> Ennesima tragedia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ennesima tragedia


Messaggi raccomandati

E' un pò che non intervengo più sul forum, e mi piange veramente il cuore farlo per dare una notizia di questo tipo. Poche ore fà è stato ritrovato il corpo di un sub scomparso nel tardo pomeriggio di ieri. Un pescatore professionista di Camogli presente in porto, mi ha confermato che la ferita alla testa non lasciava alcun dubbio, a causare la tragedia è stata l'elica di un motore. E pensare che quelle sono zone (tra Sori e Recco) che batto quasi quotidianamente e che ieri ho tralasciato proprio a causa del traffico nautico, dirigendomi su altri lidi. Sicuramente, la vittima era il proprietario di una delle numerose boe che avevo intravisto, rientrando col gozzo, più a terra rispetto alla mia posizione. Non ho veramente parole, ho visto mia moglie cambiare colore mentre ascoltava la notizia, posso solo immaginare a quale disperazione siano sottoposti i suoi cari.

Chiudo porgendo le mie più sentite condoglianze alla famiglia.

Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ero li l'altro giorno anche io...le barche mi passavano a pochi metri e sono uscito dopo pochissimo tempo proprio x questo motivo.Ma è possibile che così poche persone riconoscano e mantengano le dovute distanze dalla nostra boa???

Mi reputo immensamente fortunato e mi unisco al dolore della famiglia.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

mi dispiace tantissimo , ma bisogna anche essere onesti con noi stessi , lo sappiamo tutti che è un casino d agosto poi non se ne parla , e pultroppo bisogna cercare di evitare in tutti i modi di venire coinvolti in situazioni del genere , anche perche con il mare leggermente mosso la plancetta o il pallone diventano invisibili all orizonte , poi ci metti le ordinanze e le teste di cazzzzz e il quadro è finito.

 

condoglianze alla sua famiglia e a tutti quelli che li volevano bene e lo conoscevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(ANSA) - GENOVA, 12 AGO - Il corpo privo di vita di un pescatore sportivo d'apnea, scomparso da ieri sera, e' stato trovato sul fondale tra Recco e Molinetti. Sul cadavere sono state trovate ferite compatibili con l'impatto con un'imbarcazione. Il magistrato di turno, il pm Giovanni Arena ha aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti. Per stabilire con certezza le cause della morte il pm dara' l'incarico per l'esecuzione dell'autopsia nelle prossime ore.

 

brutta cosa....... :(

 

ero li l'altro giorno anche io...le barche mi passavano a pochi metri e sono uscito dopo pochissimo tempo proprio x questo motivo.Ma è possibile che così poche persone riconoscano e mantengano le dovute distanze dalla nostra boa???Mi reputo immensamente fortunato e mi unisco al dolore della famiglia.

si questo è possibile purtroppo; quello che non è possibile è leggere che nei report che vengono stilati a fine stagione dal circomare competente del luogo dell'incidente, non compare mai una violazione per passaggio delle imbarcazioni entro i 100 mt dalla boa, mentre numerose le violazioni (con tanto di titoli sulle locandine dei quotidiani locali)per il pseudo-sub di turno trovato "armato" in prossimità di spiaggia....

 

domenica son uscito in barca ho agganciato la boa allo scalmo e issato la bandiera, come non averle messe -è passata anche la GdF-, mi son allora coricato e mi son fatto mezz'ora di sonno alle 19 sono sceso in campo; ho portato a casa una cerniotta ma soprattutto la pelle.....aiutati che il ciel ti aiuta....

 

adesso vediamo se, dopo il morto, si riesca a fare una, ripeto una sola contravvenzione....

 

sentite condoglianze

 

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/genov...ritrovato.shtml

tale-Stefano Ferri idraulico di Albaro- :(

Modificato da ziguela
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio che tragedia, mi si è raggelato il sangue!!!

Nemmeno gli è stato prestato soccorso dopo che l'hanno investito, nn credo nn abbiano sentito alcunche gli autori di questo omicidio, si OMICIDIO altro non è, è va definito col suo nomeeeee! al quale va aggiunta anche l'omissione di soccorso!!sono prifondamente rattristato

 

Sentite Condoglianze alla famiglia e amici

:clover::clover::clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MUTTIMAURO
:clover::clover::clover: condoglianze alla famiglia.................bisogna stare attenti....noi loro si possono permettere tutto....con la scusa non sapevo..non ti ho visto scusa ma che c....fai li a stai pescando...........fan......cu...........
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta notizia....siamo alle solite,ma si sa che un qualsiasi imbecille può affittare un imbarcazione e scorrazzare per il mare senza sapere un caspita di bandiere , segnali e norme, poi qualcuno che ci rimette c' è sempre e solitamente è quello che si trova in acqua..

sentite condoglianze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...