> Figli di P….oseidone. - Pagina 288 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quindi di spigole se ne vedono davvero poche, sarà ancora presto io intanto spero che il tempo permetta un tuffetto domani per vedere un pò com'è la situazione in costiera, c'e qualcuno che si aggreca?

 

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-mare?c...ense&c=7816

 

albata e vai :bye:

 

 

Non è stata proprio un albata ma alla fine un tuffo l'ho fatto , il posto è sempre appena fuori Castellammare l'unico posto praticabile con questo tempo.

Due ore nel torbido in acqua bassa e il mare che mi ammollava sugli scogli nel tentativo di cavare un paio di saraghi dalle tane ma niente da fare, il mare mi sbilanciava sempre non sono riuscito a dargli na schioppettata, poi mi è sfilata na bella murena sotto di me ma s'è intanata e di muso così non me la sono sentita di spararle alla coda se no erano cacchi, cefali e salpe come siluri e spigole zero, ed ecco che mi sono fatto un bel cappotto per l'inverno!

 

Complimenti a voi tutti :clapping: , belle pescate, vi state divertendo alla grande, siete fortissimi :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi di spigole se ne vedono davvero poche, sarà ancora presto io intanto spero che il tempo permetta un tuffetto domani per vedere un pò com'è la situazione in costiera, c'e qualcuno che si aggreca?

 

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-mare?c...ense&c=7816

 

albata e vai :bye:

 

 

Non è stata proprio un albata ma alla fine un tuffo l'ho fatto , il posto è sempre appena fuori Castellammare l'unico posto praticabile con questo tempo.

Due ore nel torbido in acqua bassa e il mare che mi ammollava sugli scogli nel tentativo di cavare un paio di saraghi dalle tane ma niente da fare, il mare mi sbilanciava sempre non sono riuscito a dargli na schioppettata, poi mi è sfilata na bella murena sotto di me ma s'è intanata e di muso così non me la sono sentita di spararle alla coda se no erano cacchi, cefali e salpe come siluri e spigole zero, ed ecco che mi sono fatto un bel cappotto per l'inverno!

 

Complimenti a voi tutti :clapping: , belle pescate, vi state divertendo alla grande, siete fortissimi :bye:

 

Però con le condizioni che hai descritto avresti dovuto di insistere di più all'aspetto o agguato..sia per i saraghi che per le spigole...è probabile pure che stavno dietro le salpe, ed essendo nervose loro non si avvicinavano...cmq l'inverno è pure questo, il cappotto è dietro l'angolo!!

 

Ragazzi intanto ho trovato il mio nuovo gommone....già mi vedo sopra a scorazzare tra una secca e l'altra!!!!

 

Solo ke poi va a finire che Valerio e qualcun altro vi viene la voglia..e poi per andare a pesca facciamo così:

http://www.youtube.com/watch?v=rn1oUvMXK4c...feature=related

 

 

VALERIOOOO sto apsettando le foto via mail!!!!!!!!!

Modificato da pinterrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna, io 26-27 e 28 sono andato solo il 27, oggi ( cioè in realta' gia' ieri) il mare era impraticabile e venerdi' anche...

almeno sabato sono riuscito a portare a casa 3 saragotti da 400 grammi e un grosso sarago da un chilo...

Pero' voglio andare a mare, un giorno solo a settimana e' troppo poco!!!:(((

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Cari Figli di P...., stamani senza oseidone, vi devo annunciare che è in arrivo da Bacoli con tanto ardore Nicola alias Glauco73 con l'appellativo "Lecchino dei Figli di P....oseidone!"

Il giovanotto consapevole di tutto ciò che gli andrà contro o per meglio dire dietro, ha chiesto ufficialmente di entrare a far parte della nostra famiglia di matti ma buoni!

 

In attesa del suo Battesimo, ad opera del Presidente DarioCappa, esprimo il mio BENVENUTO!!!

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri avevo voglia di starmene un pò da solo e me ne sono andato a Seiano,acqua bianca,in alcuni posti visibilità zero,in altri si apriva un pò.ma malgrado questo,malgrado ci fossero tutte le caratteristiche "spigolesche" della regina neanche l'ombra,a parte una spigolotta di scarso mezzo chilo che è tornata a casa con me e con un saragotto"bellino"come direbbe un caro amico ed una purpessa che è venuta all aspetto e si è poggiata sulla mia mano...per il resto ore di noia assoluta,non si è visto altro,tranne un bel sarago che però mi ha fregato non sono riuscito a spararlo nell indecisione di aspettare la spigola...

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooo

 

Presitè, io ci sono stato ieri mattina a Seiano; acqua come la tua, ma un grecale fortissimo che creava una corrente di superficie pazzesca (quella caxxo di shardana con queste condizioni è nù chiummo :frustry: )

Sotto abbastanza pescabile, ma niente spigole e soprattutto niente saraghi (strano per il posto, ricco di anfratti dove il saragume di solito è stanziale); alla fine, dopo appena due ore di pesca (causa sciatalgia acuta) "one shot, one fish": cefalo 1,2 kg già pulito.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Cari Figli di P...., stamani senza oseidone, vi devo annunciare che è in arrivo da Bacoli con tanto ardore Nicola alias Glauco73 con l'appellativo "Lecchino dei Figli di P....oseidone!"

Il giovanotto consapevole di tutto ciò che gli andrà contro o per meglio dire dietro, ha chiesto ufficialmente di entrare a far parte della nostra famiglia di matti ma buoni!

