> Club della Romagna - Pagina 102 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

Aggiungo che come al solito (quando pesca con me) Frank ha lasciato le pinne a casa :D i crampi da scarpetta quasi scontati, dato che per mettere le mie pinne ha dovuto mettere due paia di calzini sotto il calzare :D e la corrente non era male..

Per fortuna che mi ero preso dietro le pale in plexiglass da provare..due legni :D le millennium nere gli fanno una pippa :D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Aggiungo che come al solito (quando pesca con me) Frank ha lasciato le pinne a casa :D i crampi da scarpetta quasi scontati, dato che per mettere le mie pinne ha dovuto mettere due paia di calzini sotto il calzare :D e la corrente non era male..

Per fortuna che mi ero preso dietro le pale in plexiglass da provare..due legni :D le millennium nere gli fanno una pippa :D

:bye:

 

CONFERMO! Quando mi trovo con te le dimentico e oramai 2 volte fanno di una casualità una costante. D'ora in poi quando andiamo a pescare insieme, la sera prima me le lego al piede e ci dormo sopra così non le dimentico più. :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono andato al Falco, ma solo per gli spaghetti alle vongole. In compenso 2 nostri allievi alle prime armi hanno preso 5 seppioloni, nonostante sulla carta ci fosse un vento forte da est che portava schifezza a riva del Falco, ma i ragazzi mi dicevano che era abbastanza pulita proprio sotto riva e torbida verso le reti. Non ci si capisce mai una ceppa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego io ci pesco da sempre,quando ho fretta mi faccio un calasole,oppure all'alba,con discrezione.

 

Grazie per la risposta, allontanandosi dalla riva c'è possibilità di "vedere" qualcosa tra il fondale sabbioso oppure il gioco non vale la candela ed è meglio tentare la sorte tra i frangiflutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego io ci pesco da sempre,quando ho fretta mi faccio un calasole,oppure all'alba,con discrezione.

 

Grazie per la risposta, allontanandosi dalla riva c'è possibilità di "vedere" qualcosa tra il fondale sabbioso oppure il gioco non vale la candela ed è meglio tentare la sorte tra i frangiflutti?

 

Il posto migliore tra i frangiflutti sono le pass tra una barriera e l'altra. Senza allontanarti troppo, prova a fare degli aspetti verso il largo, se ci sono banchi di mormore arriveranno da lì e dall'alto, nuotando a mezz'acqua. Resta immobile e prendici la mano :D sono ostiche da mirare.

La c.p. è abbastanza tollerante nonostante l'ordinanza che vieta ogni attività sopra e attorno ai frangi, (ho chiesto a cesenatico dove vado io) se vai all'alba ed esci per le 8/8,30.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi con Galileo siamo andati a mollo a gabicce. Acqua molto torbida, di quelle che torneresti a casa subito..ma non ci siamo scoraggiati e sulla punta dove il fondale scende un po' abbiamo trovato l'ultimo metro limpido. Strana sensazione pescare col "soffitto". grazie a questa situazione siamo riusciti a portare a casa qualche seppia. Di pinnuti nessuna traccia..

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi a prescindere per la passione..sapendo poi che non si sa mai cosa si trova...

Maggio non è iniziato benissimo a giudicare dalle previsioni..io vorrei provare Martedì poi vi dirò cmq sarà torbido...

L' acqua ormai sarà vicino ai 20 gradi per cui è ora che qulache mormora si faccia vedere! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, la temp sulla punta era 17.7° ha toccato i 19 all'uscita verso le 11,30 zona porto. sul fondo è ancora freddina.

Se piove come qua martedi sarà torbidissimoi :(

:bye:

Il problema è che sono 10 giorni che con le previsioni marine non ci prendono da un giorno all' altro e io è una settimana che non mi bagno..in questi casi l' unica è tuffarsi...sicuramente non sarà buono però spero nel fatto che le pioggie giù non sono state abbondanti ma sporadiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...