> andrebbe bene cosi il pisciarino? - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

andrebbe bene cosi il pisciarino?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi,

io buco la muta e lo tengo fuori, lo copro con un bermuda.

d'inverno uso uno di neoprene da un millimetro, d'estate uno in lycra.

é comodissimo e non puzza per niente. per non far allargare il buco si può incollare un anello di neoprene.

PERVERTITO! :laughing:

 

Beh, l'idea non è male e l'effetto è uguale, in definitiva.

 

Certo che se ti dimentichi e togli il bermuda in mezzo alla gente... :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io anni fa' ho usato 4-5 volte il condon col tubetto (catetere esterno) la prima volta lo fatto uscire dalla caviglia ,ma a fine giornata l'ho trovato sopra il ginocchio ,le successive uscite lo facevo passare da un buchetto fatto sulla muta all'altezza del linguine.

E stata una tragica esperienza ,mi si e' sempre tolto dalla sede ,ho provato un paio di volte a innastrarlo con una garza adesiva per medicazioni ma non c'e' stato niente da fare,dopo qualche mezzora mi pisciavo addosso come se non lo avessi messo.

Senza parlare del fatto che essendo un preservativo in lattice spesso ,e per giunta strettissimo ,con l'aggiunta del nastro adesivo per fissarlo alla meglio ,quando mi spogliavo mi creava uno strappamento di peli allucinante :wacko::D:D

Ora dopo questa breve ma brutta esperienza mi faccio i pisciarini a becco d'anatra da solo,ne' avrò fatti almeno una decina ,ho letto anche di una guida fatta da un utente del forum "fabiofox" .

A mio avviso una delle piu' dettagliate .

 

A presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho usato l'Uridon col tubicino che usciva dalla caviglia, funziona ma è troppo complicato...

 

Adesso uso le "pissettes" applicate alla muta e sono davvero insostituibili.

 

Un po' di urina rimane sempre a meno che non facciate attenzione mentre la fate a tenere schiacciato il pantalone con la mano in modo da ridurre i giochi.

 

La sua funzione non è tanto quella di non puzzare (si puzza comunque molto meno...) quanto quella di non avere freddo, soprattutto in inverno.

 

Il segreto per non farlo uscire facilmente è di fare il foro un po' largo ma con il resto del pisciarino non troppo grande, quindi metette da parte l'orgoglio maschile e fatelo ridurre... :devil:

 

Capita che si sfili, soprattutto quandi si calzano le pinne, ma con un po' di esperienza si gestiscono i movimenti per evitare che esca del tutto.

 

In ogni caso, meglio abbassare il pantalone e riposizionare "il tutto".

 

Mai più senza, su tutti i pantaloni!

 

Ciao.

ciao pepu

cosa e la pissettes?

Quello di neoprene applicato al pantalone.

 

Dal francese, in italiano "pisciarino" a becco d'anatra.

 

Scusate ma c'è una cosa che non mi è chiara: con il becco d'anatra come funziona? Bisogna slacciare "la coda di castoro" del pezzo sopra per farla??

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho usato l'Uridon col tubicino che usciva dalla caviglia, funziona ma è troppo complicato...

 

Adesso uso le "pissettes" applicate alla muta e sono davvero insostituibili.

 

Un po' di urina rimane sempre a meno che non facciate attenzione mentre la fate a tenere schiacciato il pantalone con la mano in modo da ridurre i giochi.

 

La sua funzione non è tanto quella di non puzzare (si puzza comunque molto meno...) quanto quella di non avere freddo, soprattutto in inverno.

 

Il segreto per non farlo uscire facilmente è di fare il foro un po' largo ma con il resto del pisciarino non troppo grande, quindi metette da parte l'orgoglio maschile e fatelo ridurre... :devil:

 

Capita che si sfili, soprattutto quandi si calzano le pinne, ma con un po' di esperienza si gestiscono i movimenti per evitare che esca del tutto.

 

In ogni caso, meglio abbassare il pantalone e riposizionare "il tutto".

 

Mai più senza, su tutti i pantaloni!

 

Ciao.

ciao pepu

cosa e la pissettes?

Quello di neoprene applicato al pantalone.

 

Dal francese, in italiano "pisciarino" a becco d'anatra.

Scusate ma c'è una cosa che non mi è chiara: con il becco d'anatra come funziona? Bisogna slacciare "la coda di castoro" del pezzo sopra per farla??

 

Il "coso" è allegramente penzoloni (occhio alle murene durante gli agguati! :devil: ), a meno che tu non lo tenga ben nascosto sotto la coda di castoro, soprattutto se è di tipo con doppio alamaro, solitamente più larga.

 

Quando ti scappa, lo posizioni in modo opportuno e la fai in mare aperto.

 

Agli amici che "orgogliosamente" se la fanno nella muta, vi dico solo che siete fortunati a non pescare con temperature rigide, altrimenti sareste fuori dall'acqua dopo un'ora... :P

 

Per il resto, ciascuno faccia come più gli aggrada, purchè non salga in macchina con me alla fine della pescata! :laughing:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma c'è una cosa che non mi è chiara: con il becco d'anatra come funziona? Bisogna slacciare "la coda di castoro" del pezzo sopra per farla??

 

Il "coso" è allegramente penzoloni (occhio alle murene durante gli agguati! :devil: ), a meno che tu non lo tenga ben nascosto sotto la coda di castoro, soprattutto se è di tipo con doppio alamaro, solitamente più larga.

 

Quando ti scappa, lo posizioni in modo opportuno e la fai in mare aperto.

 

Agli amici che "orgogliosamente" se la fanno nella muta, vi dico solo che siete fortunati a non pescare con temperature rigide, altrimenti sareste fuori dall'acqua dopo un'ora... :P

 

Per il resto, ciascuno faccia come più gli aggrada, purchè non salga in macchina con me alla fine della pescata! :laughing:

 

Ciao. Pepu.

 

CONDORDO PIENAMENTE!!! FINESTRINI DELL'AUTO SEMPRE APERTI :D :D :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto con del neoprene da 3mm e non sta a penzoloni ma dritto "imbarazzante" :D , inoltre l'ho lasciato lungo (non che ci voglia molto :P ) un po' di piu' perchè lo piego in punta e lo metto sotto la coda di castoro ad evitare anche la minima infiltrazione. E' una grande comodità per i freddolosi e per chi si fa ore di macchina a tornare a casa... :wacko::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici sono un'orinatore pentito e nuovo socio dell' "PISCIARINO FUN CLUB" :lol: e vi dico che l'ho appena fatto seguendo le istruzioni qui sul forum con le foto inserite del becco d'anatra, è più facile a farlo che a dirlo, domenica l'ho usato per la prima volta e il risultato è positivo... funziona, certo quando ci si veste/spoglia è un pò imbarazzante con questo coso al vento :wub: però una volta indossata la giacca si mette tutto sotto la coda di castoro e al momento del bisogno si estrae il pitone :lol::lol: e si evacua.

Fatelo ragazzi e vi renderete conto come si sta più caldi anche dopo 3 ore con acqua a 16°.

 

;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi,

io buco la muta e lo tengo fuori, lo copro con un bermuda.

d'inverno uso uno di neoprene da un millimetro, d'estate uno in lycra.

é comodissimo e non puzza per niente. per non far allargare il buco si può incollare un anello di neoprene.

un pò drastico ma ovviamente efficace...una cosa sola..non ti si gela il pipino e l'acqua non entra nella muta? io sento un pò di fresco già col neoprene da 5mm sai la zona è parecchio sensibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...