> Figli di P….oseidone. - Pagina 68 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

ma io mi domando e dico.. perché pescare sulle gabbie? non si fa prima a portarsi a casa direttamente le gabbie? :devil:

 

PRRR a prima che mi dimentico, ho preparato le bombe che mi hai chiesto, così la prossima volta sai la mattanza? :laughing::laughing:

 

Ninotto mi dispiace ma se la bomba non è in gabbia io non la uso!! :laughing:

 

P.S.: ma vuoi venire giovedì prossimo?? Sta cena aspetta a te!!

 

franz, io e michela veniamo da 1 mese di ferie, per il momento non "possiamo" prenderne altre.. come detto + su se fosse stato di venerdì sarei venuto volentieri ma durante la settimana nun se puede!

 

la gabbia per la bombetta va bene anche di vimini? ;):laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma io mi domando e dico.. perché pescare sulle gabbie? non si fa prima a portarsi a casa direttamente le gabbie? :devil:

 

PRRR a prima che mi dimentico, ho preparato le bombe che mi hai chiesto, così la prossima volta sai la mattanza? :laughing::laughing:

 

Ninotto mi dispiace ma se la bomba non è in gabbia io non la uso!! :laughing:

 

P.S.: ma vuoi venire giovedì prossimo?? Sta cena aspetta a te!!

 

franz, io e michela veniamo da 1 mese di ferie, per il momento non "possiamo" prenderne altre.. come detto + su se fosse stato di venerdì sarei venuto volentieri ma durante la settimana nun se puede!

 

la gabbia per la bombetta va bene anche di vimini? ;):laughing:

 

Benissimo di vimini!!! Ma sarebbe stata meglio di acciaio!! :P

 

Sai bene che l'organizzazione delle cene va fatta tenendo in considerazione le esigenze di tutti e c'è un gruppo di amici che il sabato mattina va a pesca ergo non verrebbe!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!

 

 

Giovedì 24 settembre il nostro Davide Psaria invita tutti i Figli di P....oseidone e chiunque ne voglia far parte a casa sua sita in Baronissi per festeggiare la cattura della sua ricciolona!

Come da prassi abitudinaria delle nostre cene in casa Acone tutti gli invitati sono amici e non ospiti e quindi sono tenuti a presentarsi con le mani occupate e bussare con i piedi!

Da questo momento si apre la lista dei presenti:

DarioCappa

Fravit

Pinterrè

Fabio.75

Quatrano76

Taurus + Cernia di 7kg ;)

Pezzogna

Pinnavelox

Mikyu80

Vincenzino

Fondapepe

Vyncenzo

Gianlucasub

Mero (anche se non ha dato conferma c'è!!)

( jamm bella jà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io mi domando e dico.. perché pescare sulle gabbie? non si fa prima a portarsi a casa direttamente le gabbie? :devil:

 

PRRR a prima che mi dimentico, ho preparato le bombe che mi hai chiesto, così la prossima volta sai la mattanza? :laughing::laughing:

 

Ninotto mi dispiace ma se la bomba non è in gabbia io non la uso!! :laughing:

 

P.S.: ma vuoi venire giovedì prossimo?? Sta cena aspetta a te!!

 

franz, io e michela veniamo da 1 mese di ferie, per il momento non "possiamo" prenderne altre.. come detto + su se fosse stato di venerdì sarei venuto volentieri ma durante la settimana nun se puede!

 

la gabbia per la bombetta va bene anche di vimini? ;):laughing:

 

Benissimo di vimini!!! Ma sarebbe stata meglio di acciaio!! :P

 

Sai bene che l'organizzazione delle cene va fatta tenendo in considerazione le esigenze di tutti e c'è un gruppo di amici che il sabato mattina va a pesca ergo non verrebbe!!

 

 

Più precisamente c'è il proprietario di casa che il sabato mattina va a pesca e non vi ospiterebbe! :lol::lol::lol:

 

Comunque ovviamente venite ammogliati...soprattutto Dario: ammogliato con sbriciolona! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!

 

 

Giovedì 24 settembre il nostro Davide Psaria invita tutti i Figli di P....oseidone e chiunque ne voglia far parte a casa sua sita in Baronissi per festeggiare la cattura della sua ricciolona!

Come da prassi abitudinaria delle nostre cene in casa Acone tutti gli invitati sono amici e non ospiti e quindi sono tenuti a presentarsi con le mani occupate e bussare con i piedi!

Da questo momento si apre la lista dei presenti:

DarioCappa

Fravit

Pinterrè

Fabio.75

Quatrano76

Taurus + Cernia di 7kg ;)

Pezzogna

Pinnavelox

Mikyu80

Vincenzino

Fondapepe

Vyncenzo

Gianlucasub

Mero (anche se non ha dato conferma c'è!!)

Ettore

( jamm bella jà)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più precisamente c'è il proprietario di casa che il sabato mattina va a pesca e non vi ospiterebbe! :lol::lol::lol:

 

Comunque ovviamente venite ammogliati...soprattutto Dario: ammogliato con sbriciolona! :D

non ti preoccupare è stato già allertato tutto lo staff!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...