Mauro Sanvito Posted October 9, 2017 Report Share Posted October 9, 2017 ciao, alla fine non sono riuscito ad andarci, ma vorrei sapere come era il mare nonostante un po' di maestrale. Qualcuno c'e'stato? Sabato una schifezza dopo la burrasca di venerdì sera, poi domenica in miglioramento, da oggi ottimo come tutti i giorni della settimana quando non si può andare a pesca Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted October 16, 2017 Report Share Posted October 16, 2017 Sabato usciti 3 dorini. Il passo leccie si sa che c'è ma io visto nulla. HO incontrato un ragazzo del sub tridente di pesaro che aveva fatto un tuffo perchè venerdi mattina aveva visto la caccia sotto riva con i cefali volanti . Quote Link to post Share on other sites
Blu Nicolao Posted October 19, 2017 Report Share Posted October 19, 2017 Ciao Ragazzi... Domenica scorse c'è stata la gara di pescasub a pesaro. I soliti noti hanno fatto scuola come al solito; spigola da 4 kg, orate a pioggia e tanto altro... Ma come c@**o fanno! Ciao Quote Link to post Share on other sites
Mauro Sanvito Posted October 19, 2017 Report Share Posted October 19, 2017 Ciao Ragazzi... Domenica scorse c'è stata la gara di pescasub a pesaro. I soliti noti hanno fatto scuola come al solito; spigola da 4 kg, orate a pioggia e tanto altro... Ma come c@**o fanno! CiaoCome fanno?Lo fanno andando a pesca spesso, i pesci li prendono chi a pesca ci va spesso, non chi ci va saltuariamente. Non è solo una questione di probabilità, l'assiduità in ogni condizione permette l'acquisizione di tutti quei piccoli dettagli che permettono belle pescate.Se ci si limita ad andare a pesca quando il mare è calmo, la luna giusta, la corrente trasparente non si capisce molto né dei pesci né del reale potenziale delle poste. Quote Link to post Share on other sites
Blu Nicolao Posted October 19, 2017 Report Share Posted October 19, 2017 Azz... Scusate! Ho problemi alcellulare! Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted October 20, 2017 Report Share Posted October 20, 2017 (edited) Verissimo infatti loro escono spesso e col gommone si spostano in lungo e in largo. Voglio vedere se trovo l'area di pesca. Per me sottocosta solo i cefali Edited October 20, 2017 by Alessandro Fini Quote Link to post Share on other sites
Blu Nicolao Posted October 23, 2017 Report Share Posted October 23, 2017 (edited) Hai ragione Mauro... È bastato insistere un po ed ecco la fatidica botta di culo! La vera bravura è stata resistere a sparare ai cefali che la hanno preceduta!2.120kg! Edited October 23, 2017 by Blu Nicolao Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted October 23, 2017 Report Share Posted October 23, 2017 Grande, ottima scelta. Quote Link to post Share on other sites
padella Posted October 23, 2017 Report Share Posted October 23, 2017 Compliments. Quote Link to post Share on other sites
Mauro Sanvito Posted October 23, 2017 Report Share Posted October 23, 2017 Ottima cattura Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted October 23, 2017 Report Share Posted October 23, 2017 (edited) Leggendo l'articolo il vincitore ha preso 10 orate in tana. Probabilmente sono i sassi delle piccole zone di roccia isolate nella sabbia. O sai che ci sono o non ti metti neanche a cercarle. Galileo sabato ha fatto una orata in tana oltre il mezzo chilo.. in un metro d'acqua.. Edited October 23, 2017 by Alessandro Fini Quote Link to post Share on other sites
mela Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 http://www.riminitoday.it/cronaca/uno-squalo-bianco-nel-mare-davanti-a-rimini-battuta-di-pesca-con-sorpresa.html Quote Link to post Share on other sites
galileorigenerato Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 Ciao Luca, stai prendendo qualcosa? Quote Link to post Share on other sites
mela Posted October 27, 2017 Report Share Posted October 27, 2017 Ciao Galileo, le ultime e poche uscite non sono state entusiasmanti: 2 pesci al massimo per battuta e nemmeno grossi. Non ho visto i grandi branchi di cefali tipici di questo periodo. Unico avvistamento degno di nota: un branzino sui 2-3 kg a igea marina. Oggi alcuni amici sono stati a gabicce mare prima dell'arrivo della mareggiata: torbidone e cappotti al seguito. Hanno anche bisticciato col solito delinquente che mette le reti all'imbocco delle scogliere, segnalate in maniera criminale solo con dei piccoli pezzi di polistirolo. Per caso Alessandro oggi eri giù a gabicce mare? Lo chiedo xchè ho visto una macchina che sembrava la tua. Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted November 3, 2017 Report Share Posted November 3, 2017 Ciao, scusa il ritardo. Abbiamo provato a venire a gabicce, la Volvo direi che era la mia . Ma nel dubbio del parcheggio a pagamento con i "cosi" per il pagamento sosta chiusi..siamo andati a vallugola. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts