> Club della Romagna - Pagina 128 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

Stamattina io e BluNicolao abbiamo avuto il piacere di conoscere Frank. Era nello squadrone della morte che si accingeva ad immergersi....ahahah

Ne ho contati cinque, due sono arrivati poco dopo in macchina ma non credo fossero insieme, un' altro era in acqua e noi eravamo usciti da poco.

Dieci sub nello stesso spot non c' è male direi ahahahah

Per la cronaca io e Nicola abbiamo preso una seppia e una mormora a testa....all' alba l' acqua era bianca e si faceva veramente fatica...io l' ho presa uscendo infatti che aveva pulito...

Ciao

:bye:

È stato un gran piacere conoscervi dopo fiumi di inchiostro virtuale sulla pagina ufficiale, è stato anche un gran piacere fare la doppia pescata con Il vecchio compagno di pesca, Galileo, dopo un anno esatto. Per la cronaca, il 1 maggio cappotto collettivo tranne il sottoscritto con 4 belle seppie, il 2 invece 1 seppia io, 2 Gali e 1 un nostro amico. Come squadrone della morte siamo stati abbastanza tranquilli, no? 😄😄😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Qualcuno ha trovato un coltello con il manico verde?... devo averlo perso nell' operazione di finimente della mormora presa poco prima dell'uscita!

Diciamo che oggi il pesce mi è costato un po più del solito!

Oggi l'acqua non era caraibica, sembrava di essere in adriatico!! In più la temp. dell'acqua è scesa di 1 grado rispetto ad una sett. fa..... 15 gradi! Fredda! per finire il tempo che ci a graziato, del diluvio previsto solo l'ombra.. probabilmente ha scaricato verso nord!

Fate sapere cosa avete racimolato!

Anche per me è stato un vero piacere conoscere Frank ...a proposito, come sono andati i 75 in piscina dopo una intensa giornata di pesca? :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha trovato un coltello con il manico verde?... devo averlo perso nell' operazione di finimente della mormora presa poco prima dell'uscita!

Diciamo che oggi il pesce mi è costato un po più del solito!

Oggi l'acqua non era caraibica, sembrava di essere in adriatico!! In più la temp. dell'acqua è scesa di 1 grado rispetto ad una sett. fa..... 15 gradi! Fredda! per finire il tempo che ci a graziato, del diluvio previsto solo l'ombra.. probabilmente ha scaricato verso nord!

Fate sapere cosa avete racimolato!

Anche per me è stato un vero piacere conoscere Frank ...a proposito, come sono andati i 75 in piscina dopo una intensa giornata di pesca? :thumbup::bye:

Ciao, purtroppo non ho visto coltelli, se me lo dicevi prima magari lo cercavo. L'acqua dopo è tornata ai 17 dell'altro ieri, ma siamo usciti appena in tempo per la pioggia torrenziale delle 14. Dopo le 4 ore in acqua, le mie tempistiche serali sui 75 sono state così: discutibili sulla media personale, commoventi se si considera il fatto che nuotavo con 2 gambe di legno dopo 8 ore in acqua controcorrente dei 2 ultimi giorni. Comunque vada sarà un successo 😜

Alla prox 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stamattina io e BluNicolao abbiamo avuto il piacere di conoscere Frank. Era nello squadrone della morte che si accingeva ad immergersi....ahahah

Ne ho contati cinque, due sono arrivati poco dopo in macchina ma non credo fossero insieme, un' altro era in acqua e noi eravamo usciti da poco.

Dieci sub nello stesso spot non c' è male direi ahahahah

Per la cronaca io e Nicola abbiamo preso una seppia e una mormora a testa....all' alba l' acqua era bianca e si faceva veramente fatica...io l' ho presa uscendo infatti che aveva pulito...

Ciao

:bye:

È stato un gran piacere conoscervi dopo fiumi di inchiostro virtuale sulla pagina ufficiale, è stato anche un gran piacere fare la doppia pescata con Il vecchio compagno di pesca, Galileo, dopo un anno esatto. Per la cronaca, il 1 maggio cappotto collettivo tranne il sottoscritto con 4 belle seppie, il 2 invece 1 seppia io, 2 Gali e 1 un nostro amico. Come squadrone della morte siamo stati abbastanza tranquilli, no?

