> Figli di P….oseidone. - Pagina 284 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

Ciao figlioli, detto fatto.........

questo fine settimana di pesca è partito dal venerdi con una piacevole pescata a Nisida con discesa da terra che ha fruttato un bel po' di catture, un cefalo di 1.5kg un tordo ciliegio di 800g tre saraghi 800/500/400g e l'immancabile polipetto di cui non ho la foto :( .

Sabato giornata di nera...... Poi l'incontro di Oratina alias Valerio che mi ha convalidato la totale mancanza di pesce, risultato un pizzuto di 700g un cefalo di 500g e una seppia.

domenica cioè oggi pescata nel ponente O'monte e Procida , ho sbaglito il fucile troppo lungo 100, la decisione di portare il 100 ha pregiudicato 6-7 catture tra cui uno spigolone che sfilava a lato velocemente :angry: (peso 4kg), ma tre pescetti li ho presi 2 spigole di 7 e 800 g e un cefalotto da 3kg.........e qui grazie agli stupendi mezzi tecnologici Di Marco(o'telefonin) ho lo scatto........

Alla prossima.

 

Come PR dei Figli di P....oseidone avrei da richiamare il ragazzotto!!!

Ma ditemi voi uno che va a pescare tutti i giorni può mai scrivere su un forum per sfottere chi il mare lo vede solo nei sogni???

Poi vorrei sapere la Nomina di Campione chi te l'ha data??

Vero è che mi hai fatto delle avances molto spinte su FB e siccome ti ho rifiutato ti sei andato a prendere il cefalotto SM ma il titolo di Campione te lo devi sudare, non hai manco vinto una selettiva di tiro sub :P

Mò vedi di metterti in riga e quando facciamo le cenette vedi di esserci che ho dei validi maschi che ti sanno fare arricriare come ti piace a te!!! ;)

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao figlioli, detto fatto.........

questo fine settimana di pesca è partito dal venerdi con una piacevole pescata a Nisida con discesa da terra che ha fruttato un bel po' di catture, un cefalo di 1.5kg un tordo ciliegio di 800g tre saraghi 800/500/400g e l'immancabile polipetto di cui non ho la foto :( .

Sabato giornata di nera...... Poi l'incontro di Oratina alias Valerio che mi ha convalidato la totale mancanza di pesce, risultato un pizzuto di 700g un cefalo di 500g e una seppia.

domenica cioè oggi pescata nel ponente O'monte e Procida , ho sbaglito il fucile troppo lungo 100, la decisione di portare il 100 ha pregiudicato 6-7 catture tra cui uno spigolone che sfilava a lato velocemente :angry: (peso 4kg), ma tre pescetti li ho presi 2 spigole di 7 e 800 g e un cefalotto da 3kg.........e qui grazie agli stupendi mezzi tecnologici Di Marco(o'telefonin) ho lo scatto........

Alla prossima.

 

Complimentissssimi max!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao figlioli, detto fatto.........

questo fine settimana di pesca è partito dal venerdi con una piacevole pescata a Nisida con discesa da terra che ha fruttato un bel po' di catture, un cefalo di 1.5kg un tordo ciliegio di 800g tre saraghi 800/500/400g e l'immancabile polipetto di cui non ho la foto :( .

Sabato giornata di nera...... Poi l'incontro di Oratina alias Valerio che mi ha convalidato la totale mancanza di pesce, risultato un pizzuto di 700g un cefalo di 500g e una seppia.

domenica cioè oggi pescata nel ponente O'monte e Procida , ho sbaglito il fucile troppo lungo 100, la decisione di portare il 100 ha pregiudicato 6-7 catture tra cui uno spigolone che sfilava a lato velocemente :angry: (peso 4kg), ma tre pescetti li ho presi 2 spigole di 7 e 800 g e un cefalotto da 3kg.........e qui grazie agli stupendi mezzi tecnologici Di Marco(o'telefonin) ho lo scatto........

Alla prossima.

 

Come PR dei Figli di P....oseidone avrei da richiamare il ragazzotto!!!

Ma ditemi voi uno che va a pescare tutti i giorni può mai scrivere su un forum per sfottere chi il mare lo vede solo nei sogni???

Poi vorrei sapere la Nomina di Campione chi te l'ha data??

Vero è che mi hai fatto delle avances molto spinte su FB e siccome ti ho rifiutato ti sei andato a prendere il cefalotto SM ma il titolo di Campione te lo devi sudare, non hai manco vinto una selettiva di tiro sub :P

Mò vedi di metterti in riga e quando facciamo le cenette vedi di esserci che ho dei validi maschi che ti sanno fare arricriare come ti piace a te!!! ;)

Be chiedo venia se ne il presidente ne chi ne fa le competenze mi ha aggiudicato il titolo, ma essendo stato premiato come campione dal Sig. Scarpati Massimo mi sembrava che potessi accedere al titolo. Ma se cosi non fosse , mi sa che bisogna fare il TROFEO Figli di Poseidone che devo vincere per aggiudicarmi il titolo, che ne dite.

Per poi commentare le dichiarazioni fatte su fb no comment, alla prossima pizza devo esserci se ci sono tutti sti maschiacci....

buon mare a tutti.

