> Figli di P….oseidone. - Pagina 67 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

calasole napoletano

qualche tiro fortunato oggi pomeriggio ,ho risparmiato volutamente diverse spigolette ,speriamo bene x l'inverno

oggi ho visto diverse orate sul mezzo Kilo molto scurnacchiate appena uscivano dal torbido ,schizzavano eppure le ho provate tutte ,non ho provato tiri nel torbido x non bruciare il posticino ,a un certo punto ero circondato da cefaloniSM,leccie stelle minuscole ,ma al limite della visibilita' si vedeva qualche bella specchiata

:clapping:

 

bella pescatella robè!!!! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Presidente e Maestro oggi pomeriggio hanno sguarrato!!! B)

Il Maestro prima di scendere a mare ha fatto il rito per il malocchio che ha funzionato egregiamente, il Presidente lo ha portato a pescare ovviamente sulle gabbie dopo il consiglio ricevuto da Psaria!! :laughing:

Ormai qua se non dici che peschi sulle gabbie non sei trend!!! :smoke:

Ciao belli giovani a presto!!

:bye::bye::bye:

 

 

Oillockkkk due pescietiellll e nient sò diventat nata vota maestro!!!! E cmq basta co stastoria della gabbie..aggiò piskato si sulle gabbie..ma dei leoniiiii!!!!!

 

Wagliù la cattura bella l'ha fatta Dario..poi posterà sicuramente qualcosa dopo lui ;)

Per trovare un posto praticabile abbiamo sudato le 7 camice di Vitolo , prima meta miseno, ma nn vi dico, un mare da far paura, con l'acqua marrone...poi di lì ci siamo spostati fino a trovare qualke zona riparata e con un pò di visibilità..meno male che il presidente è un camionista mancato B)B)

 

Io mi sono limitato a provare questa recchia ferma da due settimane, dopo l'antibiotico come andava, e all'inizio mi ha dato un pò di noie, anche se giaravano un pò di cefali..infatti per irpendee un pò di fiato e allenamento non glie l'ho fatta buona e ne ho insagolato qualcuno..i saraghi c'erano ma erano molto difficili all'aspetto, poi dopo un oretta ho cominciato ad avere freddo con la 3mm..e sembravo un vibratore nascosto tra le rocce ad ogni tuffo :D:D

Cmq mi sono divertito, un pò di pescetti, ma sono state un paio d'orette movimentate!!

Speravamo in qualke predatore considerando la giornata ...ma nisba..solo sarghi e cefali....ahhh dimenticavo in uno spacco vedo duecorvine che si dileguano velocemente, la prima passa e scompare , ne vedo un altra e sparo al volo...ma aimè speravo fosse più grande <_<

Mi sà ke dalla prossima volta indosso la giacchetta da 5 :rolleyes::rolleyes:

 

Ciao belli

 

 

come ritorno mi sembra che vada più che bene!!! :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero non ho detto tutto.

allora quella capa tosta del maestro vuole andare a pescare nella cioccolata,arrivati ci rendiamo conto che è fondente e,come avevo pensato io ci dirigiamo verso altri lidi,costiera sorrentina.

pensiamo di andare a Piano sul sicuro,o a Meta se la visibilità ce lo consente,ma arrivati a castellammare vediamo che l'acqua è ottima il mare una tavola ed allora decidiamo addirittura di fermarci prima.

pochi minuti e siamo in acqua,come si addice ad una perfetta pescata in coppia io a destra e lui a sinistra.

noto subito un bel movimento di saraghi,ma quelli grossi se è possibile sono più smaliziati del solito,d'altronde siamo in un posto sputtanatissimo.

girano anche parecchi cefali,ma non molto grandi,ne metto un paio a cavetto poi ne passa uno un pò più grande e finisce anche luia posto.provo qualche agguato,ed in uno di questi,col tubo fuori dall'acqua e nel modo più semplice possibile prendo il saragone che mangiava dietro una roccia e non mi ha proprio sentito!

soddisfatto da questa cattura provo dei tiri più lunghi,ho accorciato un pò l'elastico,ma tranne un altro cefalotto,collezziono solo padelle.comunque va bene così.

ci riproveremo.ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io mi domando e dico.. perché pescare sulle gabbie? non si fa prima a portarsi a casa direttamente le gabbie? :devil:

 

PRRR a prima che mi dimentico, ho preparato le bombe che mi hai chiesto, così la prossima volta sai la mattanza? :laughing::laughing:

 

Ninotto mi dispiace ma se la bomba non è in gabbia io non la uso!! :laughing:

 

P.S.: ma vuoi venire giovedì prossimo?? Sta cena aspetta a te!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberto che va di gran carriera, chillo marmaro mi ispira mi sa che devo andare a fare una visitina dove so io!! :whistling:

 

Pinterrè :king: del calasole è inutile dirlo quando ci sono i cefali lui non ne può fare a meno l'adda sterminà!! :laughing:

 

Presidente invece tu oggi hai fatto una bellissima cattura ma sto saragosauro quanto pesava??? :eek:

 

Complimenti a tutti e tre e la prossima volta ma facit na fotografia alle gabbie?? :devil:

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto che va di gran carriera, chillo marmaro mi ispira mi sa che devo andare a fare una visitina dove so io!! :whistling:

 

Pinterrè :king: del calasole è inutile dirlo quando ci sono i cefali lui non ne può fare a meno l'adda sterminà!! :laughing:

 

Presidente invece tu oggi hai fatto una bellissima cattura ma sto saragosauro quanto pesava??? :eek:

 

Complimenti a tutti e tre e la prossima volta ma facit na fotografia alle gabbie?? :devil:

:clapping::clapping::clapping:

 

 

Veramente quello è un sarago di Caiola!!!!!!!!! :lol::D:lol::D:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Pinterrè ripeto hai un errore nella frase in firma!!!

 

Testicula tacta ab omnia mala fugat!!!

 

E sai che ti dico??

 

Grattatio pallorum non est superstitio, sed preventio ab omnibus malis

In omnia pericula, tasta testicula! Testicula tacta... pericula distracta...

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...