> PierUgo - AM FORUMS Vai al contenuto

PierUgo

Members
  • Numero contenuti

    157
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su PierUgo

  • Grado
    Member
  • Compleanno 17/01/1973

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Milano
  1. scusa ma non basta semplicemente che non lo visiti e non ci scrivi più dentro ????
  2. PierUgo

    situazione Liguria

    Su questo puoi vedere il vento selezionando la località che preferisci. http://www.windguru....ndex.php?sc=287 Questa è la lamma.. http://www.lamma.ret...li/vento-e-mare grazie!
  3. PierUgo

    situazione Liguria

    potete mettere il link del sito lamma per favore? su google indica un sito per la toscana grazie 1000
  4. PierUgo

    Info Lampedusa

    Mi raccomando anche io: utilizza molto cala uccello, sinchè non diventa a punta sottile. Vedrai che soddisfazioni!!!
  5. Bravi a tutti e due! Ciao Stefano!
  6. Forse il solerte militare vuole fare carriera e ha pensato di "farsi vedere" dai suoi superiori. Secondo me, ha "fatto vedere" che gli manca il sale in zucca.
  7. ti riferisci alla coda tagliata? già cosa significa? In Francia è obbligatorio tagliare la coda ai pesci pescati col fucile? grazie e ciao
  8. Per chi fosse interessato, c'è anche da vedere in tv e sul tram la pubblicità di Pelizzari per una marca di detersivi.
  9. Conosco un sacco di gente che si sente in dovere di "gonfiare" tutte le proprie catture, senza che nemmeno io gliene dia ragione per farlo. Una persona che invece, come te, mette in rete tutte le volte in cui gli è andata male, dimostra di avere veramente le p...e e quindi merita tutto il mio rispetto. Bravo!
  10. PierUgo

    situazione Liguria

    anche a me capita, è sufficiente spalmarsi della vasellina sul retro delle ginocchia, e il problema scompare
  11. Il parcheggione in questione è sul lato destro della AMP. Si pesca verso Vado (direzione opposta quindi a Bergeggi), sulle cosiddette "zampe di gallina" o tripodi, sino a dove consentito dall'ordinanza. Il luogo è molto conosciuto, battutissimo da molti pesca sub e con molti controlli da parte della Capitaneria. Quindi tutto assolutamente regolare, tanto quanto il mio diritto a difendermi dai maniaci!
  12. Non sarò un asso con i pesci, ma ancora un travestito lo so riconoscere, ahah!
  13. come episodio fa veramente ridere. Poi però pensi "e se invece di me, uomo e con un mr carbon a disposizione avvicinava una donna sola che si prendeva il sole?" e allora a quel punto ridi un po' di meno...
  14. ieri ferie in mattinata ne ho approfittato per una pescata extra nel mio solito posto a bergeggi (per la cronaca: non ho preso una cippa, non è proprio periodo, il mare è deserto) all'uscita mi stavo rivestendo, ero in mutande vicino alla macchina nel parcheggione si avvicina uno sbucato fuori dal nulla e mi dice "che bel fisico, si vede che sei un nuotatore" io mi imbarazzo e gli dico "grazie" questo si fa ancora + sotto e mi dice "mi fai vedere cosa hai lì in mezzo alle gambe?" non ci ho pensato un attimo: ho preso il Mr Carbon, gliel'ho puntato addosso e gli ho urlato "sca
  15. PierUgo

    situazione Liguria

    come stanno andando le pescate in Liguria?
×
×
  • Crea Nuovo...