> Club della Romagna - Pagina 100 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

oggi sono passato a fare un giro a Casteldimezzo. Ho parcheggiato la macchina in alto e sono sceso a piedi.Niente pesca, solo un giretto. Che amarezza ragazzi!!! Le piogge dei giorni passati hanno causato danni enormi. Già era una brutta strada quella che porta giù al mare, adesso è peggiorata tanto. Il parcheggio in fondo sta traslando verso il mare. Non sto scherzando, è veramente impressionante.

http://imageshack.us...0414142409.jpg/

http://imageshack.us...0414142429.jpg/

http://imageshack.us...0414152722.jpg/

 

Ale e Galileo, a parte il torbido, era fredda l'acqua? ciao e ci si vede in acqua prossimamente.

 

Qualcuno di voi sa com'è il mare oggi? Su IL METEO dà mare calmo, ma alla tv dicono che è leggermente mosso. Qual'è la versione giusta?

 

Cattolica/Gabicce ti confermo che oggi è calmo, non so però se l'acqua è ancora torbida.

 

Ciao Mela, acqua a 12.7°, sembrava piu' calda a dire il vero. Peccato che davvero non si vedeva la mano a braccio teso.

A casteldimezzo non ci vado piu', troppo pericoloso. Se il motore che mi hanno regalato funziona ci arriveremo col tenderino.

:bye:

 

Infatti ... :thumbup: volevo aggiungere al post di mela...che ormai a casteldimezzo solo via mare si potrà andare.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

oggi sono passato a fare un giro a Casteldimezzo. Ho parcheggiato la macchina in alto e sono sceso a piedi.Niente pesca, solo un giretto. Che amarezza ragazzi!!! Le piogge dei giorni passati hanno causato danni enormi. Già era una brutta strada quella che porta giù al mare, adesso è peggiorata tanto. Il parcheggio in fondo sta traslando verso il mare. Non sto scherzando, è veramente impressionante.

http://imageshack.us...0414142409.jpg/

http://imageshack.us...0414142429.jpg/

http://imageshack.us...0414152722.jpg/

 

Ale e Galileo, a parte il torbido, era fredda l'acqua? ciao e ci si vede in acqua prossimamente.

 

Qualcuno di voi sa com'è il mare oggi? Su IL METEO dà mare calmo, ma alla tv dicono che è leggermente mosso. Qual'è la versione giusta?

 

Cattolica/Gabicce ti confermo che oggi è calmo, non so però se l'acqua è ancora torbida.

 

Ciao Mela, acqua a 12.7°, sembrava piu' calda a dire il vero. Peccato che davvero non si vedeva la mano a braccio teso.

A casteldimezzo non ci vado piu', troppo pericoloso. Se il motore che mi hanno regalato funziona ci arriveremo col tenderino.

:bye:

 

Infatti ... :thumbup: volevo aggiungere al post di mela...che ormai a casteldimezzo solo via mare si potrà andare.

 

Ciao

 

THANK YOU A TUTTI PER LE DRITTE. :thumbup:

Un ringraziamento particolare anche ad Ale per la rima baciata....... :lol: (sai che sono sempre il solito pigliaculo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardato ora la web di gabicce..una nebbia che non si vede il mare..chissà Frank come va..

 

A parte i fari antinebbia, il mio compagno che praticamente a Casteldimezzo mi ha urlato

Frank, 10 seppioloni e 1 cefalo guancia d'oro.

Roby, 12 seppie e 3 cefali goccia d'oro.

Come prima uscita dopo 3 mesi di oblio.......... :thumbup:

 

Info: acqua a 13,8 °, temperatura abbastanza buona, 4 ore di pescata senza problemi nonostante l'ora tarda (9.40-13.45)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo: Ale, dopo ho fatto il bagno come all'Elba!

Ahahahah, sono mattooooooo! :ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero certo della pescatona, potevo farti l'innominabile augurio.. :D ma non sarebbe servito a nulla.

Ora tocca a noi :)

 

sei un esibizionista :D

 

Ahahahah, altrimenti che matto sarei? Ammetto pure di aver sforato di un paio d'etti, colpa dell'ultima coppiola di seppie che erano davvero grosse, ma dopo mesi di astinenza spero di cavarmela con una piccola penitenza, cioè il mal di gola di stamattina :thumbup:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hehehe...ottimi carnieri bravi....avete visto quante reti hanno calato??? Secondo me si...;)

Che tristezza per Casteldimezzo...se non la sistemano è offlimit per questa' anno...

La stagione è iniziata bene, direi che le condizioni del mare fanno ben sperare...sembra che le mareggiate invernali hanno ben ossigenato il mare...si sono rivisti tanti granchioni neri, i tordi, le bavose ,le seppie sono entrate sembra numerose e girano già cefali grossi... insomma sembra tutto come dovrebbe essere...speriamo che non aprano le fogne e non massacrino tutto come è successo negli ultimi anni.

Buon divertimento a tutti e mi raccomando FOTO FOTO FOTO!!!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hehehe...ottimi carnieri bravi....avete visto quante reti hanno calato??? Secondo me si... ;)

Che tristezza per Casteldimezzo...se non la sistemano è offlimit per questa' anno...

La stagione è iniziata bene, direi che le condizioni del mare fanno ben sperare...sembra che le mareggiate invernali hanno ben ossigenato il mare...si sono rivisti tanti granchioni neri, i tordi, le bavose ,le seppie sono entrate sembra numerose e girano già cefali grossi... insomma sembra tutto come dovrebbe essere...speriamo che non aprano le fogne e non massacrino tutto come è successo negli ultimi anni.

Buon divertimento a tutti e mi raccomando FOTO FOTO FOTO!!!

Ciao

 

A QUESTO PROPOSITO, BRAVO! Dimenticavo di chiedere una cosa: ma teoricamente le reti non dovrebbero stare a 200-300 (?) metri dalla riva? Ieri, tra nebbia e poca visibilità mi sono incastrato un paio di volte con le punte delle pinne nelle reti. Una stava addirittura alla dx della dorsale del molo del Falco, mancante di segnalazione del terminale verso il molo (ho poi scoperto che dall'altra parte era segnalata; la seconda verso Casteldimezzo a me sembrava sinceramente a poco più di 100 mt dalla riva. Comunque c'è davvero un'esagerazione di reti mai viste prima. :thumbdnn:

Occhi aperti davvero, ragazzi miei, soprattutto se capita come a me di trovarsi nella nebbia fitta! <_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà non potrebbero, siamo già sotto ordinanza..ma la zona dal molo a dx non è considerata balneabile anzi, c'è il divieto di fermarsi e di fare il bagno a meno di 20mt da riva, e qualcuno se ne approfitta calando la rete senza un terminale segnalato molto vicino.

Lo scorso anno la rete a dx del molo c'era già.:( al limite tra scoglio e sabbia.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...