> situazione Liguria - Pagina 64 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

Io vado a pescare domani, qualcuno si vuole aggregare??? :D:D:D

 

Ti avrei fatto compagnia mooooooltoooooo volentieri..... :D

 

Chissà per sabato come sarà?!!?!?!?

 

Sabato faccio i biglietti alla chiesetta di Bonassola!!! :lol::lol::lol:

 

 

Ti sei messo a fare il PR?!?!? :lol: e ma in Liguria ci vuole.... A me servono due biglietti... :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gasp...rettifico quello che ho scritto, il mare sembra in tempesta, meglio aspettare la scaduta.

... Eh, ma allora sei distratto!!! :lol:

E te l'avevo detto che di buono davano solo giove pomeriggio ...

Poi, quel che troverai li è tutto un altro discorso ... maledetto ilmeteo!!!

Cmq se vai ricordat di fare un saluto nella web cam ... io ti "seguo" dall'ufficio!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gasp...rettifico quello che ho scritto, il mare sembra in tempesta, meglio aspettare la scaduta.

... Eh, ma allora sei distratto!!! :lol:

E te l'avevo detto che di buono davano solo giove pomeriggio ...

Poi, quel che troverai li è tutto un altro discorso ... maledetto ilmeteo!!!

Cmq se vai ricordat di fare un saluto nella web cam ... io ti "seguo" dall'ufficio!

 

 

Grazie per il sostegno morale, comunque mi sono ripreso dalla vista del mare molto mosso, vado lo stesso, sono abituato al maestrale di Santa Teresa...speriamo solo che si veda qualcosa!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento: ieri sono andato a Bonassola, entrato in acqua non vedevo la punta del fucile...allontanandomi dalla spiaggia la situazione è migliorata ma comunque la visibilità era al limite del praticabile. Inoltre c'erano grosse onde che producevano molta emulsione nel sottocosta, azzerando la visibilità. Altra nota dolente: c'era una marea di meduse...

sono stato in acqua un paio d'ore, non ho visto un pesce sparabile e me ne sono andato. Credo che qualche bestione girasse ma per miei limiti non me la sono sentita di esagerare, anche perchè ero da solo. Ho fatto qualche tuffo sui 13m ed era veramente buio.

Un bel cappotto invernale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pronti per un nuovo weekend a contare mattonelle in vasca?

ieri la visibilità a sestri era 1,5-2 m....e da stasera monta libeccio forte....domenica cala.....ma grande gioia lunedì.......RIENTRA ANCORA PIù FORTE :frustry::frustry: :frustry:

 

hi Luca, io non mi ricordo manco più come si carica il fucile...

 

volevo andare domani ma si incappella...

:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...