> E che Raduno Sia! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sono appena rientrato.... hahaha, che raduno fantastico! Probabilmente il migliore di sempre, almeno per me: poco stress, tanti amici vecchi e nuovi, tante ma tante risate!

 

Grazie a tutti, ma proprio TUTTI coloro che hanno voluto e potuto onorarci della loro presenza e appuntamento al 2010 per tutti quelli che per una ragione o l'altra non sono potuti venire.

 

Anzi, per qualcuno l'appuntamento è fissato per fine novembre/primi dicembre per la SVIGLIACCA DI TRAMONTANA!

 

Giorgio

 

 

Davvero..tante risate :lol::lol: forse è il raduno che ho riso di piu' e bevuto meno :P , a dimostrare che siamo fuori "al naturale".

Giorgio alla riffa...straordinerio, numero 1, se vedrete il video capirete, Fabrizio quando puoi... :rolleyes:

 

Mi prenoto per la sveel ovviamente :wub:

 

Ciao Amici, e son bei momenti :D:D:wub::wub:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sono appena rientrato.... hahaha, che raduno fantastico! Probabilmente il migliore di sempre, almeno per me: poco stress, tanti amici vecchi e nuovi, tante ma tante risate!

 

Grazie a tutti, ma proprio TUTTI coloro che hanno voluto e potuto onorarci della loro presenza e appuntamento al 2010 per tutti quelli che per una ragione o l'altra non sono potuti venire.

 

Anzi, per qualcuno l'appuntamento è fissato per fine novembre/primi dicembre per la SVIGLIACCA DI TRAMONTANA!

 

Giorgio

 

 

Davvero..tante risate :lol::lol: forse è il raduno che ho riso di piu' e bevuto meno :P , a dimostrare che siamo fuori "al naturale".

Giorgio alla riffa...straordinerio, numero 1, se vedrete il video capirete, Fabrizio quando puoi... :rolleyes:

 

Mi prenoto per la sveel ovviamente :wub:

 

Ciao Amici, e son bei momenti :D:D:wub::wub:

 

 

Alessà è stato un momento che non dimenticherò mai, Fabrizio piegato dal ridere che provava a filmare!!! :laughing::laughing:

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..........veramente veramente bello ! una vera orgia di piacere culinario, musicale e non solo .....GRAZIE ORGIO :lol:

quest'anno è stato un vero spettacolo !

ma è vero che con i cantati che abbiamo....forse quest'altranno partirà un World tour ??? :D

 

direi voto 9,5 che sarebbe potuto essere 10 solo in presenza reale e non virtuale di Super Caio che s'è talmente rinsecchito che s'è fatto di nebbia . (Ho chiesto personalmente alla corte giudicante l'assoluzione in primo grado)

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono appena rientrato.... hahaha, che raduno fantastico! Probabilmente il migliore di sempre, almeno per me: poco stress, tanti amici vecchi e nuovi, tante ma tante risate!

 

Grazie a tutti, ma proprio TUTTI coloro che hanno voluto e potuto onorarci della loro presenza e appuntamento al 2010 per tutti quelli che per una ragione o l'altra non sono potuti venire.

 

Anzi, per qualcuno l'appuntamento è fissato per fine novembre/primi dicembre per la SVIGLIACCA DI TRAMONTANA!

 

Giorgio

Mi accodo ai ringraziamenti di Giorgio che quoto. Senza nulla togliere agli anni precedenti questo è stato probabilmente il migliore di sempre.

Occasione unica per incontrare tutti voi che ci seguite sempre con grande entusiasmo.

 

Grazie ancora a Tutti di vero cuore!

Alberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che è andata lo posso dire: "LA RIFFA E' UNA TRUFFA A VINCERE SEMPRE I SOLITI NOTI!!" :devil::laughing: :laughing: :laughing:

 

Che m'è toccato fà per favve vince a Voi!!! :P:P

 

Felice che vi siate divertiti, credo meno al fatto che Giorgio si sia stressato poco, lo conosco troppo bene per sapere quanta passione e quanto ci tenga a queste occasioni!! :wub:

 

Non vedo l'ora di "documentarmi visivamente" sulla serata, per il momento il racconto che ho avuto ieri da Davide Cono e Pierpaolo, piuttosto che la telefonata di felicità ricevuta da Leo sono stati un'ottimo assaggio!! B)

 

W AM!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che gli accadimenti più divertenti sono difficilmente credibili e i protagonisti negheranno fino alla morte...ma anche quest'anno possiamo dire di aver visto cose che voi umani... :laughing:

 

:bye:

 

Davide non ti preoccupare, nell'era dei cellulari tuttofare le cose compromettenti SONO IN ARCHIVIO HAHAHAHA

 

Walter quello che ha detto Giorgio è verissimo, abbiamo fatto di tutto affinchè lo stress per l'evento non arrivasse e ci siamo riusciti!!!

 

Albe

Modificato da corsaro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIORGIO ALLA RIFFA?????????????????????????? IMBROGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::fish::fish::fish::fish:

 

Ragazzi sono letteralmente morto dalle risate!!! Ogni numerino che veniva tirato fuori da Giorgio, Fabrizio si girava a riprendere automaticamente noi figli di P...oseidone! Non vedo l'ora di vedere i video e le foto!

Poi non sono mancati i discorsi tecnici...

Un raduno STUPENDO!!! Veramente siete delle persone SPLENDIDE TUTTI VOI!!! :wub::wub::wub:

 

Ciao,

Davide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 persone - 1 pesce eheheheheheheheh bellissima questa... :D:D:D

 

 

..disciamo che è shtato modeshto :D ..

-e' uscito qualcosa in piu'...gli agonisti Volpe e Claut hanno portato dentice e un dorOne, Ricky orata, tutta roba sul chilo,

un'altro paio di dorini da chilo, di polpi e qualche saraghetto sono rimasti in frigo e donati alla signora dell'agri che come ogni anno ci sopporta. Nota anche per i gestori della Pulledraia che ci fanno fare di tutto.

Alla griglia è finita anche una cernia a tranci portata....chi l'ha portata? :D ..oltre a decine di chili di carnazza.

IO cappottato :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...