> Club della Romagna - Pagina 37 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Ragazzi!!!

Ieri sera io e luca (the Apenist),non che il mio migliore amico siamo stati alla sera organizzata dal Sub Cento.

Ospiti Della serata UMBERTO PELLIZZATI e STEFANO BELLANI.

La serata si e svolta mostrandoci diversi video sui record di Umberto e diversi pezzi del nuovo DVD di Stefano,sono stati disponibilissimi a rispondere a tantissime domande e curiosità.

Dopo averli conosciuti di persona entrambi e averci scambiato diversi pensieri...posso dire che sono TROPPO SIMPATICI.

A breve posterò le foto.

Ciao

Ps. Luca a te la parola!!! ;)

Modificato da Michele.psy
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi!!!

Ieri sera io e luca (the Apenist),non che il mio migliore amico siamo stati alla sera organizzata dal Sub Cento.

Ospiti Della serata UMBERTO PELLIZZATI e STEFANO BELLANI.

La serata si e svolta mostrandoci diversi video sui record di Umberto e diversi pezzi del nuovo DVD di Stefano,sono stati disponibilissimi a rispondere a tantissime domande e curiosità.

Dopo averli conosciuti di persona entrambi e averci scambiato diversi pensieri...posso dire che sono TROPPO SIMPATICI.

A breve posterò le foto.

Ciao

Ps. Luca a te la parola!!! ;)

 

Hai detto praticamente tutto te miky! :D

Cmq mai avrei detto che sarebbero stati cosi alla mano e simpatici! davvero due grandissime persone (umberto nel vero senso della parola .. 1,90 almeno) la serata è stata piacevole e abbiamo visto tutti i record di Pelo e la presentazione del DVD di Bellani.. davvero fantastico!!!!!!!!!!!!!!!! poi bhe autografo di pelo sul libro del corso AA e autografo su poster di Bellani con le relative foto..! domani... EUDIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi!!!

Ieri sera io e luca (the Apenist),non che il mio migliore amico siamo stati alla sera organizzata dal Sub Cento.

Ospiti Della serata UMBERTO PELLIZZATI e STEFANO BELLANI.

La serata si e svolta mostrandoci diversi video sui record di Umberto e diversi pezzi del nuovo DVD di Stefano,sono stati disponibilissimi a rispondere a tantissime domande e curiosità.

Dopo averli conosciuti di persona entrambi e averci scambiato diversi pensieri...posso dire che sono TROPPO SIMPATICI.

A breve posterò le foto.

Ciao

Ps. Luca a te la parola!!! ;)

 

 

Soccia che soggetti che siete !!! :D

avete chamato PELLIZZATI perchè Pelizzari non poteva venire ??? :lol::lol:

piuttosto che far saltare la serata ... avete fatto bene !

Noi abbiamo un Simone Belloni che viene spessissimo chiamato alle serate quando Bellani è impegnato .... se serve vi do il numero :P

 

dai ragazzi ! visto che sono campioni anche fuori dall'acqua, immagino sia stata una bellissima serata !!!

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi sarà pescabile la liguria in questo weekend??

 

Bella domanda tacco!!!

A sto punto uno non sa piu a chi credere...quello dice brutto tempo quell'altro dice perido di alta pressione...buuuu!!!

L'unica soluzione sarebbe andare e poi decidere sul posto...rischiando anche un viaggio a vuoto :(

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...