> Club della Romagna - Pagina 107 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

Se continua così cambio sport e provo a battere dei record di permanenza a letto..accompagnato dalle parrucchiere :D

basta.."pescare" così è una tortura non un divertimento..neanche una seppia rimasta.

sembra abbiano buttato del veleno in mare. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se continua così cambio sport e provo a battere dei record di permanenza a letto..accompagnato dalle parrucchiere :D

basta.."pescare" così è una tortura non un divertimento..neanche una seppia rimasta.

sembra abbiano buttato del veleno in mare. :(

 

Io sono per la pesca, ma anche per le parrucchiere. Se ne sono già viste certe a Vallugola il lunedì......... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragaz, quest'anno è davvero dura :boxed:

Sentite Ale per domani, mi sembra abbia voglia di tornarci :D

 

PERFIDO.......... :devil:

 

A proposito, dimenticavo; un mio amico è appena tornato dopo un'indimenticabile settimana di pesca al nord della Corsica (nel dito tanto per intenderci).

Risultato: mare sempre incazzato color cappuccino, visibilità 1 mt, un freddo maiale, solo qualche pescetto inutile più una spigola last-minute all'ultimo giorno.

Vogliamo commentare? Che il dito fosse il medio? :thumbdnn:

 

Ma guarda io ho controllato il mare Sardo in sti giorni in funzione della vacanza e fino all' altro giorno c' erano sempre 2,5 metri d' onda..roba da surfisti..cmq dovrebbe migliorare per cui sono fiducioso.

Domani io e Blu Nicolao andiamo a CDM ma la vedo dura incontrarsi perchè noi faremo al solito dalle 6/6:30 alle 8/8:30...cmq prima o poi faremo una mangiata o simili giù in riviera dai...

:thumbup:

 

Io mi presento con la 5mm perchè Ale mi ha detto che si è alzata la temperatura. Tu quanti mm metti?

 

 

Con che muta ci si presenta? Ale mi dice ch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico che la settimana scorsa io ho pescato ancora con la 7 a Rimini Nord dove adesso ci sono un paio di gradi in più di Gabicce...e non ho avuro per niente caldo anzi....

Ho una Elios 5mm nuova che grida vendetta ancora da sverginare ma sta li..la notte cala la temperatura di 10 gradi e io sono freddoloso.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com' è andata?

Noi in due ore in due abbiamo visto una seppia...Gabicce continua ad essere avara di catture ma anche di avvistamenti...

Acqua brutta fino ai tre metri, piena di sospensione...buona sotto...incominciava a pulire quando siamo usciti perchè c' era una bella corrente da sud.

Gabicce per un po non mi beccherà...

:bag:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi, per aggiungere sfiga alla sfiga marina, stamane alle 6 carico la macchina, i ghiacci, la cassetta dei pesi e trac, colpo della strega........ :angry: :angry: :angry:

 

Giornata sul divano con Muscoril/Diclofenac e zapping. :banging:

Caro Ale, la macumba ci hanno fatto, altro che balle! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz mi dispiace...a muscoli freddi può succedere...cmq non ti sei perso niente!

Ciaoooo

 

Beh, almeno 1 seppia e magari un pò di sole, uno spaghetto alle vongole al Falco..... Insomma quelle cose che fanno credere di essere al mare di tarda primavera! :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo poche volte pescato a sud di Cattolica...( Gabicce, Vallugola e CDM ) vorrei sapere a livello di controlli e multe come siamo messi.

Nei periodi di balneazione si può stare tranquilli o bisogna uscire dall'acqua alle 8 del mattino??

come e quando dovrei pescare per rientrare nella legalità ?? e non rischiare di incorrere in infrazioni??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo poche volte pescato a sud di Cattolica...( Gabicce, Vallugola e CDM ) vorrei sapere a livello di controlli e multe come siamo messi.

Nei periodi di balneazione si può stare tranquilli o bisogna uscire dall'acqua alle 8 del mattino??

come e quando dovrei pescare per rientrare nella legalità ?? e non rischiare di incorrere in infrazioni??

 

A Vallugola dal molo a dx verso Pesaro è zona NON balneabile causa caduta pietre dalla scogliera, divieto di fermarsi e di fare il bagno a meno di 20mt da riva (da ordinanza pesaro).