 

In attesa del suo Battesimo, ad opera del Presidente DarioCappa, esprimo il mio BENVENUTO!!!

 

In attesa di vederlo materializzare BENVENUTO A BORDO Nicola!!!!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sabato io e il toro...arrapati di mare come non mai ci siamo fatti i soliti 300 km e passa per entrare in acqua...

Chiaramente un'acqua di m.......

L'unico posto "praticabile" era alle spalle del porto di Sapri...e lì siamo finiti.

Acqua torbida e fredda.

Per me è uscito un bellissimo cefalone sm e un'altro più piccolino sotto il kg.

Per il toro uno solo come il mio più piccolino.

 

Quando la vuole finire di piovereeeeee!!!!! :angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi sabato io e il toro...arrapati di mare come non mai ci siamo fatti i soliti 300 km e passa per entrare in acqua...

Chiaramente un'acqua di m.......

L'unico posto "praticabile" era alle spalle del porto di Sapri...e lì siamo finiti.

Acqua torbida e fredda.

Per me è uscito un bellissimo cefalone sm e un'altro più piccolino sotto il kg.

Per il toro uno solo come il mio più piccolino.

 

Quando la vuole finire di piovereeeeee!!!!! :angry::angry::angry:

 

Ora li dici pure in pubblico che lo tieni piccolino, aveva ragione Lorenzo!!! :whistling::laughing:

 

Però 'o Cefalo SM ti piace assai non te lo fai mai mancare!!! :devil::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi sabato io e il toro...arrapati di mare come non mai ci siamo fatti i soliti 300 km e passa per entrare in acqua...

Chiaramente un'acqua di m.......

L'unico posto "praticabile" era alle spalle del porto di Sapri...e lì siamo finiti.

Acqua torbida e fredda.

Per me è uscito un bellissimo cefalone sm e un'altro più piccolino sotto il kg.

Per il toro uno solo come il mio più piccolino.

 

Quando la vuole finire di piovereeeeee!!!!! :angry::angry::angry:

 

Ora li dici pure in pubblico che lo tieni piccolino, aveva ragione Lorenzo!!! :whistling::laughing:

 

Però 'o Cefalo SM ti piace assai non te lo fai mai mancare!!! :devil::fish:

 

 

Macchè...io li prendo per darli a te che sei voglioso!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi di spigole se ne vedono davvero poche, sarà ancora presto io intanto spero che il tempo permetta un tuffetto domani per vedere un pò com'è la situazione in costiera, c'e qualcuno che si aggreca?

 

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-mare?c...ense&c=7816

 

albata e vai :bye:

 

 

Non è stata proprio un albata ma alla fine un tuffo l'ho fatto , il posto è sempre appena fuori Castellammare l'unico posto praticabile con questo tempo.

Due ore nel torbido in acqua bassa e il mare che mi ammollava sugli scogli nel tentativo di cavare un paio di saraghi dalle tane ma niente da fare, il mare mi sbilanciava sempre non sono riuscito a dargli na schioppettata, poi mi è sfilata na bella murena sotto di me ma s'è intanata e di muso così non me la sono sentita di spararle alla coda se no erano cacchi, cefali e salpe come siluri e spigole zero, ed ecco che mi sono fatto un bel cappotto per l'inverno!

 

Complimenti a voi tutti :clapping: , belle pescate, vi state divertendo alla grande, siete fortissimi :bye:

 

Però con le condizioni che hai descritto avresti dovuto di insistere di più all'aspetto o agguato..sia per i saraghi che per le spigole...è probabile pure che stavno dietro le salpe, ed essendo nervose loro non si avvicinavano...cmq l'inverno è pure questo, il cappotto è dietro l'angolo!!

 

Ragazzi intanto ho trovato il mio nuovo gommone....già mi vedo sopra a scorazzare tra una secca e l'altra!!!!

 

Solo ke poi va a finire che Valerio e qualcun altro vi viene la voglia..e poi per andare a pesca facciamo così:

http://www.youtube.com/watch?v=rn1oUvMXK4c...feature=related

 

 

VALERIOOOO sto apsettando le foto via mail!!!!!!!!!

 

Gianpà 'sto gommone nero mi fa ritornare alla mente i contrabbandieri di sigarette quando entravano nel porto di torre annunziata, son passati solo na trentina di anni, e già a quell'epoca saltavo sugli scogli in riva al mare!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi sabato io e il toro...arrapati di mare come non mai ci siamo fatti i soliti 300 km e passa per entrare in acqua...

Chiaramente un'acqua di m.......

L'unico posto "praticabile" era alle spalle del porto di Sapri...e lì siamo finiti.

Acqua torbida e fredda.

Per me è uscito un bellissimo cefalone sm e un'altro più piccolino sotto il kg.

Per il toro uno solo come il mio più piccolino.

 

Quando la vuole finire di piovereeeeee!!!!! :angry::angry::angry:

 

Ora li dici pure in pubblico che lo tieni piccolino, aveva ragione Lorenzo!!! :whistling::laughing:

 

Però 'o Cefalo SM ti piace assai non te lo fai mai mancare!!! :devil::fish:

 

 

Macchè...io li prendo per darli a te che sei voglioso!!! :D

 

S' arricord' o cipp' a Furcell'!

 

trad.: Quell'avvenimento è lontano nella nostra memoria. Risale a tantissimi anni fa!

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...