> situazione Liguria - Pagina 44 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

visto che la pescata di ieri è passata inosservata provo con quella di oggi... :whistling::whistling:

 

 

 

hai ragione manu,ma con le mie di foto ho sollevato un piccolo polverone

 

bravo bella pescata :clapping::clapping::clapping::clapping:

ti prepari per la Sardegna?comunque compliment ,e per le corvine da bravo pescasubb sono sicuro che la prossima non le spari.

ciao

Luigi.

a proposito bella pure la leccia

 

 

 

salute l'hai vista??

 

naturalmente non vedo l'ora di essere li'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

visto che la pescata di ieri è passata inosservata provo con quella di oggi... :whistling: :whistling:

 

 

Bella pescata!...e bel dentice considerando la sua cittadinanza ligure... :clapping: :clapping: idem per quella precedente!

 

Blu

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

levante, sempre levante io, peccato che quando qualche tuffo dopo ho ritrovato il branco intero siano rimasti appena fuori tiro, ma pazienza... (anzi dannata telecamera che si è appannata e così l'ho lasciata in gommone, perchè sarebbero state belle riprese).

 

Ieri sera a levanto ho incorociato tre ragazzi su un marino...li conoscete?!?...penso arrivassero da spezia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri tramonto da sogno,alla faccia di profondisti e super apnee.....

9 metri di fondo,40 secondi di aspetto.........e 2,250 kg di dentice!

a breve le foto e magari anche un fratellino!

 

Bravissimo, doveva essere un socio del mio, io ho fatto un tuffo di ben 1min tutto compreso nell'abisso di 12m...sparandolo a 1metro dalla punta del fucile, povero...24h dopo era nella mia panza!!

 

Mi sa che stasera ritento, anche se temo che il traffico nautico del weekend possa disturbarli...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate non è mia intenzione creare astio, ma il vedere postate delle "mini corvine" mi fa "girare" leggermente.

Liberissimi di spararle se superano i limiti di legge, ma per me sul forum non bisogna pubblicarle.

Andrea..quoto...anzi aggiungerei che pubblicherei solo prede al di fuori del comune o eccezzionali che è poi la mia linea di condotta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco le la foto del dentice in attesa dei fratelli maggiori

http://img413.imageshack.us/img413/1196/fotoxo.jpg

 

bello!! :clapping::clapping::king:

io domenica l'ho strappato (più piccolo :P ) il mio socio si è fatto fregare da un bel cerniotto in controluce, via una giornata di... :cacca::P

 

quello che mi ha sorpreso un polpo....ma non è tardi per le uova??

l'ho visto in tana e mi sembrava in cova....poi ho pensato...no è troppo tardi invece dopo la schioppettata quando lo tiro per le "sere" sono invaso da milioni di larve....

penso che la scampino e spero di non aver fatto troppo danno....

post-8205-1277828229_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a trigoso sabato acqua pisciazza a galla e gelata sotto

in tre un cefaletto un polpo e 4 kg di ancora molto bella... a casa faccio collezione :D

contento per l'avvistamento della mia signora e un paio di sorelle più piccole cmq, ormai vado solo per lei mon amour

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...