> Figli di P….oseidone. - Pagina 70 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

Homo distructor e la sua ricciola!!

 

 

Stabbene a Fabione, riccioletta da porzione :P !

Nè ma la visibilità in acqua come era? Domattina vado sulla sorrentina o replico l'amalfitana?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Homo distructor e la sua ricciola!!

 

http://i26.tinypic.com/sxdweq.jpg

 

Stabbene a Fabione, riccioletta da porzione :P !

Nè ma la visibilità in acqua come era? Domattina vado sulla sorrentina o replico l'amalfitana?

 

 

 

Avvocatone l'acqua ieri era abbastanza limpida un 6/7 metri di visibilità sopratutto se uscivi un po' era ancora più limpida.

Costiera amalfitana non lo so, ma l'altro ieri da notizie ricevute era abbastanza torbida!

Temperatura 23/24° con la 3mm sono stato bene!

Se vai presto ti direi di fermarti dove siamo andati noi, un bel movimento di saraghi ma con 10 lauree, uno solo ne avevo fregato un bel pezzo ma l'ho padellato a mezzo metro dalla punta del fucile.

Mi sono fumato anche una bella spigola, senza esagerare superava sicuramente il chilo e mezzo, praticamente era ferma alla mia sinistra ed io avevo il viso coperto da un masso, quando sono andato per risalire ci siamo incrociati con lo sgurado e lei è scappata a 300km/h :P

Mi sono venuti pure dei barracuda ma abbastanza piccoli, l'unico sparabile è venuto l'aspetto successivo dell'incontro con la spigola e sinceramente l'ho risparmiato.

Questo è quanto visto, io ci proverei all'alba qualche sarago lo dovresti fare, siamo andati prima a sinistra e poi a destra dell'ingresso in mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvocatone l'acqua ieri era abbastanza limpida un 6/7 metri di visibilità sopratutto se uscivi un po' era ancora più limpida.

Costiera amalfitana non lo so, ma l'altro ieri da notizie ricevute era abbastanza torbida!

Temperatura 23/24° con la 3mm sono stato bene!

Se vai presto ti direi di fermarti dove siamo andati noi, un bel movimento di saraghi ma con 10 lauree, uno solo ne avevo fregato un bel pezzo ma l'ho padellato a mezzo metro dalla punta del fucile.

Mi sono fumato anche una bella spigola, senza esagerare superava sicuramente il chilo e mezzo, praticamente era ferma alla mia sinistra ed io avevo il viso coperto da un masso, quando sono andato per risalire ci siamo incrociati con lo sgurado e lei è scappata a 300km/h :P

Mi sono venuti pure dei barracuda ma abbastanza piccoli, l'unico sparabile è venuto l'aspetto successivo dell'incontro con la spigola e sinceramente l'ho risparmiato.

Questo è quanto visto, io ci proverei all'alba qualche sarago lo dovresti fare, siamo andati prima a sinistra e poi a destra dell'ingresso in mare.

 

Francesco avevo riconosciuto il posto, ma se scelgo la sorrentina mi devo far passare lo sfizio di una pescata "estiva" su una franata abbastanza profonda che voglio visitare indossando la 3 mm e con poco piombo (il posto delle spigolone dello scorso inverno) ...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francesco avevo riconosciuto il posto, ma se scelgo la sorrentina mi devo far passare lo sfizio di una pescata "estiva" su una franata abbastanza profonda che voglio visitare indossando la 3 mm e con poco piombo (il posto delle spigolone dello scorso inverno) ...

 

Mi sa che fai ottima scelta, cerca di entrare presto e dai uno sguardo di fronte all'ultima spiaggia, per intenderci dove c'è l'albero di fico, su una batimetrica di 7/8 metri c'è un gradino che poi va sui 12/13 ci sone delle rocce fai qualche aspetto li!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Homo distructor e la sua ricciola!!

 

http://i26.tinypic.com/sxdweq.jpg

 

Stabbene a Fabione, riccioletta da porzione :P !

Nè ma la visibilità in acqua come era? Domattina vado sulla sorrentina o replico l'amalfitana?

