> situazione Liguria - Pagina 215 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

ho eseguito molte delle ultime uscite del 2013 proprio a nervi ma come dici tu mezzapinnas 0 di 0 !! ho provato sia a largo che sotto costa ma con lo stesso triste risultato ;( , quella zona è battuta continuamente da molti p.sub ogni volta scorgo una boa diversa :boxed:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

ho eseguito molte delle ultime uscite del 2013 proprio a nervi ma come dici tu mezzapinnas 0 di 0 !! ho provato sia a largo che sotto costa ma con lo stesso triste risultato ;( , quella zona è battuta continuamente da molti p.sub ogni volta scorgo una boa diversa :boxed:

Volevo aggiungere anche che pensare di prendere,ho almeno vedere qualche pesce quando a 200 metri da rive ci sono tramagli uno attaccato all 'altro diventa veramente improbabile

 

In Liguria in questi ultimi mesi, sia a levante come a ponente è diventato difficile prendere pesci nei posti giusti e nei momenti giusti, cioè con mare e

venti da sud.

Quindi quando si viene giustamente a pescare quando si ha tempo, si deve avere un poco di fortuna sia per quanto riguarda le condizioni marine che

per tutto il resto, visto che i cappotti arrivano anche quando tutto sembra essere perfetto per il grande incontro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Esatto.. Se poi uno aspetta che ci sia per forza mare piatto, visibilità 5 o più metri, giornata bella e vento da terra/nord per buttarsi allora è ovvio che le probabilità scendono. Il mare dà di più quando vuole lui, e non quando conviene a noi o noi abbiamo il tempo libero o quando pare più bello o più facile a noi. Ma poi c'è il limite della visibilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione per tutti i frequentatori del levante ligure,

In data 17/03/2013 Si svolgerà il Trofeo Club Sub Sestri Levante-Trofeo Santi Calisto,nello specchio acqueo compreso tra Riva Trigoso e Moneglia(lato Camping Smeraldo).

Quindi si invita pescatori esterni alla manifestazione a non immergersi nel suddetto tratto di mare nella suddetta data.

Chi fosse trovato in mare potrebbe incorrere in sanzioni pecuniarie da parte della CP perchè la zona è "riservata" agli atleti dalle ora 08:30 alle ore 13:30,con regolare ordinanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani è calmo e l'acqua a levante dovrebbe pure pulirsi un pò ed essere buona

nella notte tra sab e dom ritorna a bomba da SE quindi ko.....hanno pure rinviato la gara....

Modificato da soggioni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...