Rispetto a qualche anno fa mi sembra non ce ne siano tante...il tempo è stato brutto a inizio del mese quando si dovevano avvicinare...cmq maggio e un po' di giugno sono ancora mesi buoni. Speriamo bene perché ho la dispensa piena di piselli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzo, stai facendo troppa pubblicitá alla tua seppia con piselli... prima o poi me la farai sentire! Magari se riusciamo a fare una bella pescata.... ti metto subito alla prova! Ragazzi dalle mie parti, dopo le abbondanti piogge hanno aperto fogne a go go! Ce un acqua pazzesca, merda schietta!!! Speriamo basti una settimano per smaltire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzo, stai facendo troppa pubblicitá alla tua seppia con piselli... prima o poi me la farai sentire! Magari se riusciamo a fare una bella pescata.... ti metto subito alla prova! Ragazzi dalle mie parti, dopo le abbondanti piogge hanno aperto fogne a go go! Ce un acqua pazzesca, merda schietta!!! Speriamo basti una settimano per smaltire!

Se va avanti così Mazzo sperimenterà le bavose con i piselli..... 😖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vocifera (notizia certa) che la mancanza di pesce sia dovuta, oltre che alla pesca professionale, ad una grande presenza di predatori (non con la muta :D)..

Noi a Grosseto preso tanta acqua e mangiato e basta. I temerari che hanno provato hanno trovato un cappottone..

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vocifera (notizia certa) che la mancanza di pesce sia dovuta, oltre che alla pesca professionale, ad una grande presenza di predatori (non con la muta :D)..

Noi a Grosseto preso tanta acqua e mangiato e basta. I temerari che hanno provato hanno trovato un cappottone..

:bye:

Confemo mangiato tanto (da ieri tutti a dieta o da lunedì prossimo) e quasi cappotto 1 tordo è pur sempre un pesce .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oi, volevo aggiungerlo poi mi sono dimenticato :D. Il tordo nero è stato mangiato crudo, il polpo fatto alla brace.

Domenica sera non ho mangiato ero ancora pieno :D

:bye:

 

Ale, non sei più quello di una volta (l'anno scorso)! Vorrei ricordarti le due grigliate non-stop in 2 sere di fila precedute dalle 2 teglie mostruose di quella pizza meravigliosa a cura della sig.ra Volpe, più affettati vari e la domenica sera chiusa in bellezza con le quintalate di cevapcici e 3 cartoni da 18 di birra Karlovacho a cura di Leo Sampogna ...... :cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vocifera (notizia certa) che la mancanza di pesce sia dovuta, oltre che alla pesca professionale, ad una grande presenza di predatori (non con la muta :D)..

Noi a Grosseto preso tanta acqua e mangiato e basta. I temerari che hanno provato hanno trovato un cappottone..

:bye:

 

Caro Ale, Gali e il sottoscritto hanno saputo da fonti del luogo la ragione per la quale non si vedono più reti abusive e il pesce latita. Pare che i bracconieri (o dovrei dire bucanieri visto che galleggiano) arrivino di notte con le barche e chiudano tutte le zone con reti, luci e remi sbattuti facendo man bassa di tutto, dal paganello al cefalo. Se così fosse........ :dots:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà con la visibilità della scorsa settimana ho visto più di un branchetto di mormore....roba comunque medio piccola...non hanno il tempo di crescere.

Comunque cinque anni fa a Maggio ad ogni tuffo ti arrivavano all' aspetto. Adesso aspetti quasi sempre il nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa a ottobre con la cam ho filmato le mormore quasi ad ogni aspetto. Ho tenuto 7 video in cui ero circondato da centinaia di mormore, imbarazzante, quasi tutte piccole, ma uno spettacolo.

Dopo quella uscita mai piu' visto banchi del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...