> razzolata odierna... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

razzolata odierna...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

bravo tesoro :lol:

sei bravo,non hai resistito alla tentazione ed al richiamo.

 

p.s. hai detto tanto vinello poi un grappino, e dopo non e che e scappato un ............................. ??????????? :wub:

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

ormai mi conosci.... :wub:

 

te possino :D .........

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella pescata aldo!!!complimenti :clapping:

 

 

grazie Albè,non ti nego che mi avrebbe fatto piacere prendere un bel padellone come quelli che posti tu :thumbup: visto che ne giravano tanti,con la scusa ho collaudato l'arba da 82 cm che col mono coestruso da 17,5mm è uno spettacolo potente e molto maneggevole,opterei per l'asta da 6,35mm l'unica "paura" che ho e se sparando all'interno di spacchi l'asta mi si rompe,perchè quel giorno due volte mi si è incastrata dentro e per uscirla so io quel che c'è voluto... :eek: ......

 

una tana è segnata ;) chissà magari più in la regalerà qualcosa di bello,ti saluto un'abbraccio Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..certo Aldo che dovevi stare proprio male..io sono molto più bello di fravit...e dai!! :D

:bye:

 

Alduzzo bello questi complimenti non li fare a Mino che lui veramente crederà di essere bello come me!!!

Mino chi disprezza vuol comprare!! :laughing:

Bella pescatella giovine sopratutto i polpacchioni sono stupendi!!

:clapping::clapping::clapping:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...