> Club della Romagna - Pagina 59 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

sono stato un paio di giorni in Puglia a trovare i suoceri e non potevo non portarmi la borsa da pesca.

Mi sono molto divertito, ho fatto due albate nella zona salentina tra Brindisi e Lecce e devo dire che il mare Pugliese è proprio un altro pianeta!! In pratica ho beccato tre giorni di tramontana e mare parecchio formato ma la visibilità era un cristallo rispetto alla nostra...per non parlare della presenza di pesce...uno spettacolo.

Diciamo che per i locali il mare era molto torbido..quasio impescabile..per me era una festa!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 3 settimane dopo...
hei raga, qualcuno di voi è andato a pesca questi giorni? io son appenato tornato dal mare con un gran avvilimento!! Oggi l'acqua era marrone, visibilità 30cm!!!! che palle!! :(

 

Ciao,

il pesce è entrato grazie al riscaldamento dell' acqua però non so cosa sia successo ieri ma ha girato il vento e le correnti motivo per cui il mare è una mer...!! Peccato perchè è stato bello tutta la settimana.

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...