> situazione Liguria - Pagina 45 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

oggi savonese mare liscio come l'olio,in giro pochissimo pesce,qualcosa in tana,ho padellato un sarago che avra' fatto 1,5kg,e lo dico con cognizione di causa,appena visto,di muso,tant'era larga la testa pensavo fosse un'orata,solo che gli mancava la macchia color oro,altri due saraghi padellati con tiri dall'alto verso il basso.....................non mi riescono proprio

 

termoclino altissimo,a 7 metri,con la tre completa sotto non si stava,due denticiotti sulla punta del fucile,che ho ovviamente risparmiato,spine di riccio dappertutto.....ricci di merda!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Spezia, o sono veramente scarso io ( molto probabile ...) o di pesce ne gira veramente poco. Nelle ultime tre pescate solo un pesce, la corvina della foto. Mare immobile con taglio gelido ad appena 5/6 metri e deserto assoluto !

speriamo cominci a muoversi qualcosa...

 

:bye:

 

post-140-1279136468_thumb.jpg

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, dopo aver deciso di sospendere l' attività pescatoria fino ai primi di settembre,mi sono fatto 2 tuffi da turista ieri al calasole in quel di bergeggi con i compagni di piscina...qualche pesce si è visto,ma tenendo conto che eravamo nell' area marina protetta,non ho visto chissà che...ci vorrebbe una bella mareggiata per rimescolare un po l' acqua...per la cronaca abbiamo trovato il taglio freddo intorno ai 12 metri...

ciao e buon estate a tutti....(spero passi in fretta e che tutti i vacanzieri tornino a casa)...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, dopo aver deciso di sospendere l' attività pescatoria fino ai primi di settembre,mi sono fatto 2 tuffi da turista ieri al calasole in quel di bergeggi con i compagni di piscina...qualche pesce si è visto,ma tenendo conto che eravamo nell' area marina protetta,non ho visto chissà che...ci vorrebbe una bella mareggiata per rimescolare un po l' acqua...per la cronaca abbiamo trovato il taglio freddo intorno ai 12 metri...

ciao e buon estate a tutti....(spero passi in fretta e che tutti i vacanzieri tornino a casa)...

:bye:

Heilà , non dirmi che appendi le pinne al chiodo ;) . Comunque se hai trovato il taglio a 12 metri sei gia stato fortunato . Sabato scorso gia a 7/8 metri era avvertibile ; comunque per dare un'idea delle condizioni in superficie acqua a 26,8°C e a -14 mtr acqua a 20,5°C .... fate un po' voi . Pesce raro raro , mai vista un'estate cosi sino ad ora (per quello che mi ricordo io ....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, dopo aver deciso di sospendere l' attività pescatoria fino ai primi di settembre,mi sono fatto 2 tuffi da turista ieri al calasole in quel di bergeggi con i compagni di piscina...qualche pesce si è visto,ma tenendo conto che eravamo nell' area marina protetta,non ho visto chissà che...ci vorrebbe una bella mareggiata per rimescolare un po l' acqua...per la cronaca abbiamo trovato il taglio freddo intorno ai 12 metri...

ciao e buon estate a tutti....(spero passi in fretta e che tutti i vacanzieri tornino a casa)...

:bye:

 

E che volevi...la Scandola!!! :lol::lol::lol:

A Bergeggi ho sempre visto pochissimo pesce, anche se al mattino prestissimo... <_<<_<<_<

Quando riusciro' a montarlo ci sarà il seguito della mia visita allo scoglio del Garganello...naturalmente sul mio sito!! B)B)B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, dopo aver deciso di sospendere l' attività pescatoria fino ai primi di settembre,mi sono fatto 2 tuffi da turista ieri al calasole in quel di bergeggi con i compagni di piscina...qualche pesce si è visto,ma tenendo conto che eravamo nell' area marina protetta,non ho visto chissà che...ci vorrebbe una bella mareggiata per rimescolare un po l' acqua...per la cronaca abbiamo trovato il taglio freddo intorno ai 12 metri...

ciao e buon estate a tutti....(spero passi in fretta e che tutti i vacanzieri tornino a casa)...

:bye:

Heilà , non dirmi che appendi le pinne al chiodo ;) . Comunque se hai trovato il taglio a 12 metri sei gia stato fortunato . Sabato scorso gia a 7/8 metri era avvertibile ; comunque per dare un'idea delle condizioni in superficie acqua a 26,8°C e a -14 mtr acqua a 20,5°C .... fate un po' voi . Pesce raro raro , mai vista un'estate cosi sino ad ora (per quello che mi ricordo io ....)

 

 

pinne appese per 2 mesi,troppo lavoro,troppi bagnanti e troppo poco pesce....già sono scarso,se poi gira così poco il cappotto e quasi assicurato...e con sto caldo non va bene...mi sto dedicando ai torrentelli e alle trote,almeno in montagna fa piu fresco...

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, dopo aver deciso di sospendere l' attività pescatoria fino ai primi di settembre,mi sono fatto 2 tuffi da turista ieri al calasole in quel di bergeggi con i compagni di piscina...qualche pesce si è visto,ma tenendo conto che eravamo nell' area marina protetta,non ho visto chissà che...ci vorrebbe una bella mareggiata per rimescolare un po l' acqua...per la cronaca abbiamo trovato il taglio freddo intorno ai 12 metri...

ciao e buon estate a tutti....(spero passi in fretta e che tutti i vacanzieri tornino a casa)...

:bye:

 

E che volevi...la Scandola!!! :lol::lol::lol:

 

 

magari la Scandola... :lol::lol:

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...