> Club della Romagna - Pagina 157 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ragazzi qualcuno ha notiizie della visibilità zona marotta senigallia???? secondo voi nel fine settimana si riesce a pescare???

Non saprei, ad ogni modo oggi a Rimini nord si riusciva a vedere discretamente. Tieni conto però che in settimana ha tirato un discreto scirocco e potrebbe aver intorbidito. Difficile comunque poterti dare un'informazione più precisa poichè non ho esperienza diretta della zona in questo periodo.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi come da programma ho provato a Viserba, cercando di emulare le gesta di Blu Nicolao. Sono stato in acqua 2 orette (modalità Blitzkrieg :sub: ), alle 9.30 ero già svestito. Acqua inizialmente limpida, poi con il residuo di onda si è progressivamente intorbidita ma ancora pescabile soprattutto se in controluce. presenza infestante di cefali, ho visto anche molte spigolette ed una sui 2 kg che non mi ha dato possibilità di tiro (poi però ho fregato la sorella minore da 600 gr). Ho pescato con il 50ino bello carico con la fiocina a 5 denti. che dire, mi sono proprio divertito. mi sa che domani faccio il bis.

 

pescata.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi come da programma ho provato a Viserba, cercando di emulare le gesta di Blu Nicolao. Sono stato in acqua 2 orette (modalità Blitzkrieg :sub: ), alle 9.30 ero già svestito. Acqua inizialmente limpida, poi con il residuo di onda si è progressivamente intorbidita ma ancora pescabile soprattutto se in controluce. presenza infestante di cefali, ho visto anche molte spigolette ed una sui 2 kg che non mi ha dato possibilità di tiro (poi però ho fregato la sorella minore da 600 gr). Ho pescato con il 50ino bello carico con la fiocina a 5 denti. che dire, mi sono proprio divertito. mi sa che domani faccio il bis.

 

Ottimo ottimo e ancora ottimo!

Bella pescata però, secondo me, se resistevi a non sparare a tutti quei bei e buoni cefali, la seconda spigola forse l'avresti presa....

Bravo, insisti che sono gli ultimi giorni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho bissato ieri sempre a Viserba. Visibilitá ottima per pescare. Preso 2 dorini di media pezzatura ed un cefalone. Visto una spigola sul mezzo kg. Nel complesso meno giro di pesce rispetto a sabato.

 

:thumbup:

 

Previsioni catastrofiche come sempre per la settimana, ma chi può dire come sarà veramente? Vedremo il da farsi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho bissato ieri sempre a Viserba. Visibilitá ottima per pescare. Preso 2 dorini di media pezzatura ed un cefalone. Visto una spigola sul mezzo kg. Nel complesso meno giro di pesce rispetto a sabato.

Io oggi non ho trovato la forza di uscire di casa... weekend impegnativo! Però domani si va.

Bravo Mela, prova anche più a nord che le scogliere sono più belle e piú lontane dagli scarichi fognari! Scusa se non te lo detto prima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho bissato ieri sempre a Viserba. Visibilitá ottima per pescare. Preso 2 dorini di media pezzatura ed un cefalone. Visto una spigola sul mezzo kg. Nel complesso meno giro di pesce rispetto a sabato.

Io oggi non ho trovato la forza di uscire di casa... weekend impegnativo! Però domani si va.

Bravo Mela, prova anche più a nord che le scogliere sono più belle e piú lontane dagli scarichi fognari! Scusa se non te lo detto prima!

 

 

Ma così vi perdete il retrogusto particolare di quei pesci mangiatutto..... :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto lo sbocco a mare vicino al pontile di attracco dei barconi a Viserba. Poco male, in fondo ě un po che non piove forte e quindi non ho avuto modo di fare l'aspetto allo pesce str...o

 

Come sembra il mare per domani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...