> Figli di P….oseidone. - Pagina 65 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

Raga a questo punto per evitare che magari ci ritroviamo con 80 litri di vino e una sola sbrisolona, come al solito propongo o che ognuno di noi prepara qualcosa, oppure che facciamo una piccola quota a testa e un paio di noi si prendono la briga di comprare un pò di cibarie.....

 

X Quatrano: In oriente sono stato bravisssimo, la cosa più potente che ho preso è stata l'aspirina...e qui che c'è qualkosa che nn va!!! :D:D

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

oggi ore 14.00 partiamo da nisida x qualche tuffo senza pretese ,tra un ora abbiamo appuntamento al nuovo ormeggio a merrgellina ,facciamo qualche tuffo spezzafiato sui 12 m ,ma le prime apnee sono ridicole ,25/30 s, ma come al solito nei momenti peggiori ,i pesci migliori ,io e corrado siamo affiancati e notiamo grazie all' acqua limpidisssima una palla di mangianza a mezz' acqua che scatta e si richiude di nuovo rapido giro di sguardi,ci tuffiamo nel blu sotto di noi una decina di ricciolette di varie dimensioni dal 1/2 kg al kilozzo abbondante ,planiamo sui 12 m ma il branco dopo un timido interessamento si dilegua verso il fondo ,io insisto con la planata e arrivo sulla sabbia a -15 ma i pesci sono in allarme non li rivedremo piu'

abbiamo visto due pescasubbi con un gommone grigio LOMAC con un bel bandierone ,chissa' se erano 2 figli diP............

ALL' IMPROVVISO TUONI E FULMINI rapida fuga tra nisida gaiola cenito e arrivo nel porticciolo di mergellina sotto una pioggia torrenziale

l'uscita e' durata veramente poco ma ci siamo divertiti tanto

:bye:

 

 

...Wa robbè e chi se ne andava con la pioggia io avrei goduto come un matto a restare a pesca...a me e Vyncenzo ce chiammano Maletiemp :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ore 14.00 partiamo da nisida x qualche tuffo senza pretese ,tra un ora abbiamo appuntamento al nuovo ormeggio a merrgellina ,facciamo qualche tuffo spezzafiato sui 12 m ,ma le prime apnee sono ridicole ,25/30 s, ma come al solito nei momenti peggiori ,i pesci migliori ,io e corrado siamo affiancati e notiamo grazie all' acqua limpidisssima una palla di mangianza a mezz' acqua che scatta e si richiude di nuovo rapido giro di sguardi,ci tuffiamo nel blu sotto di noi una decina di ricciolette di varie dimensioni dal 1/2 kg al kilozzo abbondante ,planiamo sui 12 m ma il branco dopo un timido interessamento si dilegua verso il fondo ,io insisto con la planata e arrivo sulla sabbia a -15 ma i pesci sono in allarme non li rivedremo piu'

abbiamo visto due pescasubbi con un gommone grigio LOMAC con un bel bandierone ,chissa' se erano 2 figli diP............

ALL' IMPROVVISO TUONI E FULMINI rapida fuga tra nisida gaiola cenito e arrivo nel porticciolo di mergellina sotto una pioggia torrenziale

l'uscita e' durata veramente poco ma ci siamo divertiti tanto

:bye:

 

 

...Wa robbè e chi se ne andava con la pioggia io avrei goduto come un matto a restare a pesca...a me e Vyncenzo ce chiammano Maletiemp :D:D

 

Ma addò vai mo' ti chiammano Cardarelli :jrgian:tien chiu' acciacc tu ca tutt Napl!!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!

 

 

Giovedì 24 settembre il nostro Davide Psaria invita tutti i Figli di P....oseidone e chiunque ne voglia far parte a casa sua sita in Baronissi per festeggiare la cattura della sua ricciolona!

Come da prassi abitudinaria delle nostre cene in casa Acone tutti gli invitati sono amici e non ospiti e quindi sono tenuti a presentarsi con le mani occupate e bussare con i piedi!

Da questo momento si apre la lista dei presenti:

DarioCappa

Fravit

Pinterrè

Fabio.75

Quatrano76

Taurus

( jamm bella jà)

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!

 

 

 

Giovedì 24 settembre il nostro Davide Psaria invita tutti i Figli di P....oseidone e chiunque ne voglia far parte a casa sua sita in Baronissi per festeggiare la cattura della sua ricciolona!

Come da prassi abitudinaria delle nostre cene in casa Acone tutti gli invitati sono amici e non ospiti e quindi sono tenuti a presentarsi con le mani occupate e bussare con i piedi!

Da questo momento si apre la lista dei presenti:

DarioCappa

Fravit

Pinterrè

Fabio.75

Quatrano76

Pezzogna

( jamm bella jà)

 

Mino avevo dimenticato che il maestro piscatore era stato in oriente!

Le "erbe medicinali" devono saper essere usate! :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coglion kiù l'uocchio cà 'e scuppettat!!!!! :D:D

a chi lo dici giampa quando vado a mare ,sembro DIABOLIK veloce e silenzioso carico l'attrezzatura in macchina la sera prima ,e se incontro qualcuno la mattina dico con la faccia appesa che vado a fatica',invece punto la macchina verso il mare mentre mi faccio una bella RATTATA di P@LLE

guarisci presto e nunn' e' dda' rett' a sti mmeriuse :alien1:

:bye::bye:

 

roby

Modificato da robymoni70
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ufff sarei venuto volentieri per conoscere un pò di figli di P...oseidone ma ho un esame giusto la mattina dopo alle 9:(:(:(:( spero non manchi occasione

non ti preoccupare,ogni tanto organizziamo qualche pizzata,se segui il post dei fdP sarai sempre informato e non avrai bisogno di invito. ciao a presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!

 

 

Giovedì 24 settembre il nostro Davide Psaria invita tutti i Figli di P....oseidone e chiunque ne voglia far parte a casa sua sita in Baronissi per festeggiare la cattura della sua ricciolona!

Come da prassi abitudinaria delle nostre cene in casa Acone tutti gli invitati sono amici e non ospiti e quindi sono tenuti a presentarsi con le mani occupate e bussare con i piedi!

Da questo momento si apre la lista dei presenti:

DarioCappa

Fravit

Pinterrè

Fabio.75

Quatrano76

Taurus + Cernia di 7kg ;)

Pezzogna

( jamm bella jà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...