godo nello scendere, nel blu, nel trattenere il fiato ecc... ma questi elementi non sono il fine ultimo ma il mezzo per portare a casa il pesce.

 

Lo stesso dicasi per i fondali marini.

 

Il posto più affascinante è quello che in quel momento mi garantisce più possibilità di cattura.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

 

Di te e di qualche tuo amico non avevo alcun dubbio !! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredile!!!

nessuno ama la senzazione che può dare "volare" dentro l'acqua,respirare col pensiero, il rumore del silenzio,la libertà assoluta...personalmente,sarò malato, ma io se non prendo neanche un pesce ma sono riuscito a fare 2,3 ore di acqua vado a casa che sono rinato,elettrizzato,felice!

se poi ho da mangiare è sicuramente meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incredile!!!

nessuno ama la senzazione che può dare "volare" dentro l'acqua,respirare col pensiero, il rumore del silenzio,la libertà assoluta...personalmente,sarò malato, ma io se non prendo neanche un pesce ma sono riuscito a fare 2,3 ore di acqua vado a casa che sono rinato,elettrizzato,felice!

se poi ho da mangiare è sicuramente meglio.

 

 

Aohhh...........o si sta parlando Arabo .... :P:lol: :lol:

Parliamo di questo periodo per esempio : Inverno

Senza tirarla tanto per le lunghe, Pescata mare mosso, sporco ,ma VIVO, pero' con bei branchi di spigole , adrenalina a mille , pronto a sparare da un momento all' altro, oppure volare libero nel blu ........................... nel deserto !!

 

Certo caro amico, se mi parli di posti belli, granito ,acqua pulita , tanti pesci e magari in gommone anche una bella ragazza che ti aspetta per il dopo pescata !!! :P

Siamo Cacciatori , mica siamo scemi !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che tutti siamo apneisti se d'estate :subg: andiamo in mare con 15 mt di visibilità e 20° di temperatura, anche senza il fucile in mano. Ma quando d'inverno mi immergo in 1 mt d'acqua sballottato dalle onde e con 2 mt di visibilità massima (quando gira bene) :mim: , e per di più a 8-10° di temperatura con fuori anche la neve :sub: ....allora mi sento sempre più un pescatore ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incredile!!!

nessuno ama la senzazione che può dare "volare" dentro l'acqua,respirare col pensiero, il rumore del silenzio,la libertà assoluta...personalmente,sarò malato, ma io se non prendo neanche un pesce ma sono riuscito a fare 2,3 ore di acqua vado a casa che sono rinato,elettrizzato,felice!

se poi ho da mangiare è sicuramente meglio.

 

 

Aohhh...........o si sta parlando Arabo .... :P:lol: :lol:

Parliamo di questo periodo per esempio : Inverno

Senza tirarla tanto per le lunghe, Pescata mare mosso, sporco ,ma VIVO, pero' con bei branchi di spigole , adrenalina a mille , pronto a sparare da un momento all' altro, oppure volare libero nel blu ........................... nel deserto !!

 

Certo caro amico, se mi parli di posti belli, granito ,acqua pulita , tanti pesci e magari in gommone anche una bella ragazza che ti aspetta per il dopo pescata !!! :P

Siamo Cacciatori , mica siamo scemi !!

:lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi e' tutto nevicato , questa notte eravamo - 5° . Domani molto probabilmente mi sparero' 70 km per andare a pesca .

Quando andro' al letto questa notte , i miei pensieri saranno di cercare di prendere quelle spigole che ho perso l' ultima volta , farmi un percorso mentale di dove posso entrare e come devo pescare , considerando un po' tutto, dal mare , alla marea e ad altri mille fattori.

Domani , so che con l' acqua che ha fatto i giorni scorsi in mare di bellezza non ce ne sara' nemmeno un poco ,sara' molto ma molto sporca,forse peggio dell' ultima volta, ma ce la possibilita' , che magari qualche pesce lo porto a passeggio nel mio fuoristrada , giusto per farmi compagnia nei 70 km che mi separano da casa mia !! :P:lol::o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...