> Figli di P….oseidone. - Pagina 289 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:happybd::happybd::happybd::happybd::happybd::happybd::happybd::happybd:

auguri...........di cuore....al piu' scugnizzo dei pescasub napoletani...........

 

vyncenzo...........il campione di nisida :lol::lol::lol: e non solo

 

:happybd::happybd::happybd::happybd::happybd::happybd::happybd::happybd:

AUGURISSIMI VECIENZO

 

Augurissimi al :king: dei pescioni facci arricreare sempre MASTONE!!!

 

http://www.solofestivita.it/compleanno/gif/compleanno26.gifhttp://www.solofestivita.it/compleanno/gif/compleanno38.gifhttp://www.solofestivita.it/compleanno/gif/compleanno26.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi nonostante il tempaccio, sono andato a Castellamare per vedere di non dico prendere ma almeno vedere qualche spigola che ormai sono quasi tre settimane che non ne vedevo una.

Penso....mah pioggia, mare mosso, nessuno in acqua, la giornata perfetta per la regina....

Infatti dopo almeno 5 pescate senza vederne una oggi ne ho presa una bella:)

ecco la foto del carnierino:)

Carnierino di fine Novembre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi nonostante il tempaccio, sono andato a Castellamare per vedere di non dico prendere ma almeno vedere qualche spigola che ormai sono quasi tre settimane che non ne vedevo una.

Penso....mah pioggia, mare mosso, nessuno in acqua, la giornata perfetta per la regina....

Infatti dopo almeno 5 pescate senza vederne una oggi ne ho presa una bella:)

ecco la foto del carnierino:)

Carnierino di fine Novembre...

 

Bella pescata :clapping: , omonimo, e complimenti per il coraggio; stamattina, a Torre del Greco, pioggia e mare bello incazzato :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Cari Figli di P...., stamani senza oseidone, vi devo annunciare che è in arrivo da Bacoli con tanto ardore Nicola alias Glauco73 con l'appellativo "Lecchino dei Figli di P....oseidone!"

Il giovanotto consapevole di tutto ciò che gli andrà contro o per meglio dire dietro, ha chiesto ufficialmente di entrare a far parte della nostra famiglia di matti ma buoni!

 

In attesa del suo Battesimo, ad opera del Presidente DarioCappa, esprimo il mio BENVENUTO!!!

 

Cari figli di p....oseidone eccomi qua. Vi ringrazio per il caloroso benvenuto. Spero che al più presto quest'incontro virtuale possa concretizzarsi nella realtà, sotto forma di una battuta di pesca o meglio di una pizza fumante. Nell'attesa spreranza che le minacce del nostro PR non siano solo le solite chiacchiere, vi saluto..... :bye::bye::bye:

 

 

 

Nicola

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...