Modificato da shark1975
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amici campani, volevo farvi partecipi di una mia considerazione...

Sono circa tre settimane che vado a mare e non vedo l'ombra di una spigola ( e io vado a mare 2-3 volte a settimana....).

Eppure sono stato in diversi posti in provincia di Napoli. Solo qualche sarago...

Anche voi avete notato questa moria o sono solo io lo sfigato?

Modificato da vinx1980
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao amici campani, volevo farvi partecipi di una mia considerazione...

Sono circa tre settimane che vado a mare e non vedo l'ombra di una spigola ( e io vado a mare 2-3 volte a settimana....).

Eppure sono stato in diversi posti in provincia di Napoli. Solo qualche sarago...

Anche voi avete notato questa moria o sono solo io lo sfigato?

 

Ciao bello ,

non sei l'unico ad avere notato questa cosa , pensa che nell'ultimo fine settimana su tre luoghi dove le spigole la facevano da padrone solo in uno ho ritrovato un certo movimento di questi spettacolari predatori.

Io ho attribuito la colpa alle reti di nailon che da un po di tempo trovo sempre di piu ,e che quasi sicuramente sono la causa , visto che in acqua risultano trasparenti .

Prova di questa mia ipotesi è il fatto che sul litorale di pozzuoli da ormai 3-4 anni ci sono dei pescatori che le calano instancabilmente, e che hanno ormai decimato branchi di spigole che prima venivano in frega, al momento vederne una, li dove era RARO NON VEDERNE, è paragonabile ad una vincita.

per altre riflessioni e azzioni che io sto adoperando per sovrastare il problema non ne faccio aprola qui ma sappiate che a mali estremi estremi rimedi.

Il mare è di tutti e tutti ne devono beneficiare.

 

ciao massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi, vi ringrazioper la bella notizia che mi state dando. dopo due mesi all'asciutto per domani ho programmato una battuta alla spigola, ma con queste premesse......

 

domani il mare sara' troppo agitato...

Forse l'unico giorno della settimana in cui si puo' tentare di andare a pesca sara' giovedi'...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno massa di chiavichi allo sbaraglio!!!

Poichè il Vesuvio stamani era innevato!

Poichè il mare ormai non so cosa sia!

Poichè la sera fa freddo e la maggior parte di voi non va più a femmine!

Perchè non organizziamo una grigliata da me?

La legna c'è, il vino non manca mai, se vi organizzate con la carne e/o il pesce (voi che potete) e mi dite il giorno sono pronto ad ospitarvi!!! ;)

 

P.S.: l'imperativo d'obbligo è bussare con i piedi!!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno massa di chiavichi allo sbaraglio!!!

Poichè il Vesuvio stamani era innevato!

Poichè il mare ormai non so cosa sia!

Poichè la sera fa freddo e la maggior parte di voi non va più a femmine!

Perchè non organizziamo una grigliata da me?

La legna c'è, il vino non manca mai, se vi organizzate con la carne e/o il pesce (voi che potete) e mi dite il giorno sono pronto ad ospitarvi!!! ;)

 

P.S.: l'imperativo d'obbligo è bussare con i piedi!!! :P

 

E E EE E E mi piace, solo che la facciamo di carne , perche due sono le cose O' FACIMM O'RIUN, o qualcuno deve provvedere per tutti, e siamo in pochi a poter provvedere................SENZA OFFESA PER I "BAGNANTI".....ahahahahahahahahsaahah :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno massa di chiavichi allo sbaraglio!!!

Poichè il Vesuvio stamani era innevato!

Poichè il mare ormai non so cosa sia!

Poichè la sera fa freddo e la maggior parte di voi non va più a femmine!

Perchè non organizziamo una grigliata da me?

La legna c'è, il vino non manca mai, se vi organizzate con la carne e/o il pesce (voi che potete) e mi dite il giorno sono pronto ad ospitarvi!!! ;)

 

P.S.: l'imperativo d'obbligo è bussare con i piedi!!! :P

 

E E EE E E mi piace, solo che la facciamo di carne , perche due sono le cose O' FACIMM O'RIUN, o qualcuno deve provvedere per tutti, e siamo in pochi a poter provvedere................SENZA OFFESA PER I "BAGNANTI".....ahahahahahahahahsaahah :D

 

Ti ricordo solo che i tuoi colleghi salernitani i cosidetti "SOCI" non si sono mai fatti problemi a sfamare i "meno fortunati" con Pesci con la P maiuscola!!! A buon intenditore poche parole!! ;)

 

Vedi di far poco la Checca che il cefalone è sempre pronto per te!!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il pescione è arrivato perchè la cattura è stata effetuata da quel bravo ragazzo di Davide , se no ai voglia e fa a scumm........a buon pr poche parole.......

 

Il pescione era solo un assaggio!!

 

http://i33.tinypic.com/2ebuxea.jpg

 

Alle cene non sono mai mancati Pescioni!!

 

http://i35.tinypic.com/r7qjgl.jpg

 

e le cernie by Toro!!

 

http://i35.tinypic.com/lh890.jpg

 

E iamm iamm!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...