> razzolata odierna... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

razzolata odierna...


Messaggi raccomandati

Finalmente libero da tanti impegni si va a mare con la famiglia per passare una bella giornata di relax,visto che oggi il litorale laziale parte Aurelia si presentava con mare calmo,bassa marea e visibilità mediocre,ovviamente si pesca e si razzola qualcosina per cena che fortunatamente è uscita,peccato per una bella corvina sui sette etti (che mi ha fatto fesso davanti la sua tana) e una stupenda marmora in 3 mt. circa d'acqua,stava tra le rocce e la sabbia,potevo tirarci subito ma ho voluto provare ad avvicinarmici e lei è schizzata via come un razzo.... va bene lo stesso :D son contento così.

 

 

qua me vado a spoglià che sono un pochino stanco,ieri sera abbiamo fatto tardi...

 

 

il pescato,c'è uscita anche una bella trigliona :subh:

 

ciao Aldo :bye: .

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Minc@à Aldo stancooo..nn ce la facevi neanche a fare la foto in piedi.. :D

Bella razzolata..bravo! :thumbup:

 

 

Francè stavo "stracotto"... la sera prima a cena da amici,quindi tanto vinello buono e grappini finali... :P fortuna abitano la via dopo casa mia,quindi trasferta a piedi,in mattinata avrei dormito fino a tardi :sleep1: .... ma il richiamo del mare è stato più forte :D .

 

un'abbraccio Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i polpi a palo ci stanno sempre eh? :)

 

bella Nino :thumbup:

a te non ti sfugge nulla ;) se mettevo lo sfondo del mare dietro, mi tanavi lo stesso.... ormai mi conosci :D bene, al 70% casco sempre la... oggi era davvero una giornata particolare,tanto pesce in giro nonostante molti sub,un'abbraccio a presto,ciao Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minc@à Aldo stancooo..nn ce la facevi neanche a fare la foto in piedi.. :D

Bella razzolata..bravo! :thumbup:

 

 

Francè stavo "stracotto"... la sera prima a cena da amici,quindi tanto vinello buono e grappini finali... :P fortuna abitano la via dopo casa mia,quindi trasferta a piedi,in mattinata avrei dormito fino a tardi :sleep1: .... ma il richiamo del mare è stato più forte :D .

 

un'abbraccio Aldo :bye:

 

Mino scusami ho risposto a francesco convinto che era lui...

ho visto la foto sul tuo avatar e mi sono confuso...

un saluto Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...