> andrebbe bene cosi il pisciarino? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

andrebbe bene cosi il pisciarino?


Messaggi raccomandati

salve

mi sono convinto in parte di usare il pisciarino,però mi dispiace bucare la muta

quindi avevo pensato a questo:

il tubicino che di solito lo si fa uscire dalla muta bucandola al centro o al lato,io ho pensato di metterne uno più lungo e di farlo camminare lungo la gamba e farlo uscire di sotto al altezza della caviglia.

cosa ne pensate?oppure qualcuno l'ho ha gia fatto?potrebbe essere comodo oppure e na cazzata?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite tillari
salve

mi sono convinto in parte di usare il pisciarino,però mi dispiace bucare la muta

quindi avevo pensato a questo:

il tubicino che di solito lo si fa uscire dalla muta bucandola al centro o al lato,io ho pensato di metterne uno più lungo e di farlo camminare lungo la gamba e farlo uscire di sotto al altezza della caviglia.

cosa ne pensate?oppure qualcuno l'ho ha gia fatto?potrebbe essere comodo oppure e na cazzata?

grazie

 

Riesci ad utilizzarlo solo in superficie e se il tubicino è abbastanza rigido per di più ti rimane l'urina dentro che potrebbe (forse) uscire quandi ti immergi per via della presssione che aumenta sulla muta ma è tutto da verificare.

 

Ciao max :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti,

io l'ho fatto mettere direttamente dal produttore originale della muta... Non serve a una mazza. Ci riesco a farla una volta ma alla prima capovolta si sposta tutto. Fattostà che quando mi tolgo la muta puzzo come un senzatetto...

Sicuramente, la cosa più inutile che abbia mai provato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano!!! io sono 2 anni che lo uso [con la 5mm e la3mm] mi trovo na bomba.le mute lo portate in un negozio di roma ta....costo 32 € tutte due .quando ti metti i pantaloni devi stare attento e pene e pisciarino devono essere tutt uno. solo una volta mi si e' spostato non lo fatta aderire bene,e si e' spostato tutto, e mi sono urinato dentro la muta......che schifo!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che un pò di pipi non ha mai ucciso nessuno e che anni l'abbiamo fatta dentro le mute il pisciarino è comodo perchè ti elimina la puzza e perchè in inverno al breve calore dell'urina segue il gelo. il piscairino deve essere posizionato bene sennò non serve ad una cippa. se non calza alla perfezione per intenderci come un profilattico o se il tubicino si piega non funziona quindi un pò di attenzione nell'indossarlo. ps io riesco ad indossarlo anche sotto al costume.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti,

io l'ho fatto mettere direttamente dal produttore originale della muta... Non serve a una mazza. Ci riesco a farla una volta ma alla prima capovolta si sposta tutto. Fattostà che quando mi tolgo la muta puzzo come un senzatetto...

Sicuramente, la cosa più inutile che abbia mai provato.

io me lo sono fatto da solo seguendo dei consigli nel forum ed è venuto perfetto il coso non mi esce mai dal pisciarino durante tutta la pescata e l'odore è praticamente scomparso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ho il pisciarino a tutti i pantaloni e sinceramente non ne potrei fare a meno,chi ha un pò di manualità può farselo da solo,chi invece come me è negato lo porta in qualche laboratorio,io ho speso 10 euro ognuno.

certamente può succedere che qualche volta possa entrare un pò di urina nella muta,ma non succede quasi mai,quindi come al solito concludo con...

PISCIARINO FOR EVER!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me state parlando di due cose diverse, alcuni parlano del pisciarino di neoprene applicato al pantalone, altri dell'Uridon, o come cavolo si chiama, cioè il profilattico per incontinenti con il tubino che esce da un buchetto del pantalone..o no????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato l'Uridon col tubicino che usciva dalla caviglia, funziona ma è troppo complicato...

 

Adesso uso le "pissettes" applicate alla muta e sono davvero insostituibili.

 

Un po' di urina rimane sempre a meno che non facciate attenzione mentre la fate a tenere schiacciato il pantalone con la mano in modo da ridurre i giochi.

 

La sua funzione non è tanto quella di non puzzare (si puzza comunque molto meno...) quanto quella di non avere freddo, soprattutto in inverno.

 

Il segreto per non farlo uscire facilmente è di fare il foro un po' largo ma con il resto del pisciarino non troppo grande, quindi metette da parte l'orgoglio maschile e fatelo ridurre... :devil:

 

Capita che si sfili, soprattutto quandi si calzano le pinne, ma con un po' di esperienza si gestiscono i movimenti per evitare che esca del tutto.

 

In ogni caso, meglio abbassare il pantalone e riposizionare "il tutto".

 

Mai più senza, su tutti i pantaloni!

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho usato l'Uridon col tubicino che usciva dalla caviglia, funziona ma è troppo complicato...

 

Adesso uso le "pissettes" applicate alla muta e sono davvero insostituibili.

 

Un po' di urina rimane sempre a meno che non facciate attenzione mentre la fate a tenere schiacciato il pantalone con la mano in modo da ridurre i giochi.

 

La sua funzione non è tanto quella di non puzzare (si puzza comunque molto meno...) quanto quella di non avere freddo, soprattutto in inverno.

 

Il segreto per non farlo uscire facilmente è di fare il foro un po' largo ma con il resto del pisciarino non troppo grande, quindi metette da parte l'orgoglio maschile e fatelo ridurre... :devil:

 

Capita che si sfili, soprattutto quandi si calzano le pinne, ma con un po' di esperienza si gestiscono i movimenti per evitare che esca del tutto.

 

In ogni caso, meglio abbassare il pantalone e riposizionare "il tutto".

 

Mai più senza, su tutti i pantaloni!

 

Ciao.

ciao pepu

cosa e la pissettes?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho usato l'Uridon col tubicino che usciva dalla caviglia, funziona ma è troppo complicato...

 

Adesso uso le "pissettes" applicate alla muta e sono davvero insostituibili.

 

Un po' di urina rimane sempre a meno che non facciate attenzione mentre la fate a tenere schiacciato il pantalone con la mano in modo da ridurre i giochi.

 

La sua funzione non è tanto quella di non puzzare (si puzza comunque molto meno...) quanto quella di non avere freddo, soprattutto in inverno.

 

Il segreto per non farlo uscire facilmente è di fare il foro un po' largo ma con il resto del pisciarino non troppo grande, quindi metette da parte l'orgoglio maschile e fatelo ridurre... :devil:

 

Capita che si sfili, soprattutto quandi si calzano le pinne, ma con un po' di esperienza si gestiscono i movimenti per evitare che esca del tutto.

 

In ogni caso, meglio abbassare il pantalone e riposizionare "il tutto".

 

Mai più senza, su tutti i pantaloni!

 

Ciao.

ciao pepu

cosa e la pissettes?

Quello di neoprene applicato al pantalone.

 

Dal francese, in italiano "pisciarino" a becco d'anatra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

io come ho postato in un altra discussione simile me lo autocostruisco su misura, per questo motivo non mi esce perchè adatto alle mie misure e lo spaccato aderisce come un guanto e non si sposta.....

Quoto pepu che l'unico momento in cui può uscire è quado si è a sedere per mettersi le pinne.

 

Matteo

Modificato da Matteo Grassellini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...