> E che Raduno Sia! - Pagina 7 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Due domande.

 

1) Ma il Belloni allora esiste davvero? E' sicuro?

 

Ma chi ??? Pasquinelli vorrai dire ??? cacchio quello non lo beccherebbe nemmeno l'Interpol :lol:

 

2) Perché Davide Serra sta sempre ingrugnato?

 

NON E' VERO ! è come Winnie the Pooh è un simpaTTco orsacchioNNe......"pensa, pensa , pensa alla soluzione"

ma, non avete visto alla mattina ??? tutti fanno colazione con burro e marmellata ....lui invece mangia pane e schede RAM da 512.

Tutt'altro da quello che appare ! gli ho chiesto di mandarmi un SMS di prova sul telefonino per verificare una cosina......

E' stato GENTILISSIMO ! Lo ha fatto subito " mi ha scritto : " ciao faccia di merda ! " :lol:

 

Se fosse il cupo introverso che dite come avrebbe potuto farlo. :D

E' un goliardone !

:clover:

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga,

ieri avevo scritto un post lunghissimo che non è partito... :(

 

Non c'ho più molto tempo adesso, ma voglio dire soltanto che ancora sono elettrizzato per le emozioni del raduno.

 

Davvero il più bello in assoluto al quale ho partecipato.

 

Tutti GRANDI!

 

Unici i racconti di Fabrizio e Maurizio, presone davvero speciali sotto tutti i punti di vista.

 

Avere l'onore ed il privilegio di essere stati ripresi da Maurizio durante le azioni di pesca (purtroppo infruttuose...) è stata un'emozione particolare.

 

E' sempre più difficile salutarsi alla fine del raduno, sapendo che con molti ci si rivedrà solo dopo qualche mese, ma forse il bello è proprio questo e le emozioni si vivono più intensamente.

 

Un ringraziamento particolare ai miei compagni di avventura, Giuseppe, Lucio e Vito con i quali ho condiviso davvero dei bei momenti e che hanno dovuto sopportare la mia logorrea... :oops:

 

Spero di bissare presto queste emozioni.

 

Apnea Magazine, GRANDIOSI!

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho perso un post LUNGO con tanto di foto per colpa di questo server!! :devil:

Ho bestemmiato tutto quello che c'era da bestemmiare contro i titolari di questo maledetto server!!

 

GIORGIONE VOGLIAMO UN SERVER VELOCE

UN SERVER VELOCEEEEE

CHE NON SI INCEPPI SUL PIU' BELLOOOOOO

UN SERVER VELOCEEEEE.....

UN SERVER VELOCEEEEE.......

VOGLIAMO UN SERVER VELOCE!!!!!!!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non prendiamocela, quel che è, è quel che passa il convento

 

dopo simili botte di vita è dura tornare alla quotidianità, ma resta che noi possiamo dire io c'ero e chi anche non fisicamente ma col cuore si

 

la magia di una notte dove terroni e polentoni possano unirsi come fratelli solo AM poteva farcela :lol:

 

un grazie di cuore a Giorgio a Walter e a tutti coloro che hanno reso possibile ciò

 

 

Modificato da Tango
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi stiamo brigando per un cambio server. Sarei felice se riuscissimo entro fine anno, è un'impresa EPICA spostare TUTTO su un altro server ma non ci pare il caso di continuare ad avere un servizio scadente pagando tanti soldi.

 

Peccato, per anni ci è stato reso un buon servizio, ma da 2 anni a questa parte .... roba da matti.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Oloturia detto anche: "altrimenti ci arrabbiamo!" l'avevate vista o no?Senza.jpg

Uguale :o:o

 

http://i35.tinypic.com/4s1a8p.jpg

 

Hqai ragione Simò!!

Però fisicamente è più sul Bud Spencer :lol:

bellissimo raduno,ho conosciuto delle persone splendide anche se devo ammettere di essermi trovato in soggezzione di fronte a personaggi che fino ad ora avevo potuto stimare solo virtualmente,e che una volta conosciute ho scoperto essere completamente diverse da come immaginavo!ovviamente in meglio,e aproffitto per ringraziarvi tutti per la disponibilità con cui mi avete accolto,scorrazzato per talomone,rifornito di atrezzatura e coinvolto nei festeggiamenti! :wub:

e la riffa...impossibile cancellarla dai ricordi,paragonabile solo al rigore di trezeguet a berlino!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due domande.

 

1) Ma il Belloni allora esiste davvero? E' sicuro?

 

2) Perché Davide Serra sta sempre ingrugnato?

 

....e perchè Caio si prende la briga di organizzare e poi sparisce nel nulla? <_>

 

Perchè è timido! :P

Ti voglio bene Walterì!!! :wub:

 

http://i33.tinypic.com/s5uzo6.jpg

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due domande.

 

1) Ma il Belloni allora esiste davvero? E' sicuro?

 

2) Perché Davide Serra sta sempre ingrugnato?

 

....e perchè Caio si prende la briga di organizzare e poi sparisce nel nulla? <_>

 

Perchè è timido! :P

Ti voglio bene Walterì!!! :wub:

 

http://i33.tinypic.com/s5uzo6.jpg

si ma la prossima volta lo lego alla sedia! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due domande.

 

1) Ma il Belloni allora esiste davvero? E' sicuro?

 

2) Perché Davide Serra sta sempre ingrugnato?

 

....e perchè Caio si prende la briga di organizzare e poi sparisce nel nulla? <_<

 

Perchè è timido! :P

Ti voglio bene Walterì!!! :wub:

 

miticoooooo

questa è la foto che aspettavo, ora me la frego subbito :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera ho perso un post LUNGO con tanto di foto per colpa di questo server!! :devil:

Ho bestemmiato tutto quello che c'era da bestemmiare contro i titolari di questo maledetto server!!

 

GIORGIONE VOGLIAMO UN SERVER VELOCE

UN SERVER VELOCEEEEE

CHE NON SI INCEPPI SUL PIU' BELLOOOOOO

UN SERVER VELOCEEEEE.....

UN SERVER VELOCEEEEE.......

VOGLIAMO UN SERVER VELOCE!!!!!!!!

E' UNA TRUFFAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...