Si può pescare, barche permettendo :( . Le zone "migliori" sono il limite tra roccie e sabbia.

Negli ultimi due anni è un delirio trovarle, ci sono anche delle piccole zone di roccia isolate un po' in fuori (all'altezza delle boe arancioni che segnalano la zona vietata al transito delle barche...pietoso velo..) ma se è torbido dalla superficie non si vedono e in questo periodo le barche passano molto troppo vicine per avventurarsi.

:bye:

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Vallugola dal molo a dx verso Pesaro è zona NON balneabile causa caduta pietre dalla scogliera, divieto di fermarsi e di fare il bagno a meno di 20mt da riva (da ordinanza pesaro).

Si può pescare, barche permettendo :( . Le zone "migliori" sono il limite tra roccie e sabbia.

Negli ultimi due anni è un delirio trovarle, ci sono anche delle piccole zone di roccia isolate un po' in fuori (all'altezza delle boe arancioni che segnalano la zona vietata al transito delle barche...pietoso velo..) ma se è torbido dalla superficie non si vedono e in questo periodo le barche passano molto troppo vicine per avventurarsi.

:bye:

 

Perfetto Ale ;),

quindi almeno dal punto di vista della normativa ( da maggio a settembre ) è facile stare in regola, il problema sono i cafonauti e l'impossibilità di scendere fino al falco con l'auto a meno che non la si metta nei parcheggi a pagamento.

Stavo pensando di rinnovare l'assicurazione sullo scooter.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo poche volte pescato a sud di Cattolica...( Gabicce, Vallugola e CDM ) vorrei sapere a livello di controlli e multe come siamo messi.

Nei periodi di balneazione si può stare tranquilli o bisogna uscire dall'acqua alle 8 del mattino??

come e quando dovrei pescare per rientrare nella legalità ?? e non rischiare di incorrere in infrazioni??

 

A Vallugola dal molo a dx verso Pesaro è zona NON balneabile causa caduta pietre dalla scogliera, divieto di fermarsi e di fare il bagno a meno di 20mt da riva (da ordinanza pesaro).

Si può pescare, barche permettendo :( . Le zone "migliori" sono il limite tra roccie e sabbia.

Negli ultimi due anni è un delirio trovarle, ci sono anche delle piccole zone di roccia isolate un po' in fuori (all'altezza delle boe arancioni che segnalano la zona vietata al transito delle barche...pietoso velo..) ma se è torbido dalla superficie non si vedono e in questo periodo le barche passano molto troppo vicine per avventurarsi.

:bye:

 

Soccia Ale, sei praticamente la Treccani del pesarese...... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Vallugola dal molo a dx verso Pesaro è zona NON balneabile causa caduta pietre dalla scogliera, divieto di fermarsi e di fare il bagno a meno di 20mt da riva (da ordinanza pesaro).

Si può pescare, barche permettendo :( . Le zone "migliori" sono il limite tra roccie e sabbia.

Negli ultimi due anni è un delirio trovarle, ci sono anche delle piccole zone di roccia isolate un po' in fuori (all'altezza delle boe arancioni che segnalano la zona vietata al transito delle barche...pietoso velo..) ma se è torbido dalla superficie non si vedono e in questo periodo le barche passano molto troppo vicine per avventurarsi.

:bye:

 

Perfetto Ale ;),

quindi almeno dal punto di vista della normativa ( da maggio a settembre ) è facile stare in regola, il problema sono i cafonauti e l'impossibilità di scendere fino al falco con l'auto a meno che non la si metta nei parcheggi a pagamento.

Stavo pensando di rinnovare l'assicurazione sullo scooter.

Ciao

 

Fino al 30 giugno il divieto di accesso al parcheggio è solo nel weekend.

La macchina si può mettere nell'area che sarebbe riservata ai clienti del Falco, in realtà la mettono tutti e non ci sono problemi

fino che il ristorante resta aperto, se no sulla dx lungo la strada si può lasciare.

 

X Mela

 

credo che la strada sia ancora dissestata. Prova a chiamare il circolo (dei ladri) nautico :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...