> Ecco Le foto di mia figlia Roberta - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ecco Le foto di mia figlia Roberta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prima foto: Giorno 3 marzo 2009 alle 07,30 Roberta è appena nata e fa segno che devo stare zitto perchè ho urlato per gioia..... :D

 

 

MPS non ti fà segno di stare zitto; ti fà segno di quando gli compri il fucile.... :laughing:

augurissimi a tutti e tre..... :clapping:

Modificato da ziguela
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hooooooooooooo meno male ogni tanto una bella notizia!!! :clapping: :clapping:

 

Allora, intanto un grosso benvenuta tra noi alla piccola pesciolina Roberta e un augurio di tanta ma tanta felicità!!

 

Poi un grosso :clapping: alla dolce Ksusha per il lavoro fatto, Caro Gianluca fortuna che c'ha messo le mani lei che se Robertina veniva bella come il padre stava messa male, invece è uno splendore di bimba e il merito va tutto alla Mamma!! :laughing:

 

Infine, Caro Gianluca da ora in poi sei DUE contro UNO, t'aspetta una vita d'inferno sappilo!!! :laughing:

 

Tanti cari auguri ancora!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...