> Club della Romagna - Pagina 39 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Lo giro anche a voi anche perchè ho aperto un post e non mi ha ancora risposto nessuno!!! boh!!! ragazzi a pasqua vorrei affittare un camper e portarmi dietro l'attrezzatura per un paio di pescate, visto che sono 2 mesi che non vado a pescare!!! Qualcuno mi può dare due dritte su alcuni posti raggiungibili da terra dove poter andare a fare 2 tuffi?? Per la licenza come ci si deve comportare??? Basta il tesserino fipsas o cosa?? Ho sentito che ci sono alcuni che vanno a cap d'antibes... consigli?? grazie a tutti quelli che interverrano per darmi una mano. Ciao tacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua è na tragedia ,l'alto adriatico sta subendo dai fiumi: Pò,Reno,etccc etccc etccc prevedo il mio primo tuffo per il 1 aprile :mim: così almeno qualcosa prenderò ah ah ah,la situazione è molto tragica le seppie salteranno anche quest'anno,le Bosghe Tonno che imperversavano ad aprile pure e via via discorrendo!!PESSIMISMO,e FASTIDIO Fastidio e PESSIMISMO :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
davide parlavo di licenza per andare a pescare in costa azzurra, leggi il mio post precedente.....

 

La licenza non serve più anche in Francia ;)

cosa?????

neanche in corsica serve più??????

se hai un link o un sito dove da informazione perfavore scrivilo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...