 

beh..direi due porzioni abbondanti: non l'ho pesata, ma la foto non rende giustizia.Cmq sono proprio contento, della cattura più che del peso :lol:

aspettando mamma...papà...zia...nonna... :D :D

Modificato da fabio.75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Homo distructor e la sua ricciola!!

 

http://i26.tinypic.com/sxdweq.jpg

 

Stabbene a Fabione, riccioletta da porzione :P !

Nè ma la visibilità in acqua come era? Domattina vado sulla sorrentina o replico l'amalfitana?

 

beh..direi due porzioni abbondanti: non l'ho pesata, ma la foto non rende giustizia.Cmq sono proprio contento, della cattura più che del peso :lol:

aspettando mamma...papà...zia...nonna... :D :D

 

 

E' si fate conto che Fabione è alto più di un metro e novanta quindi in proporzione...... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Notizie piscatorie???

 

Niente di che per me, Fabio una bella riccioletta!

Mi vado a fare una doccia! Daviduccio scusami se non ti ho chiamato ma tu schifi le acque da noi frequentate! ;)

 

P.S.: sono contentissimo che anche Ettoruccio è con noi giovedì!!

P.S.2: ma i nuovi Figli di P....oseidone tipo Roberto perchè non si aggregano???

france' a pisca' non c'e'problema delle zone che frequentate conosco solo un po' erchie

x gli extra e' + difficile con due criaturi e la sveglia che per lavoro suona spesso alle 04.00 del mattino

fammi sapere se domenica mattina combinate qualcosa se posso mi aggrego volentieri

saluti a tutti i figli di P........ONE

ROBY :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto un saluto a tutti e complimenti per le pescate.

Presidente però a vulit frnì e sparà e butteglie!!!! :D

 

Una settimana in padania e mi sono dovuto sciroppare tutte ste pagine :eek:

In compenso sono tornato con una mezza bronchite....mo nei box ci sto facendo proprio le cozze :angry:

 

Appello per giovedì...visto le condizioni della mia auto e un nuovo rumorino che sto sentendo di recente, devo evitare la mia auto per la trasferta da davide.....ergo cercasi passaggio per me e consorte giovedì ;) ....sempre che non sia prima deceduto o di nuovo in padania.

 

Ciao a tutti....o forse addio :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D:D:D

Un saluto a tutti i FIGLI DI P........,, dai ragazzi sono finalmente rientrato ,, dopo un periodo NO!!!!!!

Mi raccomando il gozzo è a mare sino ad ottobre ,, quindi se volete organizziamo qualcosa insieme.... :P:P

NOn vado a pescare dal 5 AGOSTO :angry::angry::angry:

wue' bello ce l'hai sempre a miseno il gozzo

datti da fare che questo e' il periodo giusto

ciao roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Gigi,molti di voi già mi conoscono, altri no quindi mi presento, sono un pescatore semi professionista vengo dalla città di Fabione (mio maestro piscatorio :wacko: ) e vorrei far parte del gruppo figli di Poseidone,dichiaro fedeltà al presidente e sarò un bravo picciotto. :D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti mi chiamo Gigi,molti di voi già mi conoscono, altri no quindi mi presento, sono un pescatore semi professionista vengo dalla città di Fabione (mio maestro piscatorio :wacko: ) e vorrei far parte del gruppo figli di Poseidone,dichiaro fedeltà al presidente e sarò un bravo picciotto. :D

:bye:

ammesso!basta che metti il logo,se non sai come fare cerca nelle prima pagine un msg di lux76 che lo spiega benissimo,e che sei fedele al presidente che è la cosa più importante,la raccomandazione di fabione ce l'hai quindi stai a posto!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti mi chiamo Gigi,molti di voi già mi conoscono, altri no quindi mi presento, sono un pescatore semi professionista vengo dalla città di Fabione (mio maestro piscatorio :wacko: ) e vorrei far parte del gruppo figli di Poseidone,dichiaro fedeltà al presidente e sarò un bravo picciotto. :D

:bye:

 

questa si che è una pessima presentazione :lol: :lol:

ma se andiamo a pesca ti chiamo?Ci sei?Guarda che forse già in settimana.. :whistling: :whistling:

benvenuto tra noi :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...