> razzolata odierna... - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

razzolata odierna...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

..certo Aldo che dovevi stare proprio male..io sono molto più bello di fravit...e dai!! :D

:bye:

 

Alduzzo bello questi complimenti non li fare a Mino che lui veramente crederà di essere bello come me!!!

Mino chi disprezza vuol comprare!! :laughing:

Bella pescatella giovine sopratutto i polpacchioni sono stupendi!!

:clapping::clapping::clapping:

 

 

grazie Francè un'abbraccio :subh:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente libero da tanti impegni si va a mare con la famiglia per passare una bella giornata di relax,visto che oggi il litorale laziale parte Aurelia si presentava con mare calmo,bassa marea e visibilità mediocre,ovviamente si pesca e si razzola qualcosina per cena che fortunatamente è uscita,peccato per una bella corvina sui sette etti (che mi ha fatto fesso davanti la sua tana) e una stupenda marmora in 3 mt. circa d'acqua,stava tra le rocce e la sabbia,potevo tirarci subito ma ho voluto provare ad avvicinarmici e lei è schizzata via come un razzo.... va bene lo stesso :D son contento così.

 

 

qua me vado a spoglià che sono un pochino stanco,ieri sera abbiamo fatto tardi...

 

 

il pescato,c'è uscita anche una bella trigliona :subh:

 

ciao Aldo :bye: .

 

.... :huh: ....scusa non è per polemizzare....però così nel basso-bassofondo laziale non li vedremo mai crescere questi saraghi...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contentissimo per la tua bella razzolata!!!!

 

 

Bravoooo :clapping::clapping:

 

ps: qualke volta si organizza prima un incontro a pesca e poi ai fornelli!!!!

 

:bye:

 

grazie e speriamo davvero incontrarci un giorno di questi :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ mononoko: grazie Pier a presto vederci :bye:

 

@ MatteoCaronte: non sono enormi ma neanche microscopici... calcola son partito a pesca per divertirmi in primis e prendere qualcosa per la cena..... nella massa di quel che girava sono riuscito a prendere questi,la prossima volta mi dedicherò solo ai cefalopodi così li faccio crescere lasciandoli ai più esperti pescatori del litorale,un saluto Aldo :bye: .

 

@ Mr.Rugby: grazie :bye: P.S: in settimana vedo di spedire quella cosa... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... :huh: ....scusa non è per polemizzare....però così nel basso-bassofondo laziale non li vedremo mai crescere questi saraghi...

 

 

 

 

...sempre senza polemica,nel carniere che tu mostri in (galleria) (a proposito complimenti per le tue :clapping: catture che ti ho sempre apprezzato e commentato),mi riferisco alla foto con il polpo,triglie,tordi e il "sarago"... :huh: ....quest'ultimo non mi sembra tanto più grosso dei miei... fosse cresciuto anche lui nel "basso-bassofondo laziale" di questo passo non li vedremo mai crescere effettivamente questi saraghi... nò...

 

sai che c'è... io vado a pesca per passione,non sono un professionista sono un dilettante e mi piace divertirmi con poco,se poi capita la preda stupenda ben venga... ma mentre pesco non cerco il "micro", mi accontento nel mio piccolo di ciò che il mare mi offre nel giusto,si lo so non sono prede eccezzionali come le tue,ma mi rendono felice e condivido questa felicità con tutta la comunità del forum di AM.

 

Detto questo ti saluto e ti ringrazio, ciao Aldo, spero la prossima volta pescare qualcosa di migliore :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...